Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai gi? tutto e la lasci l?????????????.....non esiste proprio
chiaro fin che nevica o piove ok, ma appena vien bello CORRI a ritiralra
Io l'anno scorso col Bmw ho fatto cos?. era tutto pronto e pagato, ma nevicava e non volevo portarla a casa sporca quindi ho aspettato 3 giorni che venisse bello
ma come faccio ad essere andato a prenderla!! caz lavoro fino alle 8.. posso solo il sabato e questo non ci sono... andrò il prossimo mi avete convinto poi offro birra o cioccolata calda a Lecco
ma come faccio ad essere andato a prenderla!! caz lavoro fino alle 8.. posso solo il sabato e questo non ci sono... andr? il prossimo mi avete convinto poi offro birra o cioccolata calda a Lecco
Porco zio...anche se si viene in macchina a lecco? (anche se ti passa la voglia solo a pensare di andare a lecco in auto)
Forse sar? l'unico qui dentro...ma continuo a pensare che hai fatto una grande cazzata.
Non prendertela a male, oguno fa quel che crede, sopratutto se non chiede soldi ad altri.. ..ma visto il rapporto "familiare" che abbiamo qui in aprilia mi sento di dovertelo dire.
La moto ? bellissima, stupenda ma perfettamente inutile.
Da come scrivevi non molto tempo fa, dovevi liberati della moto per aumento prole...e non ti sentivi di lasciare fermo il mezzo e pagare bollo ed assicurazione.
Ora con la stessa cifra hai preso una moto che comunque...userai pochissimo, con un raggio di azione che ti consentir? solo brevi gite e con l'incognita della manutenzione, una moto che potrai e dovrai usare molto poco...e che comunque ti porter? a voler usare il gas...in un certo modo, altrimenti dove sta il divertimento ????
Insomma...tutto ci? perch? ancora non compreso il motivo per cui hai venduto la Tuono, quando con questa hai le stesse spese, stessa possibilit? di uilizzo (poco), consumi forse peggio della Tuono.
Oppure forse...sono solo invdioso...
Forse sar? l'unico qui dentro...ma continuo a pensare che hai fatto una grande cazzata.
Non prendertela a male, oguno fa quel che crede, sopratutto se non chiede soldi ad altri.. ..ma visto il rapporto "familiare" che abbiamo qui in aprilia mi sento di dovertelo dire.
La moto ? bellissima, stupenda ma perfettamente inutile.
Da come scrivevi non molto tempo fa, dovevi liberati della moto per aumento prole...e non ti sentivi di lasciare fermo il mezzo e pagare bollo ed assicurazione.
Ora con la stessa cifra hai preso una moto che comunque...userai pochissimo, con un raggio di azione che ti consentir? solo brevi gite e con l'incognita della manutenzione, una moto che potrai e dovrai usare molto poco...e che comunque ti porter? a voler usare il gas...in un certo modo, altrimenti dove sta il divertimento ????
Insomma...tutto ci? perch? ancora non compreso il motivo per cui hai venduto la Tuono, quando con questa hai le stesse spese, stessa possibilit? di uilizzo (poco), consumi forse peggio della Tuono.
Oppure forse...sono solo invdioso...
beh ogni parere ? ben accetto :-)
le considerazioni sono queste:
1)da ferma costa meno della tuono (Bollo 40 Euro ? depotenziata e assicurazione 250)
2)Il limitato raggio di azione si sposa perfettamente con il tempo che avr? per usarla (un'oretta ogni tanto) almeno non mi viene nemmeno la piva perch? sento gli altri che vanno via un giorno intero io comunque non potrei...
3)Trovare una SXV con motore 08 e 0 Km e soli 2500 Km di vita a 5500 Euro in strada non ? facilissimo
4)Quando andr? a bere il caff? o porter? la Cri a mangiare il gelato avr? un mezzo "diverso" e non rischier? di cercarla in mezzo alle altre nel parcheggio
5)E' tremendamente bella
6)ci far? 2000 Km all'anno
7)non rubare
8)non desiderare la moto d'altri
9)non uccidere
10)non commettere atti vandalici in sella alla moto
Comment