Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è immatricolata ed ho già certificato di proprietà ed adesivo da mettere sul libretto.. queste settimane causa neve e altro non potevo, ora però ne parlavo con il concessionario.. se gli do l'ok me l'avvia gli da un occhio e me la consegna.. però poi io quendo la uso con sto tempo? e non so se per la moto vale la pena stare poi 2 mesi ferma...
? immatricolata ed ho gi? certificato di propriet? ed adesivo da mettere sul libretto.. queste settimane causa neve e altro non potevo, ora per? ne parlavo con il concessionario.. se gli do l'ok me l'avvia gli da un occhio e me la consegna.. per? poi io quendo la uso con sto tempo? e non so se per la moto vale la pena stare poi 2 mesi ferma...
Comment