Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighter???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

streetfighter???

beh diciamo che duca ha scoperto l'acqua calda in ritardo di 8 anni buoni (gli esperti mi correggano) su Aprilia!
    spogliare una sportiva pura e metterci un manubrione.....

Aprilia lo ha gia fatto un sacco di tempo fa con la Tuono!!!!!

• Font Size
    e quindi??

Non trovo molto utile continuare a trattare le marche come le squadre di calcio..........

Credo che prima che qualcuno riesca a fare ciò che Ducati ha fatto con il Monster ne passi di tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by NICRIS View Post
      e quindi??

Non trovo molto utile continuare a trattare le marche come le squadre di calcio..........

Credo che prima che qualcuno riesca a fare ci? che Ducati ha fatto con il Monster ne passi di tempo

4 monster e street in arrivo....

Comment

• Font Size
        lo sapevo che i primi a rispondere sarebbero stati dei ducatari!!!!

HIHIHIHIHIHIH

Comment

• Font Size
          e quindi??

Credo che prima che qualcuno riesca a fare ci? che Ducati ha fatto con il Monster ne passi di tempo
          lode al gruppo castiglioni e alla cagiva... se ci v? possiamo anche citare la fiat che ha messo in moto l' italia e la piaggio per averci regalato la vespa...

Comment

• Font Size
            io sono un mezzosangue aprilia e mischiero con voi... che inizi la guerra!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Beh a dire il vero ho avuto il Monster ma adesso guido una RSV.......

Ritengo comunque stupida la guerra tra Aprilia e Ducati in quanto marchi italiani, prendetevela con i Jappo se proprio volete no......ah ho capito li è troppo facile ha ha ha

Comment

• Font Size
                Beh a dire il vero ho avuto il Monster ma adesso guido una RSV.......

Ritengo comunque stupida la guerra tra Aprilia e Ducati in quanto marchi italiani, prendetevela con i Jappo se proprio volete no......ah ho capito li ? troppo facile ha ha ha
                si scherza... le liti da stadio ? meglio che non abbiano nulla a che fare con il motociclismo...

Comment

• Font Size
                  dai apriliati non facciamo i maleDUCATI

ve lo dice un Hondicappato

che bella famiglia di pazzi che siamo

Comment

X
                  Working...
                  X