Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 monoposto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv4 monoposto?

Scusate l'ignoranza ma la nuova rsv4 che uscira' dal conce ad anno nuovo e' monoposto o c'e' una predisposizione per il passeggero?(quella da 20.000? insomma).
    E quando uscira' quella piu' economica?

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    Scusate l'ignoranza ma la nuova rsv4 che uscira' dal conce ad anno nuovo e' monoposto o c'e' una predisposizione per il passeggero?(quella da 20.000? insomma).
    E quando uscira' quella piu' economica?
    io ho chiesto ad un amico che ci lavora e mi ha detto che la rsv 4 viene fuori con 2 posti ... e mi ha spiegato che si agiungono le pedaline e un cuscinetto di pelle.... ma anche io non ho capito se queste 150 escono in versione monoposto con kit a parte .. +- come acadde nel 99 con la rsv R monoposto..... o se escono gia 2 posti e la versione vista nei saloni ? solo xcome esposizione.

Comment

• Font Size
      No la versione definitiva e' quella del salone altre fonti mi hanno gia' detto che si toglie l'unghietta sopra il codino e si monta il sellino (si fa per dire visto che e' minuscolo)!
      Pensavo solo che la versione da 20.000€ fosse monoposto secco ossia omologata per uno......
      Con tutta probabilita' ad anno nuovo saro' dei vostri.

Comment

• Font Size
        ma si sa di preciso quando arrivera' nei concessionari??

Comment

• Font Size
          Nel nostro a fine marzo piu' o meno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            la famiglia aprilia, con questa splendida moto, credo aumenter? di parecchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by cco4681 View Post
              la famiglia aprilia, con questa splendida moto, credo aumenter? di parecchio
              lo spero per i fortunati che possono spendere 20.000? x una moto!!! Anch'io sar? dei vostri e contribuir? a far aumentare la famiglia aprilia, ma con la pi? modesta ed economica shiver!!! Cmq se avessi 20.000 euro da spendere, sarebbe mia!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post

Comment

• Font Size
                  Gran bella notizia.
                  Son contento per te.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Nel nostro a fine marzo piu' o meno.
                    voglio ricordare un comunicato aprilia....... le prime moto prodotte e vendute sarano le 150 rsv 4 da 20000 euro ordinabili solo su internet.... poi faranno le altre rsv di serie... consegnia x le 150 previste entro luglio...... quindi non penso che a marzo nei conce arrivi qualche v4.....

Comment

• Font Size
                      Mah, non so...
                      Vero che la consegna è per luglio, ma non mettiamo limiti alla provvidenza.. :-)

Comment

• Font Size
                        In fiera ho chiesto e mi è stato risposto che la moto è omolgata per 2 persone e viene venduta con sellino e pedane.
                        A mio parere la V4 non è il tipo di moto per 2, con quel codino, splendido, è impensabile ospitare un passegero. Ormai le supersortive sono monoposto, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alebaldi View Post
                          In fiera ho chiesto e mi ? stato risposto che la moto ? omolgata per 2 persone e viene venduta con sellino e pedane.
                          A mio parere la V4 non ? il tipo di moto per 2, con quel codino, splendido, ? impensabile ospitare un passegero. Ormai le supersortive sono monoposto, poi ognuno ? libero di fare quello che vuole.
                          Io ho visto pi? R6 al lago con zainetta appollaiata che non in pista... alla faccia della razionalit?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by batley#24 View Post
                            Batley tu non la racconti giusta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Io ho visto pi? R6 al lago con zainetta appollaiata che non in pista... alla faccia della razionalit?...
                              Lo so Bull, infatti anche io a Jesolo ne vedo un sacco... zainette appese come fachire e la schiena di fuori, chissa? i reni alla sera... la cosa positiva e che ci sono dei bei vedere...
                              Comunque, ripeto: ognuno ? libero di fare quello che vuole, per? no comment!

Comment

X
                              Working...
                              X