Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate l'ignoranza ma la nuova rsv4 che uscira' dal conce ad anno nuovo e' monoposto o c'e' una predisposizione per il passeggero?(quella da 20.000? insomma).
E quando uscira' quella piu' economica?
Scusate l'ignoranza ma la nuova rsv4 che uscira' dal conce ad anno nuovo e' monoposto o c'e' una predisposizione per il passeggero?(quella da 20.000? insomma).
E quando uscira' quella piu' economica?
io ho chiesto ad un amico che ci lavora e mi ha detto che la rsv 4 viene fuori con 2 posti ... e mi ha spiegato che si agiungono le pedaline e un cuscinetto di pelle.... ma anche io non ho capito se queste 150 escono in versione monoposto con kit a parte .. +- come acadde nel 99 con la rsv R monoposto..... o se escono gia 2 posti e la versione vista nei saloni ? solo xcome esposizione.
No la versione definitiva e' quella del salone altre fonti mi hanno gia' detto che si toglie l'unghietta sopra il codino e si monta il sellino (si fa per dire visto che e' minuscolo)!
Pensavo solo che la versione da 20.000€ fosse monoposto secco ossia omologata per uno......
Con tutta probabilita' ad anno nuovo saro' dei vostri.
la famiglia aprilia, con questa splendida moto, credo aumenter? di parecchio
lo spero per i fortunati che possono spendere 20.000? x una moto!!! Anch'io sar? dei vostri e contribuir? a far aumentare la famiglia aprilia, ma con la pi? modesta ed economica shiver!!! Cmq se avessi 20.000 euro da spendere, sarebbe mia!!!!
voglio ricordare un comunicato aprilia....... le prime moto prodotte e vendute sarano le 150 rsv 4 da 20000 euro ordinabili solo su internet.... poi faranno le altre rsv di serie... consegnia x le 150 previste entro luglio...... quindi non penso che a marzo nei conce arrivi qualche v4.....
In fiera ho chiesto e mi è stato risposto che la moto è omolgata per 2 persone e viene venduta con sellino e pedane.
A mio parere la V4 non è il tipo di moto per 2, con quel codino, splendido, è impensabile ospitare un passegero. Ormai le supersortive sono monoposto, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
In fiera ho chiesto e mi ? stato risposto che la moto ? omolgata per 2 persone e viene venduta con sellino e pedane.
A mio parere la V4 non ? il tipo di moto per 2, con quel codino, splendido, ? impensabile ospitare un passegero. Ormai le supersortive sono monoposto, poi ognuno ? libero di fare quello che vuole.
Io ho visto pi? R6 al lago con zainetta appollaiata che non in pista... alla faccia della razionalit?...
Io ho visto pi? R6 al lago con zainetta appollaiata che non in pista... alla faccia della razionalit?...
Lo so Bull, infatti anche io a Jesolo ne vedo un sacco... zainette appese come fachire e la schiena di fuori, chissa? i reni alla sera... la cosa positiva e che ci sono dei bei vedere...
Comunque, ripeto: ognuno ? libero di fare quello che vuole, per? no comment!
Comment