Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
della V4 presentata ai vari eventi, considerando che in SBK sono proibiti....ma li venderanno??
Qualcuno gi? domanda
Solito casinista.................La Rsv "nera" all'epoca usciva con il serbatoio in carbonio..............la RSV4 non c'? scritto da nessuna parte che ? in carbonio .......e tanto meno sulla scheda di presentazione........quindi leggi bene quello che c'? e non inventarti quello che non c'? per non fare la solita confusione
no xs carità non incominciamo subito......
Fiore, Mac si riferiva alle factory da SBK, quelle sembrerebbero proprio con il serbatoio in carbonio...
no xs carità non incominciamo subito......
Fiore, Mac si riferiva alle factory da SBK, quelle sembrerebbero proprio con il serbatoio in carbonio...
Anche la cover del mio telefono sembra in carbonio.............oppure certi parafanghi ....
Quindi la RSV4 uscirà con il serbatoio che è stata presentata in fiera.................in sbk "penso" che sappiano che materiali si possano usare e quelli che non si possono usare .......o credi aspettano i vostri "consigli" su che materiali usare??
Anche la cover del mio telefono sembra in carbonio.............oppure certi parafanghi ....
Quindi la RSV4 uscirà con il serbatoio che è stata presentata in fiera.................in sbk "penso" che sappiano che materiali si possano usare e quelli che non si possono usare .......o credi aspettano i vostri "consigli" su che materiali usare??
Ciao Fiore
Fiore scusa ma chi avrebbe consigliato cosa ??
qui è stata semplicemente posta una domanda...
"sono o non sono gli attuali serbatoi delle sbk in carbonio ?? e se sì, verranno venduti ?? "........ non mi pare si parli di serbatoi della stradale, nè si cerchi di professare consigli a nessuno.....
poi magari son io che non capisco
Fiore scusa ma chi avrebbe consigliato cosa ??
qui ? stata semplicemente posta una domanda...
"sono o non sono gli attuali serbatoi delle sbk in carbonio ?? e se s?, verranno venduti ?? "........ non mi pare si parli di serbatoi della stradale, n? si cerchi di professare consigli a nessuno.....
poi magari son io che non capisco
Leggi bene la prima domanda.......e la tua risposta...........e trovami dove Aprilia dichiara o parla di serbatoi in carbonio ???
la moto al reparto corse e foto in questione ha il serbatoio ''nero opaco'' , però sembrava anche a me che la moto in fiera fosse carbon...forse solo da vetrina!
la moto al reparto corse e foto in questione ha il serbatoio ''nero opaco'' , però sembrava anche a me che la moto in fiera fosse carbon...forse solo da vetrina!
Esatto Alex.................bisogna distinguere la moto che farà la Sbk ,quindi prende le omologhe da quella stradale , da eventuali moto fatte per le mostre (Esempio delle volte alle mostre ci sono colorazioni strane esempio la Dorsoduro tricolore della presentazione,che sono solo moto da vetrina e quindi hanno grafiche o componentistiche solo per la fiera)
Ciao Fiore
PSa ricordare che per le varie omologhe si prendono dalla moto di serie...........con i miglioramenti previsti per la sbk.........o per la stock che saranno più restrittivi come modifiche(Quindi se quella presentata è la base............da quella base si possono solo fare modifiche permesse dal regolamento sia sulla ciclistica che sul motore)
la moto al reparto corse e foto in questione ha il serbatoio ''nero opaco'' , per? sembrava anche a me che la moto in fiera fosse carbon...forse solo da vetrina!
Quello che dite è giusto.. ma in commercio per esempio per la mia motina 1098 ne fanno di serbatoi in carbonio ad es la tamburini.. il punto di domanda è quanto sono affidabili??!!?? nel senso sono pericolosi in caso di incidenti che possano innescare facilmente degli incendi a causa di spaccature facili!!??
Comment