cioè qualche tempo fà parlavo con qualche amico di trovare qualche scassone usato a 3-4.000 euri per farci una moto da pista e poterla così usare tranquillamente...ma a sto punto con 8.000euro se proprio non si vogliono tirare fuori più di 4.000euro si prende in società e via...incredibile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cavolo st? succedendo?
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostDai asinazzo, togli quell'avatar e mettine uno come il mio.
Ci metto una buona parola e ti faccio fare un ulteriore sconto. Mica vorrai continuare ancora molto col 4 cilindri
e poi alla 4 cilindri ho appena comprato i regalini di Natale
.........
HAPPY NEW YEAR:festa2:Last edited by polsogrippato; 29-11-08, 13:27.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai asinazzo, togli quell'avatar e mettine uno come il mio.
Ci metto una buona parola e ti faccio fare un ulteriore sconto. Mica vorrai continuare ancora molto col 4 cilindri
allora invece di parlare domani vai a sentire se le mollano a 6500 gliele portiamo via in blocco corri......................
Comment
-
-
Originally posted by lacky View Postp.s. e questa l'avete vista.......... p.s. mi piace il bianco!!!!!!!!!!!
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1786697
Comment
-
allora fra un nero e un bianco e uan chiacchera fantastica e una bestiemmia sono riusciro a fare un paio di domande e richieste.............. ? + un NO che un forse ma provare non costa nulla.........
p.s. siete disposti a 6000-6500 euro + mettersi a 90? senza vasellina ??........
Comment
-
Luca sulla richiesta da parte mia di 20 rsv il conce si è messo a ridere...... quello che sai della tua zona...... pensa te gli chiedi le 20 moto a tavolino e questo ti prende per il culo......
Comment
-
X
Comment