Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Bhe Il Cbr 1000 Lo Vendono A 11200 Euro
Nuovo
E Poi Ci Sono Ancora Le Spese D'immatricolazione
Su Quella Tuono E La Vendono A Qual Prezzo Solo Se Non Dai Niente Indietro
Bhe Il Cbr 1000 Lo Vendono A 11200 Euro
Nuovo
E Poi Ci Sono Ancora Le Spese D'immatricolazione
Su Quella Tuono E La Vendono A Qual Prezzo Solo Se Non Dai Niente Indietro
si ho capito, ma stiamo parlando di un 30% di sconto su una moto naked nuova!!! posso capire sulle RSV che non le fanno pi?, ma svendere adesso la Tuono che ? ancora in produzione, vuol dire che sta primavera o quest'altra estate a quanto le venderanno? un mio amico ha preso a luglio una OLD a 7000 nuova e sembrava una gran bazza
be bituono...tu volevi una rsv a 5000 peuri...somma si anche questa ? svenduta,rispetto al vero prezzo(mercato-crisi di merda)pero non ? cosi basso come la tua proposta
be bituono...tu volevi una rsv a 5000 peuri...somma si anche questa ? svenduta,rispetto al vero prezzo(mercato-crisi di merda)pero non ? cosi basso come la tua proposta
guarda che ne ho trovate 3 a quel prezzo , ma sono tutte euro 2, quindi non ho poi detto una caxxata!!! xuna replica reggiani sarei disposto anche ad arrivare a 7000
Lupacchiotto, per caso ? anche conce triumph il tuo amico? se lo ? ,mi fai il piacere di chiedergli se mi ritira il mio KR (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1816733) x una RSV replica reggiani+ street 675 R ,TOT 17000 euro - la mia12900= 4100 di differenza se mi fai fare l'affare 100 euro son per te
bituono domani sono a mangiare con uno che potrebbe fare la proposta a chi di dovere ........ 20 rsv R a 5000 eurini!!!!!!!!!!! se vuoi mi informo e sparo la cifra ma se va in porto almeno una pizza me la ofrite ???????
p.s. visto che siamo stati banditi da fare queste proposte meglio chiudere qua e sentirci in PM fra noi.
bituono domani sono a mangiare con uno che potrebbe fare la proposta a chi di dovere ........ 20 rsv R a 5000 eurini!!!!!!!!!!! se vuoi mi informo e sparo la cifra ma se va in porto almeno una pizza me la ofrite ???????
p.s. visto che siamo stati banditi da fare queste proposte meglio chiudere qua e sentirci in PM fra noi.
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Lupacchiotto, per caso è anche conce triumph il tuo amico? se lo è ,mi fai il piacere di chiedergli se mi ritira il mio KR (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1816733) x una RSV replica reggiani+ street 675 R ,TOT 17000 euro - la mia12900= 4100 di differenza se mi fai fare l'affare 100 euro son per te
NOn è più concessionario Triumph da 6 mesi circa. Diceva che era diventata una rogna da gestire
Per la RSV, invece fammi sapere.
Comment