Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto mi tentano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto mi tentano!

    Aiuto... ho appena preso un akra 2-2 per la mia r'03 solopista (non ancora montato!)

    mi sono messo in ballo con piccoli lavoretti per prepararla alla stagione 2009

    Ora mi tentano con una Bimota DB5 1000 anche lei pronta per la pista (anche se tutta originale) ad un prezzo interessante

    I motivi per cui non farlo li ho (la moto va bene, i soldi mi servono pagare/arredare la casa in consegna fra 3 mesi etc) ma per favore sommergetemi di buone considerazioni che allontanino definitivamente lo spettro di una evidente ca@@ata
    Last edited by Vite28; 27-11-08, 10:35.

  • Font Size
    #2
    ahi ahi la pulce nell'orecchio ormai cell'hai e come sappiamo bene ? difficilissimo scacciarla ....per? da come dici la tua te la stai cucendo addosso con varie modifiche, va bene, ti ci trovi bene....hai spese "pi?" importanti alle viste....ma che cambi a fare scusa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      un altor motivo... ma la bimota ha un forum partecipato, ricco e utile come questo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vite28 View Post
        un altor motivo... ma la bimota ha un forum partecipato, ricco e utile come questo?
        su DDG sicuramente NO

        da altre parti non so..........

        Scusa ma la Bimota l'hai provata??? sei sicuro che poi non ti manche r? il motore della Rsv???

        Io amo le bimota, sono moto fantastiche, ma in pista sinceramente con quel motore non ci andrei, almeno non senza averlo provato

        Comment


        • Font Size
          #5
          no, non l'ho provato e so solo i dati tecnici che parlano di 92 cavalli per 165 chili e 9,4 kgm di coppia a 5000

          mi affascina la moto "esclusiva" e pi? nuova e leggera della mia anche se ? solo un due valvole

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non la comprerei.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non va avanti rispetto alla apriliaona

              Comment


              • Font Size
                #8
                r'03 con akra 2-2 quasi 50% in pi? di potenza rispetto a DB5 e solo 12% in pi? di peso (rispetto ai dati ufficiali)

                dai che ci siamo quasi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vite28 View Post
                  Aiuto... ho appena preso un akra 2-2 per la mia r'03 solopista (non ancora montato!)

                  mi sono messo in ballo con piccoli lavoretti per prepararla alla stagione 2009

                  Ora mi tentano con una Bimota DB5 1000 anche lei pronta per la pista (anche se tutta originale) ad un prezzo interessante

                  I motivi per cui non farlo li ho (la moto va bene, i soldi mi servono pagare/arredare la casa in consegna fra 3 mesi etc) ma per favore sommergetemi di buone considerazioni che allontanino definitivamente lo spettro di una evidente ca@@ata
                  ......penso tu ti sia gia' dato una risposta.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Robix74 View Post
                    ......penso tu ti sia gia' dato una risposta.....
                    dai...cerco motivazioni, info tecniche che ignoro... di buon senso un po' me ne ? rimasto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vite28 View Post
                      r'03 con akra 2-2 quasi 50% in pi? di potenza rispetto a DB5 e solo 12% in pi? di peso (rispetto ai dati ufficiali)

                      dai che ci siamo quasi!
                      mi ripeto, la Bimota non l'ho provata, ma il suo motote si, in una multistrada 1000DS, e il V60 ce l'ho sulla mia tuono 04, quindi penso di poter parlare.

                      Se fosse per uso stradale si potrebbe anche fare, tanto i Cv in strada non servono, ma in pista ( e io la tuono l'ho solopista.....) non cambierei il V60 per un 1000DS neanche se me lo regalano..........

                      Poi sulle doti telaistiche e "gioiellistiche"-estetiche se ne pu? parlare, sono io il primo a dire che la Db5 ? fantastica, ma per una moto solo pista per me non ci siamo..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        so che spesso la voglia di novita' porta a queste indecisioni...e' normalissimo..
                        io se fossi in te, ed esprimo ovviamente un parere personale, per uso esclusivamente pistaiolo terrei la priliona per svariate motivazioni..reperibilita' ricambi, motore bello corposo ed appagante, ciclistica generosa e poi sai cosa lasci ma non sai cosa prendi....per cui prima dovresti provarne una per non fare come dici tu una cxxxxa....di cui poi pentirsene....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bellissima ed esclusiva la Bimota.....per? come moto da pista non ce la vedo,almeno non la DB5...pochi cv.

                          poi un'altro discorso lo puoi fare riguardo ai ricambi....le carene di un'RSV le trovi subito e a basso prezzo,quelle della Bimota dubito....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Moto spettacolo da adorare al solo sguardo la Bimota ma il motore mura se gli chiedi quello che ti da il V60....
                            Poi se cadi in pista con la Bimota? tocca fare un leasing

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh.... il miglior modo per resistere ad una tentazione è cedervi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X