Ciao a tutti,
da un po di tempo sto cercando un rsv, visto che la moto mi è sempre piaciuta e sono curioso di provare un bicilindrico.
a questo punto però mi sorge un dubbio...
ho trovato varie proposte, sinceramente mi piace di più la new esteticamente parlando, però il mio budget non è alto, anzi!
e qui mi sorge il dubbio...
nella stessa fascia di prezzo trovo rsv-r old del 2003, (già con pinze radiali) e le rsv-r new che però hanno showa/sachs e pinze assiali (primi modelli 2003/4)
a questo punto che fare? l'estetica non è tutto, ma poi per l'uso stradale vale la pena avere tutto ohlins, radiali, cerchi pregiati ecc ecc? oppure no?
considerate poi che come possibilissima candidata c'è pure la vtr sp-1...
avanti con i pareri!

da un po di tempo sto cercando un rsv, visto che la moto mi è sempre piaciuta e sono curioso di provare un bicilindrico.
a questo punto però mi sorge un dubbio...
ho trovato varie proposte, sinceramente mi piace di più la new esteticamente parlando, però il mio budget non è alto, anzi!
e qui mi sorge il dubbio...
nella stessa fascia di prezzo trovo rsv-r old del 2003, (già con pinze radiali) e le rsv-r new che però hanno showa/sachs e pinze assiali (primi modelli 2003/4)
a questo punto che fare? l'estetica non è tutto, ma poi per l'uso stradale vale la pena avere tutto ohlins, radiali, cerchi pregiati ecc ecc? oppure no?
considerate poi che come possibilissima candidata c'è pure la vtr sp-1...
avanti con i pareri!


Comment