Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo carburante Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Ma grande grande ...........oppure mette 10 euro pensando a 10 litri con la benza che era a 1.3

Ciao Fiore

fiore io i conti li facio non contando i liri messi prima di fare il giro ma contando i litri messi dopo aver fatto i km.......... ma ti posso assicurare che alcune volte in uscite moooollto allegre fra i 5 e i 6 li ha fatti.... ora penso sia attorno agli 8 i 5-6 me li faceva come spiegato prima con batteria vecchia (se pu? essere stato quello.. anche se io ho i miei dubbi)

il probelma ? che nelle mie ultime uscite (ricordo che da gennaio 2008 ad oggi ho fatto +- 600 km quindi la uso poco la moto e molte volte non ho riscontri inmediati) che io vada piano o forte la benzina consumata ? pressoch? la stessa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      fiore io i conti li facio non contando i liri messi prima di fare il giro ma contando i litri messi dopo aver fatto i km.......... ma ti posso assicurare che alcune volte in uscite moooollto allegre fra i 5 e i 6 li ha fatti.... ora penso sia attorno agli 8 i 5-6 me li faceva come spiegato prima con batteria vecchia (se può essere stato quello.. anche se io ho i miei dubbi)

il probelma è che nelle mie ultime uscite (ricordo che da gennaio 2008 ad oggi ho fatto +- 600 km quindi la uso poco la moto e molte volte non ho riscontri inmediati) che io vada piano o forte la benzina consumata è pressochè la stessa.
      Quando vuoi fare la prova nessun problema..............metti che batteria vuoi,vedrai che sotto 6.5 non vai a meno che non buchi il serbatoio ...........importante chi perde paga la cena a tutti quelli del forum che verranno!!!!!!!!

Non spariamo cavolate....................

Ciao Fiore
      PS:Quando si parla di consumi si misura la benza minimo con un misurino..............non a occhio o taniche,e si parte sempre dal pieno raso(O si parte dal serbatoio vuoto e si risvuota e si controlla quanta benzina è rimasta dopo tot kilometri)
      Last edited by Fiore; 25-11-08, 08:56.

Comment

• Font Size
        Ma infatti 5 km/l penso neanche una ferrari riesca a farli...

Io con l'S4R andando veramente come un dannato ho fatto i 7

Comment

• Font Size
          fiore io i conti li facio non contando i liri messi prima di fare il giro ma contando i litri messi dopo aver fatto i km.......... ma ti posso assicurare che alcune volte in uscite moooollto allegre fra i 5 e i 6 li ha fatti.... ora penso sia attorno agli 8 i 5-6 me li faceva come spiegato prima con batteria vecchia (se pu? essere stato quello.. anche se io ho i miei dubbi)

il probelma ? che nelle mie ultime uscite (ricordo che da gennaio 2008 ad oggi ho fatto +- 600 km quindi la uso poco la moto e molte volte non ho riscontri inmediati) che io vada piano o forte la benzina consumata ? pressoch? la stessa.
          Se vuoi ti dò la batteria del mio camion (a una botta di aper che dovrebbe farti minimo 30 kl litro ,anzi in città puoi usare il mottorino d,aviamento:ecologico al massimo ........... CIAO da LINO PS lo usa anche la ferrari il reccupero di energia ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Quando vuoi fare la prova nessun problema..............metti che batteria vuoi,vedrai che sotto 6.5 non vai a meno che non buchi il serbatoio ...........importante chi perde paga la cena a tutti quelli del forum che verranno!!!!!!!!

Non spariamo cavolate....................

Ciao Fiore
            PS:Quando si parla di consumi si misura la benza minimo con un misurino..............non a occhio o taniche,e si parte sempre dal pieno raso(O si parte dal serbatoio vuoto e si risvuota e si controlla quanta benzina ? rimasta dopo tot kilometri)

fiore ora non beve come allora quei consumi esagerati me li ha fatti quando la ho presa..(anche io sono stato stupito dal consumo... ma anche come detto non la uso quotidianamente e fra un'uscita e l'altra passa delle settimane).. e come detto puzzava di benzina ad ogni semaforo io non so se la benzina uscisse da qualche parte (scarichi o cf) al tagliando dei 15000 km ho fatto controllare il gioco valvole e altre e le cose si sono risolte almeno in parte xch? + dei 15 non ha mai fatto... tutto ? precipitato nuovamente con i cf 57 che ho montato a marzo (non a livelli dei 5 ma vicini agli 7-8, basta a chiedere ai ragazzi che sono usciti con me e che mi superavano xch? era impossibile stare dietro alla mia moto da quanto odore di benza luke, bazzy e kuter)
            fiore lo so che con taniche e misurini si fa una valutazione + veritiera ma allora bisognerebbe fare un test solo x la benzina.. e sinceramente io proprio non ho tempo... la uso 600 km 1000 km l'anno e anche se beve come una ferrari non importa. (ma ? giusto scoprire il perch?)

fiore non si tratta di pagare da bere o alto si tratta che ? da marzo che non trovo il tempo x venire da te (xch? ti ritengo l'unica persona che puo capire dove si perde la benza) e fartela vedere xch? qua in giro nessuno mi ha dato risposte.

p.s. non sono l'unico in questo post che ha parlato di 5 ma sono l'unico che ha cecato di spiegare i sintomi xch? fa i 5 anche se non ho risposte.

come gia detto quando mi ridanno l serbatoio, il codone, le forcelle, i nuovi cerchi........ e mi arrivano le gomme..... facio un giro !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by esteban18 View Post
              un bicilindrico che consuma poco...anzi pochissimo ? la kawasaki er6n
              botte piena e moglie...ubriaca= no possible
              in pista con mappa e completo evo6 mai meno di 6/7 km/litro
              Davvero???

Lo so che nn ? lontanamente paragonabile alla tuono per? sto orendendo in considerazione anche questo modello visto a quanto si trova (3000/3500euro).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giorma85 View Post
                Davvero???

Lo so che nn ? lontanamente paragonabile alla tuono per? sto orendendo in considerazione anche questo modello visto a quanto si trova (3000/3500euro).
                be il motore della 600? un parente stretto dela vechia kle 500 che avevo e ti posso garantire che ? molto ecconomica come sete.

Comment

• Font Size
                  fiore ora non beve come allora quei consumi esagerati me li ha fatti quando la ho presa..(anche io sono stato stupito dal consumo... ma anche come detto non la uso quotidianamente e fra un'uscita e l'altra passa delle settimane).. e come detto puzzava di benzina ad ogni semaforo io non so se la benzina uscisse da qualche parte (scarichi o cf) al tagliando dei 15000 km ho fatto controllare il gioco valvole e altre e le cose si sono risolte almeno in parte xchè + dei 15 non ha mai fatto... tutto è precipitato nuovamente con i cf 57 che ho montato a marzo (non a livelli dei 5 ma vicini agli 7-8, basta a chiedere ai ragazzi che sono usciti con me e che mi superavano xchè era impossibile stare dietro alla mia moto da quanto odore di benza luke, bazzy e kuter)
                  fiore lo so che con taniche e misurini si fa una valutazione + veritiera ma allora bisognerebbe fare un test solo x la benzina.. e sinceramente io proprio non ho tempo... la uso 600 km 1000 km l'anno e anche se beve come una ferrari non importa. (ma è giusto scoprire il perch&#232

fiore non si tratta di pagare da bere o alto si tratta che è da marzo che non trovo il tempo x venire da te (xchè ti ritengo l'unica persona che puo capire dove si perde la benza) e fartela vedere xchè qua in giro nessuno mi ha dato risposte.

p.s. non sono l'unico in questo post che ha parlato di 5 ma sono l'unico che ha cecato di spiegare i sintomi xchè fa i 5 anche se non ho risposte.

come gia detto quando mi ridanno l serbatoio, il codone, le forcelle, i nuovi cerchi........ e mi arrivano le gomme..... facio un giro !!!!

Quando si parla di consumi, è il consumo che fa la moto inteso,non la tua moto, ma tutte le moto come la tua......................quindi parliamo di tutte le moto come la tua................e vai tranquillo che anche se metti i corpi da 57 sotto il 6.8/7 fai fatica ad andare.

Se la tua moto ha il serbatoio bucato.............una canna benza che perde, o qualsiasi altro problema.............e cosuma molto..............questi son cavoli tuoi, non il consumo del tuono che è una cosa diversa. quindi quando si parla di consumo si parla del consumo max in condizioni normali ........... inteso con moto a posto come vengono vendute

il resto son tue cavolate..........che tra l'altro ora non riesci neppure a dimostrare.... vorrei metterti 10 litri e vedere se riesci a fare solo 50km........ ..........siamo seri

Ciao Fiore
                  PS: io con 10 litri minimo faccio 120/150km.........
                  Last edited by Fiore; 25-11-08, 20:38.

Comment

• Font Size
                    La Tuono consuma ? vero. Ma si fanno i 13 - 15 circa.
                    Andando forte 11.
                    In pista mi pare di aver fatto 6 o 7.

Comment

• Font Size
                      tuono old, bologna /padova in due ai 90 km/h (perchè gomma con le tele ), 23km/lt

medio fra old/ e new in 27000 km 13,5/15,5!!!!
                      Last edited by bituono; 25-11-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        La Tuono consuma ? vero. Ma si fanno i 13 - 15 circa.
                        Andando forte 11.
                        In pista mi pare di aver fatto 6 o 7.
                        Esatto...e old consuma leggermente meno della tua

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Bene... facendo una ricerca... apparte un pazzo che mi voleva vendere la sua dopo 4 proprietari, sono orientato o cmq sto tenendo in considerazione una tuono 2005 a 4500 e una 2004 a 3800... vediamo un po'

Comment

• Font Size
                            Bene... facendo una ricerca... apparte un pazzo che mi voleva vendere la sua dopo 4 proprietari, sono orientato o cmq sto tenendo in considerazione una tuono 2005 a 4500 e una 2004 a 3800... vediamo un po'
                            4 proprietari mica son tanti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              4 proprietari mica son tanti...
                              come no???

4 proprietari in 4 anni nn sono tanti???

io sarei il 5? e semmai la volessi rivendere un giorno nn me la comprerebbe nessuno... e cmq considerando che ? 3 mesi che ce l'ha in vendita nn sono l'unico a pensarla cos?-....

Comment

• Font Size
                                come no???

4 proprietari in 4 anni nn sono tanti???

io sarei il 5? e semmai la volessi rivendere un giorno nn me la comprerebbe nessuno... e cmq considerando che ? 3 mesi che ce l'ha in vendita nn sono l'unico a pensarla cos?-....
                                Ricorda....che una Tuono ? per sempre...
                                4 Proprietari in 4 anni....non s? mi suona male.
                                Comunque rivenderla ? davvero un'impresa...quasi impossibile, mettilo in conto.

Comment

X
                                Working...
                                X