Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiera a vicenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fiera a vicenza

    allora lo sapevo che era una fiera x modo di dire ...... i soliti conce automobilstici cagoni (maserati...ferrari.. lotus..lamborghini ecc ecc) macchine che solo pochi possono permettrsi... poi la fiat, opel e seat x i comuni mortali con i soliti 4 modelli.

    MOTO:
    allora kawa con tante moto cros e un paio di stradali anche la zx10r nuova CHE SCHIFO DI MOTO... RIDATECI LA NINJA

    yamaha: qualche moto della gamma ma di R1 09 nemmeno l'ombra

    KTM: solo moto da cros lc8 non sono ancora riuscito a vederne 1

    honda: si qualche moto ma nulla di che

    ducati: 1 848 2 monster e 1 Hiper.

    HD: bei cancelli......... con il loro fascino

    APRILIA: 1 DD 1 shiver 1 tuono qualche 125 vario e poi lei la nuova RSV4............... finalmente dal vivo...... vederla toccarla è stato bello curata in molti particolari che nelle foto non si vedono...... comunque x evitare che pisci olio la hanno portata vuota meglio prevenire che curare.....

    comunque i 6 euro (avevo il bilgietto riduzione senò erano 10) erano esagerati x entrare.... in 1 ora e 1/2 avevo gia girato tutto e passato 2 volte x lo stend aprlia di gabrielli......
    Last edited by lacky; 23-11-08, 21:53.

  • Font Size
    #2
    ho fatto bene a non andare allora...!
    peccato per non aver visto l'rsv4!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nevio View Post
      ho fatto bene a non andare allora...!
      peccato per non aver visto l'rsv4!

      la moto ? relativamente piccola telaio ? dimensionlmente uguale alla rsv 2 il canotto di sterzo se non mi sono rincoglionito ? regolabile... il motore puo essere spostato grazie a delle asole sul telaio (ma c'erano dei fermi e penso sia una cosa fattible solo in teoria e non una cosa da fare in box di casa il sabato mat.)
      poi come gia detto da altri il mono che ? avvolto dai tubi dello scarico (anche se il serbatoio ? relativamente distante)

      poi x il resto ? compatta e secondo me merita il premio 2009 x il migliore desaing...... il 3? faro centrale che mi dava qualche pensiero in foto dal vivo non si nota la stranezza anzi sembra quasi normale come se fosse una scielta fatta e vista 1000 volte (una senzazione di famigliarit?) poi voglio spezzare una lancia a favore dell'originalit? del progetto....... molti me compreso hanno detto che assomiglia molto alla cbr 600........ dal vivo queste similitudini che in foto possono apparire non ci sono
      ? una moto unica anche se riconfermo che ? la moto di batman.... con quel codino.!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e bravo luca..... fiera a vicenza e di che??? ma l'hanno pubblicizzata....

        sabato ho montato i db... ma mi sa che non li tolgo più... la moto e sempre col cruscotto in service quei cazzoni dell'officina aprilia di verona non sanno neanche come mappare e far il CO con l'evo 6.................. per lo più hanno legato la sonda lamda e l'anno messa dentro con un giro di nastro...... ehhh caro luca per me son del terzo mondo!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bighe View Post
          e bravo luca..... fiera a vicenza e di che??? ma l'hanno pubblicizzata....

          sabato ho montato i db... ma mi sa che non li tolgo più... la moto e sempre col cruscotto in service quei cazzoni dell'officina aprilia di verona non sanno neanche come mappare e far il CO con l'evo 6.................. per lo più hanno legato la sonda lamda e l'anno messa dentro con un giro di nastro...... ehhh caro luca per me son del terzo mondo!!!!!!

          Togli il tappo del collettore cilindro anteriore e avvitala in quel posto(Che si trova +/- sotto la vaschetta acqua)............e collega il filo della sonda alla spina

          Ciao Fiore
          Last edited by Fiore; 24-11-08, 08:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok Fiore, intendi il tappo che transita sotto al motore, quello del cilindro anteriore, ho capito, il Co quanto deve essere intorno a che valori e tolleranze, grazie mille sempre disponibile. Sai cosa puo' consumare in piu' rispetto alla configurazione originale, riferito al consumo effettivo di benzina anche in percentuale.

            ciao Daniele
            Last edited by bighe; 24-11-08, 10:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bighe View Post
              Ok Fiore, intendi il tappo che transita sotto al motore, quello del cilindro anteriore, ho capito, il Co quanto deve essere intorno a che valori e tolleranze, grazie mille sempre disponibile. Sai cosa puo' consumare in piu' rispetto alla configurazione originale, riferito al consumo effettivo di benzina anche in percentuale.

              ciao Daniele

              Baccalatooooooooooooooo il Co come parametro lo fa la mappa che metti e in che variante............tu puoi solo pareggiarlo sulla tua moto(Le old ? differente)

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                A dire il vero ho deciso di spendere i 6 euro dell'ingresso in fiera solo per vedere dal vivo la RSV4 e per me ne è valsa la pena.
                Sono rimasto mezz'ora imbambolato...
                Vi assicuro che dal vivo è un'altra cosa rispetto a tutte le foto circolate.
                E' veramente compatta e cattivissima.
                Una motogp stradalizzata.
                L'unica cosa che mi ha coinvolto emotivamente molto poco è stato l'utilizzo dei soliti cerchi e delle solite Ohlins che ho anch'io sulla Tuono fattoria.
                Forse una moto così innovativa e così costosa (...) avrebbe meritato qualcosa di nuovo anche su quel fronte.
                Però per me è la moto di serie più bella mai vista finora (IMHO).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jurik View Post
                  A dire il vero ho deciso di spendere i 6 euro dell'ingresso in fiera solo per vedere dal vivo la RSV4 e per me ne ? valsa la pena.
                  Sono rimasto mezz'ora imbambolato...
                  Vi assicuro che dal vivo ? un'altra cosa rispetto a tutte le foto circolate.
                  E' veramente compatta e cattivissima.
                  Una motogp stradalizzata.
                  L'unica cosa che mi ha coinvolto emotivamente molto poco ? stato l'utilizzo dei soliti cerchi e delle solite Ohlins che ho anch'io sulla Tuono fattoria.
                  Forse una moto cos? innovativa e cos? costosa (...) avrebbe meritato qualcosa di nuovo anche su quel fronte.
                  Per? per me ? la moto di serie pi? bella mai vista finora (IMHO).
                  si come detto i 6 euro li ho spesi volentieri x vedermi la V4 ma a questo punto speravo anche in altro......... sono 3 anni che devo cambiare macchina e cercavo in fiera le 2-3 case che hanno in listino auto che possono fare al caso mio e li in fiera poterle vedere e valutare... quando si va in concesionario e poi si va a vedere l'altra ci si dimentica com?'era quella di prima e si ? sempre indecisi . ho detto le vedo tutte a distanza di 100 metri e allora valuto dimensioni e opzional.. invece nulla ma roprio nulla.. be dai vorr? dire che aspetto ancora x l'auto nuova.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lacky View Post
                    la moto ? relativamente piccola telaio ? dimensionlmente uguale alla rsv 2 il canotto di sterzo se non mi sono rincoglionito ? regolabile... il motore puo essere spostato grazie a delle asole sul telaio (ma c'erano dei fermi e penso sia una cosa fattible solo in teoria e non una cosa da fare in box di casa il sabato mat.)
                    poi come gia detto da altri il mono che ? avvolto dai tubi dello scarico (anche se il serbatoio ? relativamente distante)

                    poi x il resto ? compatta e secondo me merita il premio 2009 x il migliore desaing...... il 3? faro centrale che mi dava qualche pensiero in foto dal vivo non si nota la stranezza anzi sembra quasi normale come se fosse una scielta fatta e vista 1000 volte (una senzazione di famigliarit?) poi voglio spezzare una lancia a favore dell'originalit? del progetto....... molti me compreso hanno detto che assomiglia molto alla cbr 600........ dal vivo queste similitudini che in foto possono apparire non ci sono
                    ? una moto unica anche se riconfermo che ? la moto di batman.... con quel codino.!!!!!!!
                    Lacky mi f? piacere sentirti dire che ? una bella moto ,regolazioni canotto sterzo,posizione motore e altre (cosette ) x appasionati veri moltissimo interesanti.O visto sull,altro post che eri molto critico con questa moto non capivo il motivo! Adesso mi sono fatto un,idea,ti chiedo? Non ? che ai scritto solo x sentito dire da qualche amico? Quelle cose che hai visto in fiera sulla rsv4 sono le stesse di quando l,anno presentata a Roma,con specificati i tempi ,i modi di cosegna di queste prime 150 rsv4 in Italia, A mio avviso ? una moto molto speciale come gi? (scritto),dopo di questa siccuramente ne metteranno in comercio una + umana x clienti che non sono interesati a tutte queste regolazioni (euri 20.000,00),ripeto che seccondo m? chi vor? iniziare un campionato minore,qesta FACTORYsar? una buonissima base di partenza. CIAO da LINO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pellizzon View Post
                      Lacky mi f? piacere sentirti dire che ? una bella moto ,regolazioni canotto sterzo,posizione motore e altre (cosette ) x appasionati veri moltissimo interesanti.O visto sull,altro post che eri molto critico con questa moto non capivo il motivo! Adesso mi sono fatto un,idea,ti chiedo? Non ? che ai scritto solo x sentito dire da qualche amico? Quelle cose che hai visto in fiera sulla rsv4 sono le stesse di quando l,anno presentata a Roma,con specificati i tempi ,i modi di cosegna di queste prime 150 rsv4 in Italia, A mio avviso ? una moto molto speciale come gi? (scritto),dopo di questa siccuramente ne metteranno in comercio una + umana x clienti che non sono interesati a tutte queste regolazioni (euri 20.000,00),ripeto che seccondo m? chi vor? iniziare un campionato minore,qesta FACTORYsar? una buonissima base di partenza. CIAO da LINO
                      quoto,chi gli dar? fiducia nei vari trofei verr? ripagato abbondantemente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Baccalatooooooooooooooo il Co come parametro lo fa la mappa che metti e in che variante............tu puoi solo pareggiarlo sulla tua moto(Le old ? differente)

                        Ciao Fiore
                        Fiore questo lo sapevo gi?!!! ma quando ti lacsiano la sonda col nastro a penzoloni dentro al puntale.... e ti senti dire si il co l'abbiamo messo a 3,5.... secondo te cosa vuol dire..... non hanno saputo darmi una risposta.... ed allora mi chiedo.... ma la moto l'ho portata al supermercato???? o da un'officina con scritte aprilia????

                        dimmi te se si possono esserci ancora ste cose!!!!!!

                        come sian caduti in basso..... quando vedi ste cose dopo la terza tuono che cambi ti fanno passare veramente la voglia e l'entusiasmo!!!!

                        ciao Daniele

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          senza parole......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pellizzon View Post
                            Lacky mi f? piacere sentirti dire che ? una bella moto ,regolazioni canotto sterzo,posizione motore e altre (cosette ) x appasionati veri moltissimo interesanti.O visto sull,altro post che eri molto critico con questa moto non capivo il motivo! Adesso mi sono fatto un,idea,ti chiedo? Non ? che ai scritto solo x sentito dire da qualche amico? Quelle cose che hai visto in fiera sulla rsv4 sono le stesse di quando l,anno presentata a Roma,con specificati i tempi ,i modi di cosegna di queste prime 150 rsv4 in Italia, A mio avviso ? una moto molto speciale come gi? (scritto),dopo di questa siccuramente ne metteranno in comercio una + umana x clienti che non sono interesati a tutte queste regolazioni (euri 20.000,00),ripeto che seccondo m? chi vor? iniziare un campionato minore,qesta FACTORYsar? una buonissima base di partenza. CIAO da LINO
                            lino io sono sempre stato critico con la direzione e marcheting aprilia e non con il prodotto (che quando uscir? sar? sicuramente ottimo visto la qualit? aprilia "salvo zampini piaggio")
                            coem detto e ribadito + volte io dico che la SBK ? un campionato x le derivate di serie e non ? un prampolino di lancio x un prototipo che poi verr? commercializato !!!!!

                            io ritengo che queste cose "chicche" le manterranno anche sulla base o R dipende come la vorranno chiamare xch? non penso mettino in produzione una linea solo x fare le 150 (come gia detto penso che i carter in terra e altre cose ricavate dal pieno o altro cose speciali saranno state fatte solo x la SBK o qualche prototipo"che non escludo poi verr? vendutoa qualche appasionato vicino a noale") ma ritengo che la produzioen dei pezzi x quete 150 e la produzione in serie x le altre "spero molte rsv4" sar? la medesima.
                            una linea solo x 150 moto specialistiche dovrebbe costae almeno come una 1098R..... se non come una DD16.......... improponibile x il blasone aprilia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bighe View Post
                              Fiore questo lo sapevo gi?!!! ma quando ti lacsiano la sonda col nastro a penzoloni dentro al puntale.... e ti senti dire si il co l'abbiamo messo a 3,5.... secondo te cosa vuol dire..... non hanno saputo darmi una risposta.... ed allora mi chiedo.... ma la moto l'ho portata al supermercato???? o da un'officina con scritte aprilia????

                              dimmi te se si possono esserci ancora ste cose!!!!!!

                              come sian caduti in basso..... quando vedi ste cose dopo la terza tuono che cambi ti fanno passare veramente la voglia e l'entusiasmo!!!!

                              ciao Daniele

                              sono arrivati i DB.Killer !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X