Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiera a vicenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Noooooo non ci credoooooooooooo!!!!!!!!!!!! Voglio le foto per la prova!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lacky View Post
      lino io sono sempre stato critico con la direzione e marcheting aprilia e non con il prodotto (che quando uscirà sarà sicuramente ottimo visto la qualità aprilia "salvo zampini piaggio")
      coem detto e ribadito + volte io dico che la SBK è un campionato x le derivate di serie e non è un prampolino di lancio x un prototipo che poi verrà commercializato !!!!!

      io ritengo che queste cose "chicche" le manterranno anche sulla base o R dipende come la vorranno chiamare xchè non penso mettino in produzione una linea solo x fare le 150 (come gia detto penso che i carter in terra e altre cose ricavate dal pieno o altro cose speciali saranno state fatte solo x la SBK o qualche prototipo"che non escludo poi verrà vendutoa qualche appasionato vicino a noale") ma ritengo che la produzioen dei pezzi x quete 150 e la produzione in serie x le altre "spero molte rsv4" sarà la medesima.
      una linea solo x 150 moto specialistiche dovrebbe costae almeno come una 1098R..... se non come una DD16.......... improponibile x il blasone aprilia


      Lacky secondo me Tu non hai ancora capito come funziona la cosa............

      Primo per partecipare in SBK devi fare 1000 moto per omologare la moto(DI queste mille moto alcune andranno in Italia altre altrove........sta di fatto che fra poco gli importatori faranno i corsi per RSV4....... )
      Queste mille moto sono tutte uguali (potranno farne ancora se lo ritengono opportuno) e quindi da queste moto,visto che non hanno nessuna omologazione per fare la sbk , saranno la base per questa categoria.......quindi cercheranno di fare una moto migliore possibile per avere una base migliore.(la Ducati 1098 R l'ha omologato l'anno scorso per correre e stradale è uscito quest'anno 1200 normale........non ha aspettato di fare il 1200 stradale e poi omologarlo per Sbk)

      Quindi di queste 1000 moto obbligatorie al momento fino a luglio in "Italia" ne arrivano 150 (Calcola che in fiera ogni Conce se avesse potuto ne avrebbe prenotata minimo una.........quindi "volendo" queste 150 per Azienda sarebbero già vendute.........però per me ha fatto bene a prenotare così almeno chi la vuole ce l'ha sicura)


      La priorità è quella di fare bene in SBK, quindi di avere anche come "base" una moto competitiva...............perchè da questa prendono le omologazioni(Stessa cosa sta facendo BMW)..........poi una volta che hai una base competitiva........fai presto a fare una moto normale e quindi un prezzo allineato alla concorrenza.

      Al contrario altre marche(KTM) ,han fatto una moto e commercilaizzata......però da quella base non riescono ad avere risultati soddisfacenti..........tant'è che quest'anno rispetto anno scorso han cambiato alesaggio e corsa e fatto una moto da 20.000 euro anche loro(Forse da questa base verrà fuori qualche risultato migliore)


      Ciao Fiore
      PS:Se la moto in SBK va bene come credo.........non penso tu possa criticare azienda..........caso mai la puoi criticare se il progetto non funziona (tipo la ex moto gp)........ma non criticare perchè hai sul compiuter dei tasti quando non si hanno ancora riscontri.
      Last edited by Fiore; 26-11-08, 19:19.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiore View Post
        Lacky secondo me Tu non hai ancora capito come funziona la cosa............

        Primo per partecipare in SBK devi fare 1000 moto per omologare la moto(DI queste mille moto alcune andranno in Italia altre altrove........sta di fatto che fra poco gli importatori faranno i corsi per RSV4....... )
        Queste mille moto sono tutte uguali (potranno farne ancora se lo ritengono opportuno) e quindi da queste moto,visto che non hanno nessuna omologazione per fare la sbk , saranno la base per questa categoria.......quindi cercheranno di fare una moto migliore possibile per avere una base migliore.(la Ducati 1098 R l'ha omologato l'anno scorso per correre e stradale ? uscito quest'anno 1200 normale........non ha aspettato di fare il 1200 stradale e poi omologarlo per Sbk)

        Quindi di queste 1000 moto obbligatorie al momento fino a luglio in "Italia" ne arrivano 150 (Calcola che in fiera ogni Conce se avesse potuto ne avrebbe prenotata minimo una.........quindi "volendo" queste 150 per Azienda sarebbero gi? vendute.........per? per me ha fatto bene a prenotare cos? almeno chi la vuole ce l'ha sicura)


        La priorit? ? quella di fare bene in SBK, quindi di avere anche come "base" una moto competitiva...............perch? da questa prendono le omologazioni(Stessa cosa sta facendo BMW)..........poi una volta che hai una base competitiva........fai presto a fare una moto normale e quindi un prezzo allineato alla concorrenza.

        Al contrario altre marche(KTM) ,han fatto una moto e commercilaizzata......per? da quella base non riescono ad avere risultati soddisfacenti..........tant'? che quest'anno rispetto anno scorso han cambiato alesaggio e corsa e fatto una moto da 20.000 euro anche loro(Forse da questa base verr? fuori qualche risultato migliore)


        Ciao Fiore
        PS:Se la moto in SBK va bene come credo.........non penso tu possa criticare azienda..........caso mai la puoi criticare se il progetto non funziona (tipo la ex moto gp)........ma non criticare perch? hai sul compiuter dei tasti quando non si hanno ancora riscontri.

        fiore forse ci siamo capiti male ho capito queasta voglia di sbk ma alla fine chi poi compera le moto sono persone normali.... e non ? bello vedere la moto in TV e pregare xch? arrivi in concessionario......
        ho capito che devono costruirne 1000 x quest'anno e non so quante x il 2010.
        la mia procupazione che la skb sia una moto completamente differente dalla stradale.... come ? stato x la 250 rs che x l'uso stradale sono ricorsi al suzzuchi.... o come l'idea che poi fu abbandonata di fare la V4 a valvole pneumatiche x la sbk e fare una versione stradale con finte valvole pneumatiche.....

        io no nsono critico x il prodotto o l'azienda dico solo che non vedo il xch? cbr, R1, gsx-r e zx10r a gennaio ? gia in conce e invece aprilia x vederne 1 bisognia aspettare fino a luglio.....
        poi le scielte sono scielte e le rispetto ma non vorrei che fosse un 1/2 flop come la shive che nata a novebbe prima di vederne una era ormai una moto considerata vecchia e ha perso un'anno senza uscire efettivamente.
        solo questo.. poi come ho scritto aprilia fino ad ora non ha sbagliato un colpo

        poi condivido tutto quello che hai detto

        p.s. se avesssi 20000 euro sarebbe gia prenotata senza pensare quando arriva questo ? poco ma sicuro.

        Comment

        X
        Working...
        X