Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
semi assiderato!
Collapse
X
-
Si per? ragazzi le sensazioni che si provano in moto d'inverno per me sono uniche. Ieri mattina mi sono scambiato in viaggio con un gruppetto di crucchi tutti in bmw. Cacchi gente, quelli come ieri sono i veri saluti tra motociclisti, non la solita manina monscia di mezzo agosto.
Ma adesso sono vecchio per certe cose. Nel lontano dicembre 1984 io ed un mio amico partimmo il 20 dicembre in direzione Sarajevo, io con una Yamaha tener? 600 e lui con una xt 550. L'estate prima avevamo conosciuto due tipe del posto, ben poste e disposte, nella costa dalmata. Tirava pi? un pelo di f...che mille altre cose.
Comment
-
grande mustang, complimenti!
io la settimana scorsa mi son fatto "un penice" bello fresco, era da 1 mese che non la usavo la tuono... goduria!
Comment
-
io domenica mi sono fatto convincere ad andare a prendere un caff? a bagno di romagna,dove stai x prendere i mandrioli,tanto dice lui ? una bella giornata si bella,ok.... MA CHE FREDDO ERAAAAA!!!!! MAI +!!!!!!! avevo addosso l'impossibile ma mi sono semi congelato con 2 gradi alle 11 di mattina!!
NON OSO PENSARE A BADIA IN CIMA AI MANDRIOLI O A BIBBIENA O ALLA VERNA!! SICURAMENTE A ZERO O ANCHE SOTTO!!
+ andavo piano e + avevo freddo,se provavo ad andare meno piano la moto era INGESTIBILE tant? che mi ? partito l'anteriore in una curva e mi sono cagato addosso strada pulita ok ma troppo freddo ...le pozzangherine a bordo strada erano di ghiaccio...
mai + ,se le temperature devono essere queste,quest inverno + di una vasca e 1 caff? al bar in moto non vado !
Comment
-
è più una questione mentale che altro: a me piace così tanto andare in giro d'inverno che il freddo non mi dà fastidio più di tanto.
Per le gomme basta montare dei modelli stradali e non racing e tengono senza troppi problemi (con le gomme di 15 anni fa sì che c'erano problemi d'inverno, non oggi...)
Comment
-
questa mattina sono uscito dal box alle 7.25 .....la moto segnava 0.5 ° e la strada era tutta ghiacciata .......le prime tre curve le ho fatte drittissimo !!
poi al primo stradone ho iniziato ad andare un po ......
mi si ghiacciano di bestia le 2 dita con cui tiro la frizione e un pò i piedi
io metto solo il collarino , i pantaloni della tucano diluvio quelli da acqua e dei guanti ....un giubbotto della belstaff .....certo che devo ammettere che le manopole riscaldate aiutano a tenere la mano calda ma non troppo le dita .....ginocchia gelate .....
brrrrrrr che frec .........che fà .......
oggi mi compro i pantaloni della tucano imbottiti con il pelusc dentroLast edited by elan; 25-11-08, 07:50.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by bituono View Postio ieri giretto a cereglio , c'erano 4/5 gradi con punte di 3 mani belle calde (w le manopole risc. ) ma anche con i guanti invernali le falangi fanno male lo stesso avevo 2 sottotute e sottocasco della biker termici, ma avevo freddo solo alla fronte x il resto tutto perfetto, l'importante ? andare allegrotti x non fare raffreddare troppo le gomme(l'ideale ? stare dai 100 ai 160 ) cos? non senti il freddo e le gomme lavorano
ora capisco perch? le vostre moto pesano di pi?, 20 kg di vestiario
Comment
X
Comment