Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semi assiderato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GASte View Post
    secondo me con il freddo si gode di sensazioni che con la bella stagione non ci sono....MA bisogna essere molto ben attrezzati e alcune destinazioni sono cmq da evitare...tipo a quote troppo alte dove facilmente si pu? trovare neve/ghiaccio sulla strada....
    Concordo in pieno, io mi son fatto male anche per quello..

    Comment


    • Font Size
      #32
      io, per il freddo alle zampe, ho risolto con paramani made in aprilia



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ma sei andato con la Tuono su sta strada
        Certamente. Ovviamente al minimo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Si per? ragazzi le sensazioni che si provano in moto d'inverno per me sono uniche. Ieri mattina mi sono scambiato in viaggio con un gruppetto di crucchi tutti in bmw. Cacchi gente, quelli come ieri sono i veri saluti tra motociclisti, non la solita manina monscia di mezzo agosto.
          Ma adesso sono vecchio per certe cose. Nel lontano dicembre 1984 io ed un mio amico partimmo il 20 dicembre in direzione Sarajevo, io con una Yamaha tener? 600 e lui con una xt 550. L'estate prima avevamo conosciuto due tipe del posto, ben poste e disposte, nella costa dalmata. Tirava pi? un pelo di f...che mille altre cose.

          Comment


          • Font Size
            #35
            grande mustang, complimenti!
            io la settimana scorsa mi son fatto "un penice" bello fresco, era da 1 mese che non la usavo la tuono... goduria!

            Comment


            • Font Size
              #36
              io domenica mi sono fatto convincere ad andare a prendere un caff? a bagno di romagna,dove stai x prendere i mandrioli,tanto dice lui ? una bella giornata si bella,ok.... MA CHE FREDDO ERAAAAA!!!!! MAI +!!!!!!! avevo addosso l'impossibile ma mi sono semi congelato con 2 gradi alle 11 di mattina!!

              NON OSO PENSARE A BADIA IN CIMA AI MANDRIOLI O A BIBBIENA O ALLA VERNA!! SICURAMENTE A ZERO O ANCHE SOTTO!!

              + andavo piano e + avevo freddo,se provavo ad andare meno piano la moto era INGESTIBILE tant? che mi ? partito l'anteriore in una curva e mi sono cagato addosso strada pulita ok ma troppo freddo ...le pozzangherine a bordo strada erano di ghiaccio...
              mai + ,se le temperature devono essere queste,quest inverno + di una vasca e 1 caff? al bar in moto non vado !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Domenica sera alle 18 ero a Poppi... stavo salendo i Mandrioli per tornare a casa... un freddo, un buio... che spettacolo pero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  è più una questione mentale che altro: a me piace così tanto andare in giro d'inverno che il freddo non mi dà fastidio più di tanto.
                  Per le gomme basta montare dei modelli stradali e non racing e tengono senza troppi problemi (con le gomme di 15 anni fa sì che c'erano problemi d'inverno, non oggi...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    questa mattina sono uscito dal box alle 7.25 .....la moto segnava 0.5 ° e la strada era tutta ghiacciata .......le prime tre curve le ho fatte drittissimo !!
                    poi al primo stradone ho iniziato ad andare un po ......
                    mi si ghiacciano di bestia le 2 dita con cui tiro la frizione e un pò i piedi
                    io metto solo il collarino , i pantaloni della tucano diluvio quelli da acqua e dei guanti ....un giubbotto della belstaff .....certo che devo ammettere che le manopole riscaldate aiutano a tenere la mano calda ma non troppo le dita .....ginocchia gelate .....

                    brrrrrrr che frec .........che fà .......

                    oggi mi compro i pantaloni della tucano imbottiti con il pelusc dentro
                    Last edited by elan; 25-11-08, 07:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Abbigliamento riscaldato Klan in tensione diretta dalla batteria sotto un completo Dainese in Gore-tex: sottoguanti, calze, gilet... Cos'? il freddo?

                      P.S. tra io 50 e i 55.000 km l'anno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bituono View Post
                        io ieri giretto a cereglio , c'erano 4/5 gradi con punte di 3 mani belle calde (w le manopole risc. ) ma anche con i guanti invernali le falangi fanno male lo stesso avevo 2 sottotute e sottocasco della biker termici, ma avevo freddo solo alla fronte x il resto tutto perfetto, l'importante ? andare allegrotti x non fare raffreddare troppo le gomme(l'ideale ? stare dai 100 ai 160 ) cos? non senti il freddo e le gomme lavorano


                        ora capisco perch? le vostre moto pesano di pi?, 20 kg di vestiario

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rsv factory View Post
                          ora capisco perch? le vostre moto pesano di pi?, 20 kg di vestiario
                          beato te che dalle tue parti non hai questi problemi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X