Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semi assiderato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I guanti sono della REV.IT, con buona imbottitura. Onestamente sono preoccupato perch? io generalmente giro pi? d'inverno che in estate e spesso anche con temperature pi? basse e l'abbigliamento ? sempre quello.
    Sono preoccupato perch? ho paura che ogni anno che passa, rincoglinisco sempre di pi?.
    Mio nonno ed i vecchi di una volta dicevano sempre: alla gente sana non da noia n? il caldo n? il freddo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Questo era al Passo della Consuma lo scorso 31 dicembre 2007

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by p51mustang View Post
        I guanti sono della REV.IT, con buona imbottitura. Onestamente sono preoccupato perch? io generalmente giro pi? d'inverno che in estate e spesso anche con temperature pi? basse e l'abbigliamento ? sempre quello.
        Sono preoccupato perch? ho paura che ogni anno che passa, rincoglinisco sempre di pi?.
        Mio nonno ed i vecchi di una volta dicevano sempre: alla gente sana non da noia n? il caldo n? il freddo!

        Mustang, a me d? noia sia il caldo che il freddo, son grave?



        PS: ho appena visto il TG e su in montagna ? pieno di neve, speriamo che si sciolga in fretta, ma se hanno buttato il sale mi s? che ? finito il divertimento non mi era mai capitato un asfalto perfetto come l'altro giorno con quel freddo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          x me ? pi? bello girare ora che d'estate...
          io no ndico che ? + belo ? diverso.... d'estate la temperatura aiuta ma ci sono molte cose contro (pattuglie in aguato, molti altri motociclisti che si credono valentino rossi, automobilisti che vanno a fare uan scampagniata lasciando a casa la testa ecc ecc)
          d'inverno il freddo ? un detterrente e allora vantaggi sono molti sia di guida che di soddisfazioni.

          logico le gomme devono essere adeguate alla temperatura (una pirelli dragon non andr? mai in temperatura) le strade possono esere sporche (cercare sempre strade prive di alberi a bordo strada).. ma x il resto ? una vera soddisfazione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Idem

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bituono View Post
              Mustang, a me d? noia sia il caldo che il freddo, son grave?



              PS: ho appena visto il TG e su in montagna ? pieno di neve, speriamo che si sciolga in fretta, ma se hanno buttato il sale mi s? che ? finito il divertimento non mi era mai capitato un asfalto perfetto come l'altro giorno con quel freddo
              A 200 metri da casa mia c'? la neve. Se dura per tutta la settimana, sabato pomeriggio o domenica, goduria piena con la Betina Alp.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che ne dite?Pazzo da legare?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Avevo le catene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e menomale ke non 6 andato sul paso della calla allora xk? se in consuma c'? -5...sulla calla c'? -10......comunque bel giro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Avevo le catene
                      Ma sei andato con la Tuono su sta strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Pensa che io sono andato mercoled? al passo della Calla e mi sono sentito un campione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          consigli

                          come qualcuno ricorder? il mio viaggio di nozze di questa estate ? stato il tour in parte motociclistico della nuova zelanda..direte..bhe che c'entra se lo hai fatto d'estate...facili..LI ERA PIENO INVERNO! e mentre l'isola del nord ? come inghilterra...quella del sud ? molto sud...ci sono anche i caretelli:attenzione attraversamento pinguini!
                          ebbene i centuari locali, ma anche la gente veste in manieramolto tecnica e leggera..scordate tutti le minchiate di lana,felpe o altro che non fanno altro che farci sentire goffi..vi consiglio
                          ICE BREAKER
                          ditta NZ che produce abbigliamento tecnico in lana merinos trattato
                          maglia da 160gr a pelle + maglia da 240gr trattata antivento e pile tecnico della Columbia
                          calzini in lana merinos e guantini sottilissimi sempre in lana merinos..
                          cosa ha di particolare che termicamente ha una resa di quasi il 300% della lana di pecora e permette di essere filata in modo raffinatissimo per ottenere capi sottilissimi e perfetti!..in piu puo essere tratta windproof..
                          io mi sono fatto una spesa base...ma capito il trucco appena tornato mi sono fatto una mega spesa via internet..
                          ps. il dollaro NZ vale la met? dell euro...
                          dopo 5gg ho capito come mai al mio arrivo mi sono visto un samoano di 190cm in tshirt manica lunga e pantolone di cotone...cotone una seg* ! tutta lana!
                          l'unica cosa che mi sconvolge ancora ? la gente in ciabatte o scalza anche d'inverno...ma questa ? un altra storia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            anch io domenica ho girato tutto il giorno in moto ma con lenduro e ti assicuro che una volta entrati nel bosco il fredo non si sente pi?,ma la fatica si

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tigerjacopo View Post
                              come qualcuno ricorder? il mio viaggio di nozze di questa estate ? stato il tour in parte motociclistico della nuova zelanda..direte..bhe che c'entra se lo hai fatto d'estate...facili..LI ERA PIENO INVERNO! e mentre l'isola del nord ? come inghilterra...quella del sud ? molto sud...ci sono anche i caretelli:attenzione attraversamento pinguini!
                              ebbene i centuari locali, ma anche la gente veste in manieramolto tecnica e leggera..scordate tutti le minchiate di lana,felpe o altro che non fanno altro che farci sentire goffi..vi consiglio
                              ICE BREAKER
                              ditta NZ che produce abbigliamento tecnico in lana merinos trattato
                              maglia da 160gr a pelle + maglia da 240gr trattata antivento e pile tecnico della Columbia
                              calzini in lana merinos e guantini sottilissimi sempre in lana merinos..
                              cosa ha di particolare che termicamente ha una resa di quasi il 300% della lana di pecora e permette di essere filata in modo raffinatissimo per ottenere capi sottilissimi e perfetti!..in piu puo essere tratta windproof..
                              io mi sono fatto una spesa base...ma capito il trucco appena tornato mi sono fatto una mega spesa via internet..
                              ps. il dollaro NZ vale la met? dell euro...
                              dopo 5gg ho capito come mai al mio arrivo mi sono visto un samoano di 190cm in tshirt manica lunga e pantolone di cotone...cotone una seg* ! tutta lana!
                              l'unica cosa che mi sconvolge ancora ? la gente in ciabatte o scalza anche d'inverno...ma questa ? un altra storia!
                              Bestiale !

                              Questa cosa della roba calda ma leggera mi piace: voglio chiedere in giro se la vendono anche nei comuni negozi in Italia, altrimenti una prova di acquisto via internet mi sa che la faccio !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                secondo me con il freddo si gode di sensazioni che con la bella stagione non ci sono....MA bisogna essere molto ben attrezzati e alcune destinazioni sono cmq da evitare...tipo a quote troppo alte dove facilmente si pu? trovare neve/ghiaccio sulla strada....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X