Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

week a rekkia con l'm.c.m. team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    week a rekkia con l'm.c.m. team

    ciao popolo di daidegas,vediamo di raccontarvi un po' com'e andata in terra croata.allora venerdi mattina ci becchiamo io e pikaz,con diego e leo (persona simpaticissima ),edopo aver fatto colazione ci si dirige verso la croazia.tutto bene,fino a qnd,a due chilometri dall'uscita della tangenziale di rekkia,diego con il suo potente ducato,dopo aver sfuttato la scia dello sprinter mi infila in discesa ed imbocca prima lui l'uscita.nella foga di recuperare ho fatto un dritto all'ingresso dell'autodromo tanto da essere quasi entrato in pista dalla curva zagabria-daidegas in qualsiasi caso- .arriviamo parcheggiamo,mangiamo qlc e salutiamo bobo(grazie per la disponibilita'e per tutto cio che hai fatto per noi ),da notare che l'unica nuvola in giro era proprio sulla pista.scarichiamo le moto,le portiamo nei box...e attendiamo l'arrivo del boss che nel frattempo era in spiaggia.alle 17 entriamo in pista e giriamo fino alle 19,qui si registra la prima caduta del nostro gruppo,pikaz scivola perche' uno dopo avergli tirato la staccata a centro curva si pianta e fabio per evitarlo cade,lui niente ma la moto ha un semimanubrio fuoriuso e non riuscira' piu a girare io intanto sono pirla perche' non ho messo il crono in qnt ho girato meglio del sabato e della domenica.poi arriva mito con la sua r1(indescrivibile,dopo averla vista dal vivo).io nel frattempo mi sono innamorato della tipa nel box di fianco... .incominciano ad arrivare tutti e nel box si forma un bel gruppo,siete eccezzionali ragazzi,ho conosciuto kneeslider,altra persona davvero in gamba e che ringrazio per avermi portato a vedere dove mettere le ruote.la sera nel box ci siamo divertiti da pazzi(momento cluo,qnd dopo alcuni minuti di silenzio di colpo si sente...MMIIIIITTTTTIIICCCOOOOOO,ma ********** va...boato di risate,anche perche' poi in seguito apre la porta impavido e senza neanche salutare chiede chi e' il nano ,qlc gli ha rsp che eravamo bassi ma non nani...anche li un altro boato.il sabato si gira ma io personalmente vedo che non riesco a girar bene... sono lento dappertutto,sincro e bulldog invece girano di brutto(e tengono alto il nome del m.c.m.),diego si prepara alla grande per la domenica e tutto va bene,ci si diverte,ho conosciuto desmo(altra gran persona).la domenica la mattina monto le gomme nuove,entro a rodarle e al secondo turno riesco a scendere sotto il 55,anche se la 180 non mi da gran fiducia e le sospensioni non sono apposto,difatti in piega tocco il cavalletto ...paura e'.poi arriva il momento delle gare,e siamo tutti in attesa di diego che purtroppo ha l'inconveniente che via raccontato.dispiacere per lui e amarezza qnd l'ho visto cosi triste,cmq diego sei un grande lo stesso .poi arriva il momento della ddg,ragazzi che emozione...qnd eravamo in griglia,troppo bello ed emozioni a raffica...parto ultimo e arrivo ultimo...(coppa faac ddg),ma chissenefrega,come dice desmo:"ti 6 divertito??l'importante e qst,non siamo piloti"...e poi niente,un attimo di pausa e si comincia a ripreparare il tutto per tornare a casa....
    che dire,personalmente e' un periodo del cavolo per me,ma qst week e' stato il piu bello di qst estate per me...grazie di cuore a tutti i ragazzi con i quali ho condiviso qst fine settimana.sempre piu orgoglioso di appartenere a qst che ormai reputo una grande famiglia.
    p.s chiedo scusa a tutti quelli che non ho nominato ma che sanno che il mio grazie e riferito anche a loro...e un saluto speciale a lg per la penna daidegas...
    pps ragazzi,qnt patata.....
    pps2 cmq grazie a tutti i fratelli priliati e davvero complimenti a sincro e bull per i tempi

  • Font Size
    #2
    Gran bel raccondo Gio...? stato anche per me un bellissimo ed indimenticabile Weekend!!!
    Grazie mille a te Gio e a Pikaz che vi siete sbattutti tantissimo x sistemarmi al meglio la moto...? anche merito vostro se son riuscito a fare quei tempi...VERAMENTE!!!
    Cmq non vi dico la gioia di aver ottenuto un ottimo 1,47...io...che era la seconda volta in assoluto che andavo in pista...
    GRANDE TUONUCCIA!!!
    Ps: QUANTA PATATA RAGAZZI :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie a te gi?!!! Quando c'? da fare due ghignate diventi insostituibile!!
      Una cosa mi hai detto e mi piace ricordare!!!
      LE MOTO PIU' BELLE DEL CIRCUITO ERANO NEL NS. BOX!!
      Non poso che quotare!

      Tornando alla pista, non poso fare altro che complimentarmi con sincro. Ha il gas piantato nel verso giusto! E anche tu gi?, ti ho visto meglio di quanto vuoi far credere... E' poco che guidi una moto e hai tutto quello che serve... Forse ti manca solo un p? di malizia e concentrazione... Entra per capire e divertirti... Non guardare mai il crono ma solo i riferimenti e chi ti st? davanti... Vedrai che i secondi calano da soli... E se non calano chissenefrega, tu intanto stai godendo!!
      Per conto mio, mi sono divertito davvero, ho girato bene e ho migliorato con naturalezza il crono precedente. Per la seconda uscita a Rijeka direi che il bilancio ? totalmente positivo!
      Uniche due note dolenti le registro per i soliti indigeni del posto, pericolosi come camikaze, e per il servizio medico in pista, dimostratosi tardivo nell'episodio della gara endurance...
      grazie a tutti
      bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto tutto quello che ? stato scritto sopra. Weekend mitico, compagnia mitica....ma soprattutto grande m.c.m team

        A quando la prossima

        Ciao ciao

        Beppe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Beppe De Maria
          Quoto tutto quello che ? stato scritto sopra. Weekend mitico, compagnia mitica....ma soprattutto grande m.c.m team

          A quando la prossima

          Ciao ciao

          Beppe
          Brutto cancellone, vedi cosa ti sei perso quando l'm.c.m. ha esordito a Adria?? Abbiamo girato poco, ma tu eri dietro l'angolo e cmq abbiamo avuto il tempo di divertirci!! DAi che adesso si organizza Monza!!
          Bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti a tutti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Originally posted by Beppe De Maria
              Quoto tutto quello che ? stato scritto sopra. Weekend mitico, compagnia mitica....ma soprattutto grande m.c.m team

              A quando la prossima

              Ciao ciao

              Beppe
              Brutto cancellone, vedi cosa ti sei perso quando l'm.c.m. ha esordito a Adria?? Abbiamo girato poco, ma tu eri dietro l'angolo e cmq abbiamo avuto il tempo di divertirci!! DAi che adesso si organizza Monza!!
              Bull
              Si devo provare Monza, brutto cagnaccio
              Spero di essere dei vostri il 28.

              Ciao ciao

              Beppe

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravi, bravi, adesso a forza di leggere mi avete messo il pepe al c..o!!!!

                per questa stagione mi sa che rekkia non la vedo piu', pero' all'11 e 12 settembre faccio una scampata in ungheria, tolgo un po' di ruggine dal polso e poi ne riparliamo!

                continuate cosi' ragazzi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Beppe De Maria
                  Originally posted by bulldog
                  Originally posted by Beppe De Maria
                  Quoto tutto quello che ? stato scritto sopra. Weekend mitico, compagnia mitica....ma soprattutto grande m.c.m team

                  A quando la prossima

                  Ciao ciao

                  Beppe
                  Brutto cancellone, vedi cosa ti sei perso quando l'm.c.m. ha esordito a Adria?? Abbiamo girato poco, ma tu eri dietro l'angolo e cmq abbiamo avuto il tempo di divertirci!! DAi che adesso si organizza Monza!!
                  Bull
                  dai beppe,daidepistaseria

                  Si devo provare Monza, brutto cagnaccio
                  Spero di essere dei vostri il 28.

                  Ciao ciao

                  Beppe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando ? Monza ?

                    Io sono gi? in astinenza di power

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog
                      Tornando alla pista, non poso fare altro che complimentarmi con sincro. Ha il gas piantato nel verso giusto! bull
                      Grazie mille x i complimenti Ale...fatti da te sono un vero onore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zangra
                        Quando ? Monza ?

                        Io sono gi? in astinenza di power
                        zangra il 28 sett

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Marted?.....mmmmmm......vediamo dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            CANCELLONI...quanto avete pagato quell indigeno per farmi abbattere?????

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X