Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio 'Sarre' Monti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

addio 'Sarre' Monti

stamattina ho aperto il giornale locale ed ho appreso la notizia. Purtroppo il mitico 'Sarre' Monti ? morto ieri a causa del solito automobilista distratto che gli ha tagliato la strada mentre viaggiava sul suo scooterone.
    La notizia mi ha toccato particolarmente perch? quando ero un giovincello e seguivo le prime stagioni Superbike era un pilota che mi appassionava parecchio, che poi purtroppo ha raccolto meno di quanto il suo talento lasciasse presagire.

P.S. inutile dire che l'autore dell'articolo sottolineava come il motociclista viaggiasse troppo veloce (110orari su una statale dritta), e come fortunatamente l'automobilista fosse rimasto illeso...

Nient'altro da dire, se non 'riposa in pace'

• Font Size
    ........condoglianze..........

Comment

• Font Size
      ciao Baldassarre

c'? comunque gi? un post nella sez Sbk.........

Comment

• Font Size
        Peccato solo che era in scooter se fosse stato su un camion quello stronzo non avrebbe tagliato pi? la strada a nessuno

Comment

• Font Size

i giornalisti dovrebbero vergognarsi...

Comment

• Font Size
            dispiace.... buon riposo sarre!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              Peccato solo che era in scooter se fosse stato su un camion quello stronzo non avrebbe tagliato più la strada a nessuno
              purtoppo non è stato il primo e non sarà l'ultimo, e dargli dello stronzo senza conoscere bene i fatti forse è eccessivo...quel tipo di incidente è molto comune e basta una distrazione (che può capitare a tutti) per ammazzare una persona.
              Quel che mi dà fastidio è il tono degli articoli di giornale che tende sempre ad attribuire la colpa degli incidenti alla spericolatezza di chi va in moto e non alla sbadataggine di chi guida la macchina (ben più grave in questo caso).
              Conosco quella strada e posso anche concordare che 110 è un tantino elevato, ma si tratta di un rettilineo di campagna...

Purtroppo questi incidenti non sono evitabili: te sei lì che vai e ti si para davanti una macchina a 90gradi che svolta...ti ci sfracelli contro, non c'è alternativa.
              Last edited by rsvsteve; 21-11-08, 14:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                ciao Baldassarre

ciao baldassarre...

Comment

• Font Size
                  ma poi, come fanno a sapere che andava a 110, il tipo con l'auto aveva il velox? E non venitemi a dire che l'hanno misurata la velocità dai segni delle gomme che ancora devo capire come fanno...

RIP

Comment

• Font Size
                    boh, parlano di 'tachimetro bloccato'...di solito credo poco a questo tipo di 'misurazione'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      boh, parlano di 'tachimetro bloccato'...di solito credo poco a questo tipo di 'misurazione'
                      gi?, non credo neanche a questo "metodo", dopo il botto chiss? che succede al cruscotto.

Comment

• Font Size
                        ...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          ciao Baldassarre

ANCHE IN AMARCORD
                          L a sua guida era veramente da vecchio amarcorder tutto cuore zero calcoli un grande

Comment

• Font Size
                            Ciao Sarre e grazie di tutto!

Comment

• Font Size
                              Condoglianze alla famiglia e speriamo che Sarre ci protegga da lassu!

Comment

X
                              Working...
                              X