Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamattina ho aperto il giornale locale ed ho appreso la notizia. Purtroppo il mitico 'Sarre' Monti ? morto ieri a causa del solito automobilista distratto che gli ha tagliato la strada mentre viaggiava sul suo scooterone.
La notizia mi ha toccato particolarmente perch? quando ero un giovincello e seguivo le prime stagioni Superbike era un pilota che mi appassionava parecchio, che poi purtroppo ha raccolto meno di quanto il suo talento lasciasse presagire.
P.S. inutile dire che l'autore dell'articolo sottolineava come il motociclista viaggiasse troppo veloce (110orari su una statale dritta), e come fortunatamente l'automobilista fosse rimasto illeso...
Nient'altro da dire, se non 'riposa in pace'
Il fatto rattrista tantissimo anche me, lo ricordo in sella alla Ducati 851, a Misano quando era in squadra con Broccoli, poi alla Honda Rumi, e poi il fattaccio del TT...si veramente ha raccolto molto meno di quello che il suo talento potesse esprimere.
Comment