Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per Rsv 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico per Rsv 2003

    avevo pensato a montare sul mio pompone un bello scarico completo akrapovic, solo adesso sono preso dai complessi ( saranno i 18 punti che mi han messo in testa giovedi ) :

    1) se monto il terminale akrapovic e mi fermano in cosa vado in contro?
    2) se metto uno scarico con fondello?
    3) se il fondello pero' ( NATURALMENTE ) rimane nella scatola e ti fermano la sansione scatta ugualmente no?
    4) sono sicuro che ? la botta in testa a farmi far sti discorsi he he

  • Font Size
    #2
    Compra uno scarico con fondello. Se trovi il rompimaroni hai due possibilit?. La prima ? che ti faccia la multa per scarico rumoroso. Mi pare che siano 63 euri ma senza ritiro del libretto e pene accessorie(punti), quindi ci pu? stare... Nella peggiore delle ipotesi trovi il bastardo che si impunta e ti f? il verbale per scarico non omologato/contraffatto. Ma in quel caso puoi dichiarare che lo scarico ? conforme come da certificato di omologazione allegato e fai ricorso.... Se vinci non paghi nulla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho montato un GPR ed anche senza stapparlo ruggisce pi? che a sufficienza


      Mi hanno fermato gi? 2 volte ma degli scarichi niente da dire

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene allora amen se fan la multa pa paghero'
        io avevo pensato a tre scarichi ma sinceramente non so proprio quale scegliere, voi che mi consigliate?


        1) leovince sbk con fondello estraibile
        2) akrapovic singolo
        3) arrow ( il modello nn lo ricordo ma e' il tipo con il fondello )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho su l'Arrow..ovviamente senza il db killer (rimasto nella scatola). Ottima fattura. Ottimo rumore. Ottimo tutto.
          X le foto guarda quelle che ho pubblicato..si vede bene-

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attenzione a raccontale

            Attenzione a sparare minchiate!

            Se ti fermano con lo scarico omologato senza il fondello hai veramente 2 possibilit?:

            1) Non ci guardano (ormai impossibile)
            2) Ti mettono a 90? e sono anche in 2!
            In pratica hai alterato/manomesso un componente omologato questo ? considerato allo stesso livello delle gomme di misura non scritta sul libretto.
            Se invece ti fermano con silenziatore non omologato questo ? molto meno grave ( che assurdit?) e ritorni ai 63 euri senza punti (sempre in teoria poich? a volte tentano di rifilarti ugualmente il ritiro libretto etc etc....

            Chi ti dice paga e poi fai ricorso....penso non lo abbia mai fatto... buona fortuna!

            Comment

            X
            Working...
            X