Mac, gia' che ci sei unisci l'utile al dilettevole e passi anche da queste parti......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda sull'RSV da un japparolo suzzukaro!
Collapse
X
-
Originally posted by MacTwin View PostDy rientriamo nella retorica, non penso che l'aprilia ora piaccia pi? di qualche anno fa, magari ora il costo la rende pi? appetibile (anche se essendo basso tutto il mercato dell'usato si trovano moto spettacolari a cifre ridicole).
La millona piace e piaceva, con tutti i suoi limiti, ma spesso le persone desistono perch? dietro ci sono le "voci" ci sono tante cose reali e non reali che portano ad avere dubbi sulla scelta.
Come la cattiva assistenza (in molti casi reale)
Come la svalutazione (oramai una leggenda metropolitana perch? reale per tutti e non per aprilia)
Come l'affidabilit? (molto alta, certo inferiore a molte jap ma decisamente alta e quindi voce finta)
Come i dati tecnici non da bar (che ci vuoi fare..)
etc.
per carit? la vecchia del 2001 ma pur sempre il v 60 !!!
per le officine bhe si .... putroppo , io ho risolto ogni tre tagliandi uno a noale , ed ? cos? che vaado avanti con tutto il mio garage ...
per il resto , al bar mi diverto a guardare i miei amici che al rientro guardano sempre strano la mia moto , qualunque v 60 sia ha ha ha
per far la spesa o il giro da 800 km in un giorno viva la tuono
sparata in pista viva la factory
girettino viva la scelta
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostIl v2 e il v4 saranno moto talmente diverse che non vedo il motivo per cui non continuare a produrle entrambe...peccato...immagino sia questione di costi...
cmq a me l'rsv (seconda versione) ? sempre piaciuta. ? da un annetto che sto tenendo d'occhio il mercato di questo mezzo ed ? gi? da un po che sto pensando di prenderne una ora che sono praticamente "regalate"
se riuscissi a tenerla come seconda moto farei la pazzia al volo
Comment
-
Proprio ieri un mio amico con la tuono di Bologna mi diceva che qua da me l'unico che capiva qualcosa dei rotax non ? pi? autorizzato aprilia (? passato a morini ) io quando avevo le tuono andavo li.....quindi chi vuole fare i tagliandi e la manutenzione ? obbligato ad andare nell'unico posto dove fanno quasi solo sputer se c'era una 1/2 voglia di prendere aprilia qui gliel'anno fatta passare
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postaffiabilit?? 160.000 km ........ secondo voi non ? affidabile ?
per carit? la vecchia del 2001 ma pur sempre il v 60 !!!
per le officine bhe si .... putroppo , io ho risolto ogni tre tagliandi uno a noale , ed ? cos? che vaado avanti con tutto il mio garage ...
per il resto , al bar mi diverto a guardare i miei amici che al rientro guardano sempre strano la mia moto , qualunque v 60 sia ha ha ha
per far la spesa o il giro da 800 km in un giorno viva la tuono
sparata in pista viva la factory
girettino viva la scelta
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostGabriel ma visto che tu sei uno dei tanti che elogiano l'Apriliona spiegami perch? hai una jap...........xch? ? stata la mia prima moto vera!prima avevo un SV650s e dopo un'incidente quando ? stato il momento di ritoenare in sella sono andato dove mi portava il gusto ed il portafoglio ...
Hai anche mai solo preso in considerazione il fatto di aquistarla?????seriamente no ma ho sempre pensato che se avessi mai preso un 1000v2 sarebbe stato di Noale e non di Borgo Panigale
te lo chiedo perch? sta roba non me la spiego, non sei il primo che mi dice queste cose, anzi tu sei gi? "avanti" rispetto a molti, perch? ti sei accorto che nello stand non c'era (so di qualche Apriliato non se ne ? manco accorto..... )..........ma poi quando chiedo che moto hai..............sempre jap
Comment
-
[QUOTE=kawafan;4853191]t dico cos? xch? parlo con gente con r1 che mi dice d aver centralina da 200 e passa che la moto derapa fuori dalle curve ,poi guardi la gomma ,che non mente ,ed ? consumata solo in centro......altrra persona che non ha mai praticamente avuto moto ed ora???' r1 ....lo vedi tirare sul dritto ,appena arriva una curva.....ciao
QUOTE]
guarda.. stai parlando del 90 per cento dei motociclisti che conosco io... sul dritto tutti belli a buttare marce e appena arriva una curva ti si piantano davanti... maglio lasciarla a casa certa gente, magari si appassionano all uncinetto e rischiano di meno
Comment
-
[QUOTE=pitzigazeta;4860622]Originally posted by kawafan View Postt dico cos? xch? parlo con gente con r1 che mi dice d aver centralina da 200 e passa che la moto derapa fuori dalle curve ,poi guardi la gomma ,che non mente ,ed ? consumata solo in centro......altrra persona che non ha mai praticamente avuto moto ed ora???' r1 ....lo vedi tirare sul dritto ,appena arriva una curva.....ciao
QUOTE]
guarda.. stai parlando del 90 per cento dei motociclisti che conosco io... sul dritto tutti belli a buttare marce e appena arriva una curva ti si piantano davanti... maglio lasciarla a casa certa gente, magari si appassionano all uncinetto e rischiano di meno
Comment
-
X
Comment