Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda sull'RSV da un japparolo suzzukaro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mac, gia' che ci sei unisci l'utile al dilettevole e passi anche da queste parti......

Comment

• Font Size
      Il v2 e il v4 saranno moto talmente diverse che non vedo il motivo per cui non continuare a produrle entrambe...peccato...immagino sia questione di costi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post

vacca boia boscaiola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

costa come un 600 jap!!!

questa si che sarebbe un offerta da prendere al volo!....quando saranno finite quelle nuove si rivende senza perderci nulla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          Mitico , certo non ? che mi stai proprio dietro l'angolo , ho pure l'altro lavoratore da andare a trovare al nord, mamma mia non dovevo prendere la RC8 ma un Goldwing
          vedi mac, basta nominarlo che salta fuori subito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            vedi mac, basta nominarlo che salta fuori subito
            come disse cicciolina

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin View Post
              Dy rientriamo nella retorica, non penso che l'aprilia ora piaccia pi? di qualche anno fa, magari ora il costo la rende pi? appetibile (anche se essendo basso tutto il mercato dell'usato si trovano moto spettacolari a cifre ridicole).
              La millona piace e piaceva, con tutti i suoi limiti, ma spesso le persone desistono perch? dietro ci sono le "voci" ci sono tante cose reali e non reali che portano ad avere dubbi sulla scelta.
              Come la cattiva assistenza (in molti casi reale)
              Come la svalutazione (oramai una leggenda metropolitana perch? reale per tutti e non per aprilia)
              Come l'affidabilit? (molto alta, certo inferiore a molte jap ma decisamente alta e quindi voce finta)
              Come i dati tecnici non da bar (che ci vuoi fare..)

etc.
              affiabilit?? 160.000 km ........ secondo voi non ? affidabile ?
              per carit? la vecchia del 2001 ma pur sempre il v 60 !!!
              per le officine bhe si .... putroppo , io ho risolto ogni tre tagliandi uno a noale , ed ? cos? che vaado avanti con tutto il mio garage ...
              per il resto , al bar mi diverto a guardare i miei amici che al rientro guardano sempre strano la mia moto , qualunque v 60 sia ha ha ha
              per far la spesa o il giro da 800 km in un giorno viva la tuono
              sparata in pista viva la factory
              girettino viva la scelta

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavelox View Post
                Il v2 e il v4 saranno moto talmente diverse che non vedo il motivo per cui non continuare a produrle entrambe...peccato...immagino sia questione di costi...
                quoto, soprattutto anche per il fatto che il v4 ? solo monoposto

cmq a me l'rsv (seconda versione) ? sempre piaciuta. ? da un annetto che sto tenendo d'occhio il mercato di questo mezzo ed ? gi? da un po che sto pensando di prenderne una ora che sono praticamente "regalate"
                se riuscissi a tenerla come seconda moto farei la pazzia al volo

Comment

• Font Size
                  Proprio ieri un mio amico con la tuono di Bologna mi diceva che qua da me l'unico che capiva qualcosa dei rotax non ? pi? autorizzato aprilia (? passato a morini ) io quando avevo le tuono andavo li.....quindi chi vuole fare i tagliandi e la manutenzione ? obbligato ad andare nell'unico posto dove fanno quasi solo sputer se c'era una 1/2 voglia di prendere aprilia qui gliel'anno fatta passare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuono998 View Post
                    affiabilit?? 160.000 km ........ secondo voi non ? affidabile ?
                    per carit? la vecchia del 2001 ma pur sempre il v 60 !!!
                    per le officine bhe si .... putroppo , io ho risolto ogni tre tagliandi uno a noale , ed ? cos? che vaado avanti con tutto il mio garage ...
                    per il resto , al bar mi diverto a guardare i miei amici che al rientro guardano sempre strano la mia moto , qualunque v 60 sia ha ha ha
                    per far la spesa o il giro da 800 km in un giorno viva la tuono
                    sparata in pista viva la factory
                    girettino viva la scelta
                    scusa non ho capito con cosa hai fatto 160.000 km ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Gabriel ma visto che tu sei uno dei tanti che elogiano l'Apriliona spiegami perch? hai una jap...........xch? ? stata la mia prima moto vera!prima avevo un SV650s e dopo un'incidente quando ? stato il momento di ritoenare in sella sono andato dove mi portava il gusto ed il portafoglio ...

Hai anche mai solo preso in considerazione il fatto di aquistarla?????seriamente no ma ho sempre pensato che se avessi mai preso un 1000v2 sarebbe stato di Noale e non di Borgo Panigale

te lo chiedo perch? sta roba non me la spiego, non sei il primo che mi dice queste cose, anzi tu sei gi? "avanti" rispetto a molti, perch? ti sei accorto che nello stand non c'era (so di qualche Apriliato non se ne ? manco accorto..... )..........ma poi quando chiedo che moto hai..............sempre jap
                      l'RSV cosi come la tuono mi sono sempre piaciute xch? come forse ho gi? detto mi sanno di moto da motociclista vero che apprezza e conosce le caratteristiche tecniche del proprio mezzo e non da "fighetto da bar"

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=kawafan;4853191]t dico cos? xch? parlo con gente con r1 che mi dice d aver centralina da 200 e passa che la moto derapa fuori dalle curve ,poi guardi la gomma ,che non mente ,ed ? consumata solo in centro......altrra persona che non ha mai praticamente avuto moto ed ora???' r1 ....lo vedi tirare sul dritto ,appena arriva una curva.....ciao
                        QUOTE]
                        guarda.. stai parlando del 90 per cento dei motociclisti che conosco io... sul dritto tutti belli a buttare marce e appena arriva una curva ti si piantano davanti... maglio lasciarla a casa certa gente, magari si appassionano all uncinetto e rischiano di meno

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=pitzigazeta;4860622]
                          Originally posted by kawafan View Post
                          t dico cos? xch? parlo con gente con r1 che mi dice d aver centralina da 200 e passa che la moto derapa fuori dalle curve ,poi guardi la gomma ,che non mente ,ed ? consumata solo in centro......altrra persona che non ha mai praticamente avuto moto ed ora???' r1 ....lo vedi tirare sul dritto ,appena arriva una curva.....ciao
                          QUOTE]
                          guarda.. stai parlando del 90 per cento dei motociclisti che conosco io... sul dritto tutti belli a buttare marce e appena arriva una curva ti si piantano davanti... maglio lasciarla a casa certa gente, magari si appassionano all uncinetto e rischiano di meno
                          Basta andare dove ci sono i passi famosi, e non star sempre in citt?, e ti accorgerai che ce ne sono di piegatori

Comment

• Font Size
                            se fosse possibile mettere li sotto il v4, la mia prossima moto sarà Aprilia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              se fosse possibile mettere li sotto il v4, la mia prossima moto sar? Aprilia
                              oppure mettere sulla V4 tutto della V2...carene...fari...etc. etc. etc.

Comment

X
                              Working...
                              X