Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il v2 e il v4 saranno moto talmente diverse che non vedo il motivo per cui non continuare a produrle entrambe...peccato...immagino sia questione di costi...
Mitico , certo non ? che mi stai proprio dietro l'angolo , ho pure l'altro lavoratore da andare a trovare al nord, mamma mia non dovevo prendere la RC8 ma un Goldwing
Dy rientriamo nella retorica, non penso che l'aprilia ora piaccia pi? di qualche anno fa, magari ora il costo la rende pi? appetibile (anche se essendo basso tutto il mercato dell'usato si trovano moto spettacolari a cifre ridicole).
La millona piace e piaceva, con tutti i suoi limiti, ma spesso le persone desistono perch? dietro ci sono le "voci" ci sono tante cose reali e non reali che portano ad avere dubbi sulla scelta.
Come la cattiva assistenza (in molti casi reale)
Come la svalutazione (oramai una leggenda metropolitana perch? reale per tutti e non per aprilia)
Come l'affidabilit? (molto alta, certo inferiore a molte jap ma decisamente alta e quindi voce finta)
Come i dati tecnici non da bar (che ci vuoi fare..)
etc.
affiabilit?? 160.000 km ........ secondo voi non ? affidabile ?
per carit? la vecchia del 2001 ma pur sempre il v 60 !!!
per le officine bhe si .... putroppo , io ho risolto ogni tre tagliandi uno a noale , ed ? cos? che vaado avanti con tutto il mio garage ...
per il resto , al bar mi diverto a guardare i miei amici che al rientro guardano sempre strano la mia moto , qualunque v 60 sia ha ha ha
per far la spesa o il giro da 800 km in un giorno viva la tuono
sparata in pista viva la factory
girettino viva la scelta
Il v2 e il v4 saranno moto talmente diverse che non vedo il motivo per cui non continuare a produrle entrambe...peccato...immagino sia questione di costi...
quoto, soprattutto anche per il fatto che il v4 ? solo monoposto
cmq a me l'rsv (seconda versione) ? sempre piaciuta. ? da un annetto che sto tenendo d'occhio il mercato di questo mezzo ed ? gi? da un po che sto pensando di prenderne una ora che sono praticamente "regalate"
se riuscissi a tenerla come seconda moto farei la pazzia al volo
Proprio ieri un mio amico con la tuono di Bologna mi diceva che qua da me l'unico che capiva qualcosa dei rotax non ? pi? autorizzato aprilia (? passato a morini ) io quando avevo le tuono andavo li.....quindi chi vuole fare i tagliandi e la manutenzione ? obbligato ad andare nell'unico posto dove fanno quasi solo sputer se c'era una 1/2 voglia di prendere aprilia qui gliel'anno fatta passare
affiabilit?? 160.000 km ........ secondo voi non ? affidabile ?
per carit? la vecchia del 2001 ma pur sempre il v 60 !!!
per le officine bhe si .... putroppo , io ho risolto ogni tre tagliandi uno a noale , ed ? cos? che vaado avanti con tutto il mio garage ...
per il resto , al bar mi diverto a guardare i miei amici che al rientro guardano sempre strano la mia moto , qualunque v 60 sia ha ha ha
per far la spesa o il giro da 800 km in un giorno viva la tuono
sparata in pista viva la factory
girettino viva la scelta
scusa non ho capito con cosa hai fatto 160.000 km ??
Gabriel ma visto che tu sei uno dei tanti che elogiano l'Apriliona spiegami perch? hai una jap...........xch? ? stata la mia prima moto vera!prima avevo un SV650s e dopo un'incidente quando ? stato il momento di ritoenare in sella sono andato dove mi portava il gusto ed il portafoglio ...
Hai anche mai solo preso in considerazione il fatto di aquistarla?????seriamente no ma ho sempre pensato che se avessi mai preso un 1000v2 sarebbe stato di Noale e non di Borgo Panigale
te lo chiedo perch? sta roba non me la spiego, non sei il primo che mi dice queste cose, anzi tu sei gi? "avanti" rispetto a molti, perch? ti sei accorto che nello stand non c'era (so di qualche Apriliato non se ne ? manco accorto..... )..........ma poi quando chiedo che moto hai..............sempre jap
l'RSV cosi come la tuono mi sono sempre piaciute xch? come forse ho gi? detto mi sanno di moto da motociclista vero che apprezza e conosce le caratteristiche tecniche del proprio mezzo e non da "fighetto da bar"
[QUOTE=kawafan;4853191]t dico cos? xch? parlo con gente con r1 che mi dice d aver centralina da 200 e passa che la moto derapa fuori dalle curve ,poi guardi la gomma ,che non mente ,ed ? consumata solo in centro......altrra persona che non ha mai praticamente avuto moto ed ora???' r1 ....lo vedi tirare sul dritto ,appena arriva una curva.....ciao
QUOTE]
guarda.. stai parlando del 90 per cento dei motociclisti che conosco io... sul dritto tutti belli a buttare marce e appena arriva una curva ti si piantano davanti... maglio lasciarla a casa certa gente, magari si appassionano all uncinetto e rischiano di meno
t dico cos? xch? parlo con gente con r1 che mi dice d aver centralina da 200 e passa che la moto derapa fuori dalle curve ,poi guardi la gomma ,che non mente ,ed ? consumata solo in centro......altrra persona che non ha mai praticamente avuto moto ed ora???' r1 ....lo vedi tirare sul dritto ,appena arriva una curva.....ciao
QUOTE]
guarda.. stai parlando del 90 per cento dei motociclisti che conosco io... sul dritto tutti belli a buttare marce e appena arriva una curva ti si piantano davanti... maglio lasciarla a casa certa gente, magari si appassionano all uncinetto e rischiano di meno
Basta andare dove ci sono i passi famosi, e non star sempre in citt?, e ti accorgerai che ce ne sono di piegatori
Comment