Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di tuono...si accettano consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    e comprati quella di Fulvio (Genesis ) che ? bella e cos? la smette di fracassarci i maroni che non si vende

    daltronde si sa, nel bene e nel male, in salute e in malattia...........un'Apilia ? per sempre
    GRAZIE MA NON PENSASE CHE SMETTERO' ANCHE DOPO CHE HO PRESO IL CBR 1000
    NON SARA L'UNICA MOTO IN GARAGE CI SARA ANCHE UN MANUBRIUONE

    Comment


    • Font Size
      #17
      Occhi Al Freno Post Va Spurgato Sempre Anche Se Monti La Pompa Da 12 Brembo Ultima Relise

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come puoi vedere io sono un possessore di una Tuono old.
        Mi sono innamorato della Tuono a prima vista e l'ho acquistata nuova nel 2004All'attivo la moto ha 35.000 Km e non ho mai avuto problemi, freno posteriore apparte, che ? un problema noto e purtroppo mai risolto dall'aprilia! Ti posso garantire che ? una moto che da grandi soddisfazion?, l'unica cosa che bisogna tenere sott'occhio ? l'olio, perch? il motore consuma circa 100/150 ml ogni 1000 Km. Come ? stato gi? detto il modello nuovo versione R monta l'ammortizzatore posteriore ? un p? scadente, eventualemnte ? da cambiare con uno pi? performante. Per il mio parere se la devi usare in due non te la consiglio perch? non ? il massimo della comodit? per il passeggero, a meno ch? il tragitto sia breve.
        Comprala, non te ne pentirai

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          anche io sono contentissimo, si guida talmente bene che sar? molto dura trovarle una degna sostituta secondo me. Tra l'altro fin'ora (31mila km.) zero problemi.
          Ogni tanto medito di cambiarla.
          Ma non trovo mai una degna sostituta. Chi frena cos? bene?
          E' cos? stabile? pinna meglio?
          Certo consuma tanto, e non ? il top del confort.
          Ma fra questa e la old, ho fatto oltre 30.000 km da tuonato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho una rsv '04 trasformata in tuono che uso solo in pista .....ma cavolo ...volevo elencarti tutti i suoi difetti ....ma non ne ricordo neanche uno.........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gigir6 View Post
              Ho avuto una r6 (99)per molti anni (vedi il nick) ora ho una Tuono 06 comprata nuova .. ho sistemato un po' di cosette e... mai stato cos? contento di averla scelta.. poi quando sar? il momento di doverla dare indietro si vedr? , adesso me la godo alla grande.. forse la scelta migliore ? trovarla seminuova ad un prezzaccio.. magari FUCKtory ..con un po' di fortuna si trovano tanti accessori (vista anche la compatibilita' con la rsv 04/05) e si mette insieme una moto tuttofare (con l'r6 non credo avrei potuto fare la route napoleon con borse e fidanzata al seguito) e qualche puntata piu' che soddisfacente in pista ..

              bye!
              ha ha anche tu hai fatto la route napoleon ? spettacolo eh ? caz l'ultima volta eravamo un bel gruppetto e quando ho guardato il contakilometri ho preso un infarto 230 km/h in mezzo al traffico .........
              li ho poi mollato

              comunque spettacolo , 2-3 volte l'anno un giro li me lo sparo he he

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Ogni tanto medito di cambiarla.
                Ma non trovo mai una degna sostituta. Chi frena cos? bene?
                E' cos? stabile? pinna meglio?
                Certo consuma tanto, e non ? il top del confort.
                Ma fra questa e la old, ho fatto oltre 30.000 km da tuonato.
                ma il consumo .....
                mi sorgono dei dubbi , tra la mia tuono old ( che nei tragitti lunghi beve come le altre dei miei amici , R1, cbr600, cbr1000 ecc ) e l'rsv factory 2007 che invece uso solo in pista o nei tragitti corti , ci saranno differenze ?
                il cambio ? diverso e i rapporti pure , a parit? di velocit? la nuova gira circa 1000 giri pi? alta ma non so devo provare

                riferir?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Certo consuma tanto, e non ? il top del confort.
                  d'accordo x il comfort, non x il consumo: 15-16km/lt. in uso misto non mi sembra un consumo cos? elevato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    d'accordo x il comfort, non x il consumo: 15-16km/lt. in uso misto non mi sembra un consumo cos? elevato.
                    Mizzega...la mia S4R ne fa 11 di media quando vado tranquillo...10/9 quando vado molto allegro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      heheheheh

                      LA TUONO LOGORA CHI NON C'E' L'HA!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        ha ha anche tu hai fatto la route napoleon ? spettacolo eh ? caz l'ultima volta eravamo un bel gruppetto e quando ho guardato il contakilometri ho preso un infarto 230 km/h in mezzo al traffico .........
                        li ho poi mollato

                        comunque spettacolo , 2-3 volte l'anno un giro li me lo sparo he he
                        beato te... cmq consiglio a tutti di farsi un giro da quelle parti.. SPETTACOLO!!!

                        Unici nei (sgratt sgratt) per ora della mia tuono sono i 13/14 km/l di media e le gomme che finiscono prima sui lati che al centro (eppure devo capire perche' .. :-) in non piu' di 4mila km..

                        bye!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          d'accordo x il comfort, non x il consumo: 15-16km/lt. in uso misto non mi sembra un consumo cos? elevato.
                          IO facevo i 15 km/l pure con la Hornet in effetti.
                          Ma vuoi mettere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            credimi prendila al volo e stai sicuro che non te ne pentirai!!!quest'anno ero intenzionato a cambiarla ma ? pi? forte di me,ne sono troppo innamorato!
                            provala e poi mi dirai

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bakky View Post
                              credimi prendila al volo e stai sicuro che non te ne pentirai!!!quest'anno ero intenzionato a cambiarla ma ? pi? forte di me,ne sono troppo innamorato!
                              provala e poi mi dirai
                              cosa vuoi capire te di moto ha una tuono ed una rsv per di pi? old

                              quest anno vorrei provarla una bella tuono,mi sa che durante qualche pistata mi frego quella di fabio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X