Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola.....nn ce la facevo piu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima , gialla in particolare ......e cazz che prezzo

Comment

• Font Size
      Bellissima!

Comment

• Font Size
        Ottimo prezzo... certo che se penso a quanto ho pagato la mia giallina (R'03) nel 2005
        Ok che sono passati 3 anni ma....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ? che solitamente non c'entrano con la colorazione.. pensa che caruccia con la vasca blu e solo il rettangolo intorno ad aprilia, in rosso

cosi' puoi abbinarci una bella canotta rossa....si e' una buona idea

ps...se la moto e' a posto hai fatto un buon affare...e' davvero bella..e anche se old fa' sempre la sua bella figura! complimenti....non star li a guardare troppo piedini radiali, bielle qui e la ...son tutte cazzate...se la moto e' a posto e la porti via a buon prezzo ce n'e' a sufficienza per divertirsi....anzi...anche troppo! ciao e goditela :-)
          Last edited by Robix74; 19-11-08, 07:33.

Comment

• Font Size
            Proprio uguale a quella che mi volevo accattare io nel 2002.....

Comment

• Font Size
              il prezzo ? buono, ed ? un'OTTIMA moto!! devi solo pensare a darci del gass!!

Comment

• Font Size
                grandissimo...ottimo prezzo per una moto validissima

Comment

• Font Size
                  Mauri, sei fenomenale... cambi moto come giacca la mattina!!!

A me piace assai.

Comment

• Font Size
                    bella bella! complimenti
                    l'Rsv mi ha sempre dato l'idea di moto da motociclista vero! per piegare e piegare e non da mostrare al bar...

Comment

• Font Size
                      si vi immaginate le facce dei proprietari delle nuove k9 o delle r1 new model quando mettero vicino la mia giallina......

io gas???? ma quando mai al massimo fuori al bar

sono passato da una r del 2000 al un zx10r 08 poi ad una fz1 white 2007 per ritonare sun una r gialla da sempre nei meandri del mio cassetto dei sogni in questa colorazione.....adesso il prossimo step e rc8.....ma questa rimarra nel garage per la pista ......

quando l'ho vista arrivare col vecchio proprietario ho avuto dopo tanto tento tempo e dopo 53 moto un piccolo brivido dietro la schiena....nn mi succedeva da un po emozionarmi per una moto......e quando il proprietario massimiliano che la teneva come una reliquia ha fatto uno sforzo ...ma che dico un fioretto....a dire mauri provala....io nn me lo son fatto dire due volte....e come un bambino col suo giocattolo nuovo son salito in men che nn si dica in sella....solo complice la forte emozione alla partenza mi son fatto spegnere la motina sotto come l'ultimo dei pivelli chissa cosa avra pensato massimo il vecchio proprietario....(o mio *** questo str mi sfonda la mia motina)

che nn si sapesse in giro kastoro....altrimenti la legggenda di conan si offusca all'improvviso

giro promesso a tutti quelli che mi conoscono...primo tra tutti il mitico kastorone nazionale

Comment

• Font Size
                        1.aprilia 125
                        2-aprilia 250
                        3.suzuki dr800big
                        4.aprilia rsv 1000 98
                        5.aprilia rsv 1000 r 00
                        6.honda cbr 954 03
                        7.r6 del 2000 blu
                        8.r6 ss del 2001 corsa by alex salemme
                        9.zx636 03 verde
                        10.cbr 929 hrc 00
                        11.tu 250 x
                        12.beverly 500
                        13-tmax del 2002
                        14.z1000 03
                        15.zx10 04 nera
                        16.buell xb 12 s rossa
                        17.kawasaki z1000 2005
                        18.r1 2003 nero grigia bar
                        19.kawasaki zx10 2004 verde
                        20.kawasaki zx10 2005 verde bombardier
                        21.rsv mille 01
                        22.vtr 1000 sp01 by michele d'errico
                        23.benelli tnt 1130 verde
                        24.benelli tnt 1130 sport rosso nero(con marco)
                        25.kawasaki zx10 06 (ex marco)
                        26.kawasaki zx636 06 verde (rijeka arrivo)
                        27.cbr 1000 05 hrc
                        28.suzuki sv 650 04
                        29.vtr sp 02 my05 bianco
                        30.zx636 05 verde
                        31.hornet 05 dpm kit
                        32.yamaha r1 98 bianco rossa
                        33.yamaha r1 00 bianco rossa nera
                        35.sv 650 00 passeggio
                        36.yamaha majesty 250
                        37.kawasaky versys 650 (estate)
                        38.mi ero dimenticato la ducati 749 r in qualche passaggio precedente la presi giusto il tempo di grippare il cilindro posteriore dopo 200 kilometri prima di prendermi il 954 di ritorno dalla missione kosovo

39.zx6r del 2007
                        40.aprilia rsv 1000 r del 2000
                        41.kawasaki zx 10 08
                        42.yamaha fz1 white del 2007
                        43.aprilia rsv 1000 del 2002 giallina
                        44.piccola parentesi nel 2003 con una gs 1150
                        45.piccola parentesi con due settimane con una vmax nel 2001
                        46.la virago 535 nn l'ho messa per vergogna
                        47.e neanche lo shadow........che testimoniano il mio passato customista prima della rs250
                        48.prima del dr presi una cr 250 2t...ma nn circolava in strada...io c'andavo cmq erano altri tempi
                        49.dopo il cr presi un cr rosso fluo 500 sempre 2t 61 cv di pura libidine...quella moto nn si portava!!!
                        50.e infine questa manco circolava una husky tc 510...bianca blu con faro rotondo
                        51.la distrussi e presi un rx 125 control data andato a male anche quello
                        52.cacchio e vero *** mio mi son diomenticato della r1 del 2006 di alex salemme!!!! (uffi nn le ricordo piu eppure era la moto con la quale portai fuori per la prima volta la mia morosa...se legge mi ammazza)

53.prima del 636 del 2006 presi un gsx600r 06 bianco blu in societa con marco(altra gran bella moto)
                        54.gsx 1000 del 2003 grigio dopo la 954 e prima della r6 del 2000

adesso mi sa che ci sono proprio tutte

e da dire che nn sono un nababbo......so solo vendere e comprare....e quando si voglioni provare piu moto possibili nn puo avere cuore...di solito tre mesi bastano tante volte le moto da avere nn le ho scelte io ma permutando cio che i potenziali acquirenti della mia moto avevano da permutare...di solito i concessionari sparano cifre assurde....basta un migliaio di euro in meno per farli rimanere contenti e ultimare comunque la vendita ocn permuta della vostra moto magari sapendo che con la moto che permutate rivendendola prendete sempre o quasi sempre di piu di quanto avevate prefissato
                        Last edited by kawasaki zone mau; 20-11-08, 07:17.

Comment

• Font Size
                          Belllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Bella, sembra veramente tenuta bene. Pensa, con poche miglia di euro puoi portare a casa una bella moto e ancora valida, che pu? dire tranquillamente ancora la sua
                            Complimenti

Comment

• Font Size
                              Mauri... io il giro lo accetto volentieri... ma in cambio posso solo offrirti il mio TMAX ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massirsv View Post
                                il prezzo ? buono, ed ? un'OTTIMA moto!! devi solo pensare a darci del gass!!

Buono? con 5000 c'? chi dice che ci sono delle RSV nuove in giro

Comment

X
                                Working...
                                X