Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che scarpe gli metto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Grapesco View Post
    bh? che dire...sei un fenomeno
    o anche poco furbo...

Comment

• Font Size
      lo consigliano sul 'manuale del motociclista' di andare a 180 sotto l'acqua con le SC2

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        lo consigliano sul 'manuale del motociclista' di andare a 180 sotto l'acqua con le SC2
        ma noi siamo vecchi..... mica possiamo capire ste cose....

Comment

• Font Size
          il nome completo del manuale ? :come farsi male in sicurezza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tullybiker View Post
            ho sotto (su tuono old) le M3 e sinceramente mi han dato buon feeling sia su asfalto caldo e asciutto che nel primo autunno con molta umidit?, avevo il 190 dietro e non si muoveva mai bruscamente...
            certo mi dicon tutti che le RR son di un'altra categoria infatti credo che a marzo le mnter? che ora ? ferma poi vedi anche quanto le paghi e come la usi la moto...

Le RR per? pernso che come percorrenza sia nettamente inferiore...daltronde ? anche pi? performante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              ahah sono io l'unico pazzo che l'altra volta ero in autostrada a 180 Km/h con delle diablo supercorsa sc2 sotto un acquazzone e non ha accusato grandi problemi??

si vede che te sei fortunato o hai il contachilometri truccato , gli altri che hanno provato non sono riusciti a raccontarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Ragazzi datemi un consiglio. Sono alla frutta con le gomme, specie l'anteriore.
                Che pneumatici mi consigliate per la Tuono, considerato che ho gi? avuto nell'ordine:
                metzeller rennesport;
                michelin power;
                dunlop qualifier;
                dunlop qualifier rr.
                Mi servono gomme buone ma adatte anche per un uso invernale con strade spesso bagnate, fredde, ecc.
                Grazie

se trovi ancora dei 208rr corri a montarli mi racco vai di 180/55 e ti torna la voglia di girare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  se trovi ancora dei 208rr corri a montarli mi racco vai di 180/55 e ti torna la voglia di girare
                  son quelle che ho sotto... ottime gomme!!

ma con il freddo meglio i roadsmart.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    ahah sono io l'unico pazzo che l'altra volta ero in autostrada a 180 Km/h con delle diablo supercorsa sc2 sotto un acquazzone e non ha accusato grandi problemi??

Ma cosa dici...

Io ero quello sul motoscafo che ti ha passato sulla destra

Comunque, io di gomme consiglio le Rennsport...210 euro montate...mi son durate 7000 km....e non fatti pianissimo (in effetti ho piu' consumato le spalle che il centro, avendola usata solo il weekend, e solo in extraurbano..)

Con le Racetec K2...ho fatto 3500 km

Comment

• Font Size
                      ma perchè continuate a consigliare gomme 'racing'? L'amico P51 ci deve girare per STRADA e tra l'altro ora siamo quasi in INVERNO....

Comment

• Font Size
                        ma perch? continuate a consigliare gomme 'racing'? L'amico P51 ci deve girare per STRADA e tra l'altro ora siamo quasi in INVERNO....
                        Bravo. Io ci devo girare con il freddo, la pioggia e qualche volta la neve. Non devo mica farci il tempone!

Comment

• Font Size
                          ma perch? continuate a consigliare gomme 'racing'? L'amico P51 ci deve girare per STRADA e tra l'altro ora siamo quasi in INVERNO....
                          Si infatti.
                          Ma un paio di Diablo strada?

Comment

• Font Size
                            Steve devi guidare sopra i problemi!!
                            Scherzo vai di qualifier normali e rr e vedrai che nn sbagli!

Comment

• Font Size
                              abbiamo guidato tutto sabato sopra i problemi (foglie, umido, cacciatori in mezzo alla strada...i problemi c'eran tutti)
                              Mustang, insisto, prova le Roadsmart, e non ascoltare quel fermone di RD56!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GabroOrco View Post
                                IO QUEST' INverno andr? di qualifier normali, l' anno scrorso ho fatto la brutta stagione con le 2CT
                                idem. da evitare come la peste, per quanto mi riguarda.

ti consiglierei delle Dunlop Roadsmart, delle d 208 (se ne trovi) o delle rennsport (sempre che tu pieghi poco con bagnato e umido, hanno il bordo slick che non ? sempre un bene!)

lamps!

Comment

X
                                Working...
                                X