Originally posted by Grapesco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che scarpe gli metto?
Collapse
X
-
Originally posted by tullybiker View Postho sotto (su tuono old) le M3 e sinceramente mi han dato buon feeling sia su asfalto caldo e asciutto che nel primo autunno con molta umidit?, avevo il 190 dietro e non si muoveva mai bruscamente...
certo mi dicon tutti che le RR son di un'altra categoria infatti credo che a marzo le mnter? che ora ? ferma poi vedi anche quanto le paghi e come la usi la moto...
Le RR per? pernso che come percorrenza sia nettamente inferiore...daltronde ? anche pi? performante...
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postahah sono io l'unico pazzo che l'altra volta ero in autostrada a 180 Km/h con delle diablo supercorsa sc2 sotto un acquazzone e non ha accusato grandi problemi??
si vede che te sei fortunato o hai il contachilometri truccato , gli altri che hanno provato non sono riusciti a raccontarlo
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostRagazzi datemi un consiglio. Sono alla frutta con le gomme, specie l'anteriore.
Che pneumatici mi consigliate per la Tuono, considerato che ho gi? avuto nell'ordine:
metzeller rennesport;
michelin power;
dunlop qualifier;
dunlop qualifier rr.
Mi servono gomme buone ma adatte anche per un uso invernale con strade spesso bagnate, fredde, ecc.
Grazie
se trovi ancora dei 208rr corri a montarli mi racco vai di 180/55 e ti torna la voglia di girare
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postahah sono io l'unico pazzo che l'altra volta ero in autostrada a 180 Km/h con delle diablo supercorsa sc2 sotto un acquazzone e non ha accusato grandi problemi??
Io ero quello sul motoscafo che ti ha passato sulla destra
Comunque, io di gomme consiglio le Rennsport...210 euro montate...mi son durate 7000 km....e non fatti pianissimo (in effetti ho piu' consumato le spalle che il centro, avendola usata solo il weekend, e solo in extraurbano..)
Con le Racetec K2...ho fatto 3500 km
Comment
-
-
-
abbiamo guidato tutto sabato sopra i problemi (foglie, umido, cacciatori in mezzo alla strada...i problemi c'eran tutti)
Mustang, insisto, prova le Roadsmart, e non ascoltare quel fermone di RD56!
Comment
-
Originally posted by GabroOrco View PostIO QUEST' INverno andr? di qualifier normali, l' anno scrorso ho fatto la brutta stagione con le 2CT
ti consiglierei delle Dunlop Roadsmart, delle d 208 (se ne trovi) o delle rennsport (sempre che tu pieghi poco con bagnato e umido, hanno il bordo slick che non ? sempre un bene!)
lamps!
Comment
X
Comment