allora oggi partenza di primo mattino x andare a novegro........... giro veloce arivo +- 8.30 parchgiato lontanissiomo x inesperienza ma tutto sommato meglio 4 passi x non restare imbottigliati dopo nel ritorno.
giro guardato qua e la ma posso dire che c'? di gente che vende robaccia.....
cose aprilai:
-2 ef1 prima serie
-1 carena completa rsv 125
-1 tuono 06 R incidentata x espatrio (ad occhio quella che aveva segnialato ergal su moto.it)
-1 rsv r 04 usata ma tutto sommata solo un o giu di tono (che non siamo riusciti a capire alla fine quanto chiedeva)
-1 motore completo v60 1998-2000
-4-5 resti di pezzi carbonio alcuni adirittura riparati malamente
- plastiche varie e aerbox x new e old....
basta di altre cose aprilia nemmeno l'ombra !!!!!!!!!!!
ho + ricambi io nel mio garage che in 4000 metiri di esposizione.
p.s. mi sono innamorato di un 1098 S incidentato.... vederlo cos? aciaccato mi ? venuta in mente che so potrebe trasformarlo in ftretfaiter
non ho chiesto gli eurini x non farmi del male ma averli avuti li avrei investiti.
giro guardato qua e la ma posso dire che c'? di gente che vende robaccia.....
cose aprilai:
-2 ef1 prima serie
-1 carena completa rsv 125
-1 tuono 06 R incidentata x espatrio (ad occhio quella che aveva segnialato ergal su moto.it)
-1 rsv r 04 usata ma tutto sommata solo un o giu di tono (che non siamo riusciti a capire alla fine quanto chiedeva)
-1 motore completo v60 1998-2000
-4-5 resti di pezzi carbonio alcuni adirittura riparati malamente
- plastiche varie e aerbox x new e old....
basta di altre cose aprilia nemmeno l'ombra !!!!!!!!!!!
ho + ricambi io nel mio garage che in 4000 metiri di esposizione.
p.s. mi sono innamorato di un 1098 S incidentato.... vederlo cos? aciaccato mi ? venuta in mente che so potrebe trasformarlo in ftretfaiter
non ho chiesto gli eurini x non farmi del male ma averli avuti li avrei investiti.
Comment