ciao a tutti ho un problema GROSSO: oggi ero sui 140 150 quando ho cominciato a frenare ho sentito che la moto frenava pochissimo allora ci? messo tutta la mia forza ma niente dopo un bel p? mi sono praticamente fermato per fortuna era bello lungo il rettilineo e a circa 10 allora provo a frenare e invece di inchiodare niente... mi fermo e sento puzza di bruciato dai freni ( pinza disco ecc)
non capisco cosa possa essere perche fadding mi ? gia successo in estate ed ? totalmente diverso... da spurgare non penso xk non me la piu fatto surriscaldamento strano perche ho le pastikke nuove ed ? molto freddo cio? se fossi in pista ad agosto allora cosa mi succede???
illuminatemi xk non so cosa fare oltre k a breve cambieri i tubi (metto quelli in treccia) e l' olio (super dot 4)
non capisco cosa possa essere perche fadding mi ? gia successo in estate ed ? totalmente diverso... da spurgare non penso xk non me la piu fatto surriscaldamento strano perche ho le pastikke nuove ed ? molto freddo cio? se fossi in pista ad agosto allora cosa mi succede???
illuminatemi xk non so cosa fare oltre k a breve cambieri i tubi (metto quelli in treccia) e l' olio (super dot 4)
Comment