Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato una moto da sogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato una moto da sogno

Oggi ho provato una moto da sogno, per dire la verità ne ho provate tre, ma quella di cui mi sono innamorato è questa:

Dopo averla ammirata e studiata in ogni minimo particolare e credetemi più la guardi e più ti accorgi di quanti dettagli ci sono da osservare attentamente, arriva il momento della prova. Il titolare la mette in moto, il ruomore purtroppo è molto civile, diverso dal tipico Ducati, infilo casco, guanti e via. Tornato al concessionario non l'avrei lasciata più, il sorriso a 32 denti si vedeva anche copn il casco, ma sono dovuto ritornare sul mondo reale
    Per valutare una moto simile bisognerebbe fare un giro per un giorno intero, ma mi sono bastiti i pochi Km fatti per innamorarmi subito. Ha una agilità incredibile, fa esattamente tutto quello che gli dici senza dovere forzare, le sospensioni sono rigide ma scorrevolissime e digeriscono veramente bene le sconnesioni, i freni sono da cappottamento, usare con cautela! Per quanto riguarda il motore non avevo dubbi, ho già provato i bicilindrici Ducati, ma questo 1098 è veramente eccezzionale, dai primi regimi spinge subito, in un modo disarmante, l'erogazione è veramente regolare e quando i giri salgono ... tenersi duro perchè si decolla, guidare un bicilindrico con 160 cv è una libidine, poi se montato su una moto come la Bimota DB7 può essere solo amore.
    Le altre due moto che ho provato sono la Delirio e la Tesi
    Last edited by alebaldi; 15-11-08, 18:39.

• Font Size
    k bella ... la oronero poi non ne parliamo...
    penso però che sia iteressante anche qualche commento sulla tesi

Comment

• Font Size
      Ale io ti vedo bene su una Streetfighter!!!

Comment

• Font Size
        Ale starcomplimeti per la prova............mamma mia che invidia......

ma c'era qualche manifestazione particolare o ? "normale" che si possa provare sti gioielli???

P.S. di chi ? la tuono old l? in fondo con gli specchi della new?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by alebaldi View Post
          Oggi ho provato una moto da sogno, per dire la verit? ne ho provate tre, ma quella di cui mi sono innamorato ? questa:

Dopo averla ammirata e studiata in ogni minimo particolare e credetemi pi? la guardi e pi? ti accorgi di quanti dettagli ci sono da osservare attentamente, arriva il momento della prova. Il titolare la mette in moto, il ruomore purtroppo ? molto civile, diverso dal tipico Ducati, infilo casco, guanti e via. Tornato al concessionario non l'avrei lasciata pi?, il sorriso a 32 denti si vedeva anche copn il casco, ma sono dovuto ritornare sul mondo reale
          Per valutare una moto simile bisognerebbe fare un giro per un giorno intero, ma mi sono bastiti i pochi Km fatti per innamorarmi subito. Ha una agilit? incredibile, fa esattamente tutto quello che gli dici senza dovere forzare, le sospensioni sono rigide ma scorrevolissime e digeriscono veramente bene le sconnesioni, i freni sono da cappottamento, usare con cautela! Per quanto riguarda il motore non avevo dubbi, ho gi? provato i bicilindrici Ducati, ma questo 1098 ? veramente eccezzionale, dai primi regimi spinge subito, in un modo disarmante, l'erogazione ? veramente regolare e quando i giri salgono ... tenersi duro perch? si decolla, guidare un bicilindrico con 160 cv ? una libidine, poi se montato su una moto come la Bimota DB7 pu? essere solo amore.
          Le altre due moto che ho provato sono la Delirio e la Tesi

ale chi le faceva provare ?????????

bisogniava firmare un'assegnio in bianco x provarle o bastava mettersi a 90?

alla fine 27000? altri +- 20000 e 30000 euro alla fine hai provato in 1/2 giornata il baget che una persona ha x comperarsi le moto di 2 vite !!!

dai la voglio provare anche io...... la mia ? sui cavalletti e ho voglia di troga a 2 ruote.

Comment

• Font Size
            Invidia a 1000....

Comment

• Font Size
              Giusto ieri sono andato da Ferro e ho avuto il piacere di mettermi lì ad ammirare i gioielli che ha in esposizione...mamma mia quanta robbbbba!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Ale io ti vedo bene su una Streetfighter!!!
                La Tuono ? una moto di cui sono ancora innamorato, mi ha dato tante soddisfazioni e me ne d? ancora, per? la StreetFighter mi piace veramente e non escludo un futuro acquisto.

Originally posted by lacky View Post
                ale chi le faceva provare ?????????

bisogniava firmare un'assegnio in bianco x provarle o bastava mettersi a 90?

alla fine 27000? altri +- 20000 e 30000 euro alla fine hai provato in 1/2 giornata il baget che una persona ha x comperarsi le moto di 2 vite !!!
                Il conce che le faceva provare ? General Moto di Fossa Lunga (TV) il titolare ? una persona molto disponibile e tra l'altro vende anche aprilia.
                Per quanto riguarda la Delirio non mi ? piaciuta, troppo reattiva, ho trovato un avantreno instabile. La sella ? troppo piccola, almeno per la mia stazza, invece il motore 2 valvole spinge veramente, ha una bella coppia e un'erogazione elettrica.
                La Tesi ? una moto da provare, non ? facile descriverla un'altro andare in moto, l'unico difetto sella con poco spazio di movimento sei seduto quasi infossato, i freni li ho trovati meno agressivi della DB7 e a mio avviso su una moto cos? il motore ? un p? sotto tono, ci starebbe bene il motore 1098.
                Resta il fatto che a mio avviso la DB 7 ? la migliore e devo dire che i 27.000 euri li vale tutti.

Comment

• Font Size
                  veramente bella questa DB7 ci sono salito all' Eicma.......deve essere una bella LAMA

Comment

• Font Size
                    a dir la verità la facevano anche provare aggratis in pista il 13 ottobre ad Adria!

Comment

• Font Size
                      anke io le o provate tutte e tre mi sono divertito come un matto sulla tesi a vederla nn sembra ma e agilissima leggerissima in curva tiene come nn mai...
                      la db6 sei da arresto tutte le c****e che ti viene da fare le fa.
                      la db7 beh il primo post gia dice tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alebaldi View Post
                        La Tuono ? una moto di cui sono ancora innamorato, mi ha dato tante soddisfazioni e me ne d? ancora, per? la StreetFighter mi piace veramente e non escludo un futuro acquisto.

Il conce che le faceva provare ? General Moto di Fossa Lunga (TV) il titolare ? una persona molto disponibile e tra l'altro vende anche aprilia.
                        Per quanto riguarda la Delirio non mi ? piaciuta, troppo reattiva, ho trovato un avantreno instabile. La sella ? troppo piccola, almeno per la mia stazza, invece il motore 2 valvole spinge veramente, ha una bella coppia e un'erogazione elettrica.
                        La Tesi ? una moto da provare, non ? facile descriverla un'altro andare in moto, l'unico difetto sella con poco spazio di movimento sei seduto quasi infossato, i freni li ho trovati meno agressivi della DB7 e a mio avviso su una moto cos? il motore ? un p? sotto tono, ci starebbe bene il motore 1098.
                        Resta il fatto che a mio avviso la DB 7 ? la migliore e devo dire che i 27.000 euri li vale tutti.
                        IO i 27000 euro li stavo preparando appena ho visto le prime foto l'avrei presa a scatola chiusa.......... poi ho fatto 2 conti (anche 3-4 conti) e con l'aquisto della casa nuova proprio non ci stava !!!

be sogniare fin che ? gratis ci prendo dentro

Comment

• Font Size
                          Eh... sì. Caro Laky, in questo periodo devo stare calmo anche io con le spese pazze.
                          Tutta via ho fatto una considerazione: se la nuova V4 costa 20.000 euro e una 1098 S costa 21.000 euro, non ho dubbi, i 27.000 euro la DB 7 li vale tutti fino all'ultimo centesimo.

Comment

• Font Size
                            io ho provato solo la db6 e anche se non andava un casso mi è piaciuta da morire

Comment

X
                            Working...
                            X