Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strana tuono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strana tuono...

girovagando e sognando nel web...ho trovato in offerta questa moto

A 9.900 nuova...

Ma ? la factory?

Come mai il telaio ? scuro e non bronzeo?

Esiste o ? stata modificata..?

• Font Size
    Strano davvero, dato che dici che è in vendita "nuova". In effetti non risulta che sia stata mai prodotta con telaio nero. All'inizio ne dovevano essere prodotte solo 300, ma tutte con telaio oro..
    Potrebbe essere una "pre-serie": che sia comunque di produzione 06 è certo, lo si vede dai terminali scuri (dal MY 07 sono chiari sulle factory, e di foggia diversa nella parte del fondello)
    Last edited by cosimo; 14-11-08, 17:48.

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere una vecchia RSV Factroy trasformata in Tuono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Potrebbe essere una vecchia RSV Factroy trasformata in Tuono...
        perch? anche la tua a telaio nero e forcellone grigio?????

Comment

• Font Size
          anche il manubrio non è originale

Comment

• Font Size
            ? una foto presa da internet, scommetto che se la vai a vedere non ? quella

PS: 9900(- 40%)........ cominciano a seguire la scia dell'RSV

Comment

• Font Size
              Solo perchè c'è il logo dei Raptors e Rockets penso ad una moto che non esiste per davvero ma è frutto di elaborazioni grafiche o modifiche.
              Questo Tuono puzza di....farlocco.
              Il telaio nero e forcellone naturale ce l'aveva solo la RSV Factory 04/05,che sia quindi una RSV di quegli anni invenduta e Tuonizzata?Probabile,solo che dietro vedo un mono Sachs e non un Ohlins.....
              Quel Sachs lo montano solo i Tuono >06.
              E poi i cerchi mi sembra abbiano uno strano riflesso di luce,l'anodizzatura dei forgiati non riflette in quel modo la luce,per me sono dei finti forgiati,come quelli che monta il Tuono >06.Ergo,dove sono finiti i cerchi forgiati e l'ammortizzatore Ohlins che montava in origine questa RSV Factory?
              Virgo lascia perdere,da Chimoto ci sono le RSV Facotry originali a 9300 euro.
              Last edited by Loca.P; 14-11-08, 23:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Solo perchè c'è il logo dei Raptors e Rockets penso ad una moto che non esiste per davvero ma è frutto di elaborazioni grafiche o modifiche.
                Questo Tuono puzza di....farlocco.
                Il telaio nero e forcellone naturale ce l'aveva solo la RSV Factory 04/05,che sia quindi una RSV di quegli anni invenduta e Tuonizzata?Probabile,solo che dietro vedo un mono Sachs e non un Ohlins.....
                Quel Sachs lo montano solo i Tuono >06.
                E poi i cerchi mi sembra abbiano uno strano riflesso di luce,l'anodizzatura dei forgiati non riflette in quel modo la luce,per me sono dei finti forgiati,come quelli che monta il Tuono >06.Ergo,dove sono finiti i cerchi forgiati e l'ammortizzatore Ohlins che montava in origine questa RSV Factory?
                Virgo lascia perdere,da Chimoto ci sono le RSV Facotry originali a 9300 euro.
                Ahahah

Non so nemmeno cosa fare, se cambiarla o no, vedremo..
                Last edited by Virgo; 14-11-08, 23:51.

Comment

• Font Size
                  ad occhio ha pure la forcella storta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nevio View Post
                    ad occhio ha pure la forcella storta....
                    la penso come te, sono proprio storte, e verso l'interno, grande sola

Comment

X
                    Working...
                    X