Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000R Factory a 9300?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    volentieri

personalmente vorrei prendere una nuova moto per la pista alla fine della prossima stagione, e visto che per la V4 sar? ancora presto sar? o una Rc8 o una Rsv V60 Factory

era allettante prenderla adesso a quel prezzo, ma non ? il momento, e poi non ce ne sono pi? quindi

a che ora vai a provare la DD ??? ...........intanto che te provi la DD mi fai provare l'Rc8??
    ah scusa, vado per le 1530!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alano1000 View Post
      te la farei anche provare, ( cosi io provo la tuono hihihi) solo che ora ce l'ho carrozzata vetroresina e rimetterla originale da solo non sono capace cmq se mi piace la dorso magari la metto si in vendita la rc8, piu che altro per avere uan moto che uso di piu e per farci un po' tutto.........il discorso della factory era una goloseria a quel prezzo, dato che gia volevo prenderla prima della rc8
      allora????

provara la DD???

impressioni???

c'è una Rc8 in vendita????
      Last edited by Dy27; 17-11-08, 11:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        allora????

provara la DD???

impressioni???

c'? una Rc8 in vendita????
        si provata.......purtroppo 10/15 minuti per di piu quasi tutti sul dritto non ? che servano a molto, cmq posso dirti che mi ha impressionato bene il motore, prontissimo e bello cattivo....tantoche partivo in 2?!! infatti penso che per l'uso cittadino la mappatura sport sia esagerata !! la moto ? bella agile e leggera ma si sarebbe piaciuto provarla piu a lungo con curve a dispozione.....anche peche ? la prima moto del genere che provo e mi sentivo al quanto impacciato per non dire un bel legno!!!!!!

Comment

• Font Size
          ho visto una DD rossa bella!! sembra una cavalletta vicino alla mia tuono però sprizza divertimento già a guardarla!!!

Comment

X
          Working...
          X