Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000R Factory a 9300?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alano1000 View Post
    boh.........la ragazza mi ha detto che le hanno vendute ( le avranno vendute questo pomeriggio!) e che FORSE ma FORSE ne arriveranno 1 o 2 piu avanti ma non ? sicuro perch? non ce ne piu in giro , l'aprilia ha smseso di produrle da un po!! lei giustamente mi ha detto che ha quel prezzo si vendono in un attimo , cmq magari domani vado a fare un giro e chiedo di antonio e sento un po'......
    in un'attimo quella che ho addocchiato io era li da un'anno a 9000 e a quel prezzo non vedo dove sia la bazza una moto che ? sempre stata in offerta da almeno 3 anni..........
    e adesso ? fuoriproduzione e sapendo come si vende bene da usata.. il prezzo giusto ? solo quello che avevo detto io

Comment

• Font Size
      Io oggi da pogliani la Factory l'ho trovata a 12900 mi pare...incredibile...

3000 e passa in piu'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post

3000 e passa in piu'
        forse avevano fatto i conti di due con in omaggio uno scarabeo
        Last edited by bituono; 14-11-08, 18:56.

Comment

• Font Size

3000 e passa in piu'
          se andavi sett.scorsa a 13999 hahahahaha............SICURAMENTE LA VENDONO

p.s. sei riuscito a sapere dove il tuo amico la presa a 8500 ?? mi sa tanto che ne hanno vendute piu in questi giorni che in 2 anni!!!

Comment

• Font Size

p.s. sei riuscito a sapere dove il tuo amico la presa a 8500 ?? mi sa tanto che ne hanno vendute piu in questi giorni che in 2 anni!!!
            No purtroppo non son riuscito a scoprirlo...

Se avessero fatto sto prezzo sin dall'inizio...sai quante ne avrebbero vendute?

E se lo avessero fatto anche per la tuono, io l'avrei gi? comprata

Comment

• Font Size
              Mizzega...praticamente mi prendo la RSV Factory + una Tuono OLD nel caso sia indeciso...con lo stesso prezzo

Comment

• Font Size
                a rimini vendono l'RSV 1000 R a 9000?
                la TUONO R a 9500?

nella sfortuna ho avuto il guizzo di vandere la mia (ha si ,svendere la mia) appena in tempo 50 giorni f?...

Comment

• Font Size
                  Quasi quasi...

Comment

• Font Size
                    Si ma mi sa che son finite tutte ormai

Comment

• Font Size
                      Si ma mi sa che son finite tutte ormai
                      dalle mie parti le aprilia vanno pochino anche a questi prezzi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        io ho parlato stamattina con propietario del negozio, lo conosco perch? la mia l'ho presa l?, e mi ha detto che ce ne sono ancora, a 9300 le factory e 8700 le R solo che devono arrivare...........
                        se richiami chiedi di Antonio, te la trova lui fidati
                        sono passato stamattina, (antonio non c'era ) cmq per la factory pietra sopra, se mai ne arrivasse una ce gia la coda....e pure le r stanno andando a ruba......mi sa che nel 2009 vedremo rsv come non mai...........cmq in compenso oggi mi fa provare la dorsoduro!!!!

Comment

• Font Size
                          sono passato stamattina, (antonio non c'era ) cmq per la factory pietra sopra, se mai ne arrivasse una ce gia la coda....e pure le r stanno andando a ruba......mi sa che nel 2009 vedremo rsv come non mai...........cmq in compenso oggi mi fa provare la dorsoduro!!!!
                          porca miseria!!!! le ha gi? segate tutte davvero

vabb? poco male, tanto io voglio la Rc8

Comment

• Font Size
                            porca miseria!!!! le ha gi? segate tutte davvero

vabb? poco male, tanto io voglio la Rc8
                            allora se la vendo te lo dico!!

Comment

• Font Size
                              allora se la vendo te lo dico!!
                              volentieri

personalmente vorrei prendere una nuova moto per la pista alla fine della prossima stagione, e visto che per la V4 sar? ancora presto sar? o una Rc8 o una Rsv V60 Factory

era allettante prenderla adesso a quel prezzo, ma non ? il momento, e poi non ce ne sono pi? quindi

a che ora vai a provare la DD ??? ...........intanto che te provi la DD mi fai provare l'Rc8??

Comment

• Font Size
                                volentieri

personalmente vorrei prendere una nuova moto per la pista alla fine della prossima stagione, e visto che per la V4 sar? ancora presto sar? o una Rc8 o una Rsv V60 Factory

era allettante prenderla adesso a quel prezzo, ma non ? il momento, e poi non ce ne sono pi? quindi

a che ora vai a provare la DD ??? ...........intanto che te provi la DD mi fai provare l'Rc8??
                                te la farei anche provare, ( cosi io provo la tuono hihihi) solo che ora ce l'ho carrozzata vetroresina e rimetterla originale da solo non sono capace cmq se mi piace la dorso magari la metto si in vendita la rc8, piu che altro per avere uan moto che uso di piu e per farci un po' tutto.........il discorso della factory era una goloseria a quel prezzo, dato che gia volevo prenderla prima della rc8

Comment

X
                                Working...
                                X