Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000R Factory a 9300?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Se non sbaglio c'e' il KIT Apposito aprilia, mi pare costi sui 1500 o poco pi?..
    no assolutamente... c'era solo per la vecchia...

io ho fatto proprio la trasforamzione da rsv '05 a tuono '07 e ti assicuro che un bagno di sangue... (p.s. il sangue ? il proprio perch? per farlo bisogna mezzo dissangarsi... )

Comment

• Font Size
      Mi dicono che c'e' anche chi le ha pagate 8500 NUOVE le factory...
      dove?????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Cazz ma ? di Chinello, dove l'ho presa io !!!!!!!!!!!

adesso chiamo Antonio per vedere se ? vero...........
        ? vero fidati.

sono le ultime.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alano1000 View Post
          dove?????????
          Sto cercando di informarmi

Comment

• Font Size

glio ho chiesto se gline compro 20 che prezzo mi fa e mi ha mandato a cagare

dovevi tirgli 30 per?

certo che se ? vero il prezzo di 8700 per un factory nuova i 5000? per la R neanche sono troppo fantascienza Anzi gi? che ci siamo potremmo chiedere le factory a 5900? :cecchi:

Comment

• Font Size
              Massi io cliel'ho chiesto seriamente, mica ridendo, glio detto che ho 20 "compagni" interessati alla "replica" R.

Lui probabilmente non mi ha creduto, (e chi ci crederebbe di sti tempi....) e mi ha quindi risposto che il prezzo 8.700 ? gi? scontato al max

bisognerebbe andar l?, magari settimana prox se arrivano ste fattorie vado a fare un salto

Comment

• Font Size
                Massi io cliel'ho chiesto seriamente, mica ridendo, glio detto che ho 20 "compagni" interessati alla "replica" R.

Lui probabilmente non mi ha creduto, (e chi ci crederebbe di sti tempi....) e mi ha quindi risposto che il prezzo 8.700 ? gi? scontato al max

bisognerebbe andar l?, magari settimana prox se arrivano ste fattorie vado a fare un salto
                OK tentar non nuoce....

Comment

• Font Size
                  ma cos'e' uno scherzo?

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

praticamente te la regalano o sbaglio?

Non voglio immaginare chi l'anno scorso, o quest'anno, l'abbia comprata a prezzo pieno, o poco meno

guarda che non ? uno scherzo lunedi avevo gi? trovato una factory del 2004 NUOVA nera, ieri sono tornato e gli avevo offerto i famosi 5000 euro il venditore mi ha detto che x 6000 si sarebbe fatto tastare, ma era gi? in parola con uno che aveva una permuta e l'aveva messa a 9000 - l'usato.... poi ieri son ripassato e ha chiuso con il tipo comunque so che ha 3 normali del 2004 (una nera e 2 fluo)e x me in blocco a 5000 euro l'una le molla , ma a me non intaressano

PS: non chiedetemi dove perch? non posso dirvelo ma immaginatevelo

Comment

• Font Size
                    Per nera intendi LA NERA???????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      Per nera intendi LA NERA???????

no, era nera con cerchi blu, scarichi neri modello euro 2 (quindi tassativamente da immatricolare entro dicembre) peccato che mi ? scappata perch? era stata in cassa 4 anni, quindi perfetta

Comment

• Font Size
                        ma cos'e' uno scherzo?

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

praticamente te la regalano o sbaglio?

Non voglio immaginare chi l'anno scorso, o quest'anno, l'abbia comprata a prezzo pieno, o poco meno
                        gi? vendute!!!! te credo a quel prezzo...

Comment

• Font Size
                          gi? vendute!!!! te credo a quel prezzo...
                          guarda che non le ha vendute, non le ha ancora in negozio.............

Comment

• Font Size
                            guarda che non le ha vendute, non le ha ancora in negozio.............
                            me l'ha confermato la ragazza al telefono!!! ho chiamato per curiosit? e mi ha detto gia vendute entrambe, invece le r ne hanno ancora qualcuna

Comment

• Font Size
                              me l'ha confermato la ragazza al telefono!!! ho chiamato per curiosità e mi ha detto gia vendute entrambe, invece le r ne hanno ancora qualcuna
                              io ho parlato stamattina con propietario del negozio, lo conosco perchè la mia l'ho presa lì, e mi ha detto che ce ne sono ancora, a 9300 le factory e 8700 le R solo che devono arrivare...........
                              se richiami chiedi di Antonio, te la trova lui fidati
                              Last edited by Dy27; 14-11-08, 18:15.

Comment

• Font Size
                                io ho parlato stamattina con propietario del negozio, lo conosco perch? la mia l'ho presa l?, e mi ha detto che ce ne sono ancora, a 9300 le factory e 8700 le R solo che devono arrivare...........
                                se richiami chiedi di Antonio, te la trova lui fidati
                                boh.........la ragazza mi ha detto che le hanno vendute ( le avranno vendute questo pomeriggio!) e che FORSE ma FORSE ne arriveranno 1 o 2 piu avanti ma non ? sicuro perch? non ce ne piu in giro , l'aprilia ha smseso di produrle da un po!! lei giustamente mi ha detto che ha quel prezzo si vendono in un attimo , cmq magari domani vado a fare un giro e chiedo di antonio e sento un po'......

Comment

X
                                Working...
                                X