Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 1000R Factory a 9300?
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Postma cos'e' uno scherzo?
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
praticamente te la regalano o sbaglio?
Non voglio immaginare chi l'anno scorso, o quest'anno, l'abbia comprata a prezzo pieno, o poco meno
scommetto che il conce l'avr? pagata solo ? 5000
-
Originally posted by Virgo View Postma cos'e' uno scherzo?
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
praticamente te la regalano o sbaglio?
Non voglio immaginare chi l'anno scorso, o quest'anno, l'abbia comprata a prezzo pieno, o poco meno
Cazz ma ? di Chinello, dove l'ho presa io !!!!!!!!!!!
adesso chiamo Antonio per vedere se ? vero...........
Comment
-
chiamato adesso, le moto non le ha ancora in negozio, ma settimana prossima al 99% si, e il prezzo ? quello!!!!!!!!
Le R ce le ha gi? li a 8.700 !!!
glio ho chiesto se gline compro 20 che prezzo mi fa e mi ha mandato a cagare
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postchiamato adesso, le moto non le ha ancora in negozio, ma settimana prossima al 99% si, e il prezzo ? quello!!!!!!!!
attimi e vale la pena prendere una R e trasformarla... sempre si trovano i pezzi....
Comment
-
-
-
Originally posted by Dy27 View Postchiamato adesso, le moto non le ha ancora in negozio, ma settimana prossima al 99% si, e il prezzo ? quello!!!!!!!!
dai chiedilo seriamente... digli che gli acquirenti ci sono!
Comment
X
Comment