Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasini a piedi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pasini a piedi?

oggi ascoltavo radio105,la trasmissione di ringo,quando il grandissimo/mitico gianni di pillo diceva che pasini sarebbe rimasto a piedi!mi sembra molto strano in quanto non confermare un pilota come pasini,che tra l'altro a me piace moltissimo(naturalmente per come corre! giovane,di talento e mediatico(che non guasta mai!)sia un po' una follia!ma in aprilia cosa hanno intenzione di fare?potete dirmi se la notizia è vera o sono io che non ho capito bene?
    Last edited by bakky; 13-11-08, 21:08.

• Font Size
    Se vai nella sezione Motomondiale capisci subito, in 250 stanno uscendo molti team, compreso il Polaris dove ha corso Pasini quest'anno, al momento non ci sono neanche le moto minime per far partire la 250 nel 2009.
    Gli unici che hanno confermato la loro partecipazione hanno comunque i loro piloti, quindi o torna in 125 o per la prossima stagione si rimane a piedi, la speranza ? che Aprilia gli trovi un posto in qualche suo team satellite.

Comment

• Font Size
      ringraziate la honda....

Comment

• Font Size
        Già,l'ho sempre odiata quella casa del kaiser.

Comment

• Font Size
          va la che se vuole correre,una moto la trova.
          l'inghippo e' che lui vorrebbe anche un 2/300.000 € come argent de poche...

Comment

• Font Size
            ok,per? come ? possibile che quei jap facciano il bello e cattivo tempo,non c'? una federazione!quando non vincono si rifanno le regole per ritornare in alto(vedi motogp dai 1000 all'800),poi per? trovano uno che sa guidare e se la prendono nel c###!!!!!!!

Comment

• Font Size
              come fare la categoria 600... dato che loro hanno già la moto.... perchè non la facevano 400?? che serebbe stata più equilibrata con le 250 attuali!

Comment

• Font Size
                Purtroppo non ? questione di cilindrata.
                E' il 2 tempi che ? finito. Peccato davvero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Purtroppo non ? questione di cilindrata.
                  E' il 2 tempi che ? finito. Peccato davvero
                  ok il 2 tempi ? finito...

ma io dico, se volevano essere coerenti prima c'era 500 e 250 ora c'? la 800... perch? non farla 400/450???
                  si buttano sul 600, che si andr? a sovrapporre come costi e prestazioni alla 800.... solo perch? qualcuno ha gi? pronto il motore.

Comment

X
                  Working...
                  X