Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso di andare a ritirarla entro natale questo we non posso, il prossimo non ci sono... il trapasso è stato fatto mi manca l'assicurazione e l'assegno per il saldo
tanto qua ci sono 0 gradi!!!
quando avrò sciolto i dubbi moto sì, moto no, se risalirò sarà su un 690 sì. sm? smc? oppure cambio tutto e vado di husky 610? è una bella lotta...
Se aspetterai i miei feedback perchè no magari andrai su una SXV
Penso di andare a ritirarla entro natale questo we non posso, il prossimo non ci sono... il trapasso ? stato fatto mi manca l'assicurazione e l'assegno per il saldo
tanto qua ci sono 0 gradi!!!
Se aspetterai i miei feedback perch? no magari andrai su una SXV
a me serve anche per andarci tutti i gg al lavoro. e, perch? no, per farci qualche sgroppata sui passi, non credo che la sxv sarebbe adatta... senza contare che io sono per la moto che devi metterci benzina, fare il tagliando ogni 5k km e stop
a me serve anche per andarci tutti i gg al lavoro. e, perch? no, per farci qualche sgroppata sui passi, non credo che la sxv sarebbe adatta... senza contare che io sono per la moto che devi metterci benzina, fare il tagliando ogni 5k km e stop
Comment