Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    mhhh..... sono l'unico che preferisce i cerchi originali al posto di neri????
    beh dai neri sono pi? racing no? rossi e neri poi! che richiamano la squadra pi? forte del mondo!!

Comment

• Font Size
      A quel punto, visto che ti trovi a verniciarli, perchè non farli come gli alpina?? Mezzi di un colore e mezzi di un'altro...

a giorni posto foto dei miei cerchi per PITBIKE fatti così...

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Potrebbero essere anche 1000 euro. Ma il problema ? che la frequenza di cambio viene data a 9000 km (!!) per la moto in versione "gas bloccato" se non erro. Non a potenza libera.
        In fuoristrada sostituisci ogni 60-70 ore in utilizzo amatoriale. Quando esci la domenica quante ore di lavoro fai? Diciamo 5 pi? o meno, dimezzo il tempo per essere ottimistico al massimo: 2,5 ore. Per arrivare a 60 ore sono 24 giorni. E non credo tu abbia l'intenzione di usarla con rotazione della manopola castrata.

E quindi?! Non vedo troppe differenze dal punto di vista meccanico....

Uso la moto da fuoristrada da pi? di 20 anni e faccio tutti i tagliandi a ore, cos? come dev'essere fatto a ore su una moto come la RXV (o SXV). Non penso proprio abbia meno problemi di un CRF a livello affidabilit? generale. Il livello orario manutentivo mi pare sia proprio lo stesso per quanto vedo in giro e la facilit? di interventio su un CRF ? "enne" volte pi? rapida e semplice rispetto ad una RXV.

Spero davvero per voi sia cos?.

Il "sicuramente vanno controllati" prevede lo smontaggio del motore da telaio e apertura completa comunque....
        Non credo che per uso amatoriale si riesca ad usarla 5h, e neanche 2,5, quando hai fatto 100km gi? ? tanto, penso siamo sulle 1,5h.

Si s? che come manutenzione il CRF ? la pi? stressante, ? monocilindrica e monoalbero, chi usa l SXV per un uso amatoriale non cambia di certo i pistoni a 9000km, magari a 12000.

Che sia pi? complicato ? oggettivo, anche perch? ne ha due di cilindri....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          A quel punto, visto che ti trovi a verniciarli, perch? non farli come gli alpina?? Mezzi di un colore e mezzi di un'altro...

a giorni posto foto dei miei cerchi per PITBIKE fatti cos?...
          li hai fatti verniciare? resisteente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            volentieri
            tra l'altro se sistemare e lavorare su queste moto ? il tuo lavoro (o anche solo passione) potrei affidarti la mia bimba

cos? non faremo pi? solo "ipotesi" sulla sua manutenzione
            No, no, guarda, ne ho fin troppe di quelle dei miei amici... Al limite ti potrei dare una mano a tirar gi? il motore dal telaio....

Comment

• Font Size
              beh dai neri sono pi? racing no? rossi e neri poi! che richiamano la squadra pi? forte del mondo!!
              Ecco... Dopo questa hai perso il "meccanico"!

Comment

• Font Size
                Fino a quando ci danno soddisfazione .........apriamoli sti motori (è anche giusto fare le dovute manutenzioni alle ore prestabilite......giusto !! )......hihihi

Complimenti TuonoBlack.

Per i cerchi se li devi far verniciare almeno falli fare a polvere (ma dagli solo il canale) altrimenti.............falli anodizzare

Comment

• Font Size
                  guardate che belli i cerchi come questi

[URL=http://imageshack.us][/

Comment

• Font Size
                    I miei li ho fatti fare così, mozzo rosso e canale rosso+bianco con logo alpina.

Appena me li danno posto foto!

Comment

• Font Size
                      http://img237.imageshack.us/img237/1...2nc8dc2fe0.jpg

Continuo a pensare che sia la moto più bella di tutte, è pazzesca, tra 10 anni sarà ugualmente bella.

Comment

• Font Size
                        comincio a portarla a casa poi farò i cerchi

Comment

• Font Size
                          con i cerchi rossi però ci vuole il forcellone nero come quella in foto...magnifica moto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            e subito un bel paio di paramani racing...
                            cmq gran bel ferro, pinna soltanto al pensiero, anche con il mio che a pinnare sono stato sempre una gran pippa

allora quando andiamo a castelletto?

Luc scusa se non ti ho cag@to prima!! iniziamo a portarla a casa!!

PS ma tu ti pigli il 690?

Comment

• Font Size
                              Ma l hai presa???

Comment

• Font Size
                                Luc scusa se non ti ho cag@to prima!! iniziamo a portarla a casa!!

PS ma tu ti pigli il 690?
                                quando avr? sciolto i dubbi moto s?, moto no, se risalir? sar? su un 690 s?. sm? smc? oppure cambio tutto e vado di husky 610? ? una bella lotta...

Comment

X
                                Working...
                                X