Originally posted by kastoro-r6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
A quel punto, visto che ti trovi a verniciarli, perchè non farli come gli alpina?? Mezzi di un colore e mezzi di un'altro...
a giorni posto foto dei miei cerchi per PITBIKE fatti così...
Comment
-
Originally posted by HSG View PostPotrebbero essere anche 1000 euro. Ma il problema ? che la frequenza di cambio viene data a 9000 km (!!) per la moto in versione "gas bloccato" se non erro. Non a potenza libera.
In fuoristrada sostituisci ogni 60-70 ore in utilizzo amatoriale. Quando esci la domenica quante ore di lavoro fai? Diciamo 5 pi? o meno, dimezzo il tempo per essere ottimistico al massimo: 2,5 ore. Per arrivare a 60 ore sono 24 giorni. E non credo tu abbia l'intenzione di usarla con rotazione della manopola castrata.
E quindi?! Non vedo troppe differenze dal punto di vista meccanico....
Uso la moto da fuoristrada da pi? di 20 anni e faccio tutti i tagliandi a ore, cos? come dev'essere fatto a ore su una moto come la RXV (o SXV). Non penso proprio abbia meno problemi di un CRF a livello affidabilit? generale. Il livello orario manutentivo mi pare sia proprio lo stesso per quanto vedo in giro e la facilit? di interventio su un CRF ? "enne" volte pi? rapida e semplice rispetto ad una RXV.
Spero davvero per voi sia cos?.
Il "sicuramente vanno controllati" prevede lo smontaggio del motore da telaio e apertura completa comunque....
Si s? che come manutenzione il CRF ? la pi? stressante, ? monocilindrica e monoalbero, chi usa l SXV per un uso amatoriale non cambia di certo i pistoni a 9000km, magari a 12000.
Che sia pi? complicato ? oggettivo, anche perch? ne ha due di cilindri....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postvolentieri
tra l'altro se sistemare e lavorare su queste moto ? il tuo lavoro (o anche solo passione) potrei affidarti la mia bimba
cos? non faremo pi? solo "ipotesi" sulla sua manutenzione
Comment
-
Fino a quando ci danno soddisfazione .........apriamoli sti motori (è anche giusto fare le dovute manutenzioni alle ore prestabilite......giusto !! )......hihihi
Complimenti TuonoBlack.
Per i cerchi se li devi far verniciare almeno falli fare a polvere (ma dagli solo il canale) altrimenti.............falli anodizzare
Comment
-
http://img237.imageshack.us/img237/1...2nc8dc2fe0.jpg
Continuo a pensare che sia la moto più bella di tutte, è pazzesca, tra 10 anni sarà ugualmente bella.
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Poste subito un bel paio di paramani racing...
cmq gran bel ferro, pinna soltanto al pensiero, anche con il mio che a pinnare sono stato sempre una gran pippa
allora quando andiamo a castelletto?
Luc scusa se non ti ho cag@to prima!! iniziamo a portarla a casa!!
PS ma tu ti pigli il 690?
Comment
X
Comment