Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    per i miei suoceri non farei nulla

E' mio padre che comunque ritengo sia giusto ascoltare (forse )
    B?...non conosco la tua storia, ma sei un adulto...
    Anche mio padre che ho 41 anni vorrebbe ancora (in parte) condizionare la mia vita e le mie scelte ma non glielo permetto.

Anche io da lui da ragazzo ho avuto grossi aiuti (auto, casa...) ma non ho mai chiesto nulla.
    Se uno lo fa per un figlio...lo fa incondizionatamente, come io farei per i miei figli.

Decidi tu.

Comment

• Font Size
      fottetevi tutti

sto ancora lottando (ma non con Cristina) ed il tutto perch? sono fondamentalmente un bravo ragazzo responsabile... e non mi va di mettermi contro chi mi ha mantenuto una vita e ci cura i bimbi tutti i giorni facendo sacrifici.....

comunque la moto non ve lo dico cos'era
      bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      beh le scelte familiari son poco opinabili, sia per rispetto, sia perch? nessuno consoce la tua situazione come te tuono

qui si tira a campare sfottendoci a vicenda e scherzandoci su se no ci si annonia!

PS: per natale ti regaliamo un modellino!!!quale vuoi?

Comment

• Font Size
        dai gabry ...dimmi dove l'avevi trovata che la compro io e poi te la faccio provare .............

Comment

• Font Size
          Ma Cristina "vuole" che io la ricompri perchè sa che è l'unica mia passione e sa che io devo avere la moto...
          Indipendentemente dalla responsabilità di sapere di avere a casa i 2 piccoli

La discussione nasce da alcune considerazioni di mio padre sul mio livello di "responsabilità"...
          Io ho la foruna di essere economicamente indipendente da ormai un bel po' di anni ma allo stesso tempo cerco sempre un confronto con lui perchè imho è giusto così e null'altro....
          è oggettivo che se dico "me ne fotto" vado e me la compro....
          Ma non mi sento di dire "fottetevi tutti" perchè ragionandoci un po' se lui avesse fatto lo stesso 30 anni fa probabilmente ora qualcosa sarebbe diverso.. è difficile da spiegare è un insieme di fattori... economico, personale etc...
          Niente ne parleremo ancora.. l'importante è confrontarsi secondo me.. andare dritti con i paraocchi e fottersene crerebbe solo problemi per come la vedo io... e poi i "vecchi" vanno ascoltati io la penso così
          Last edited by TuonoBlack; 14-11-08, 10:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            dai gabry ...dimmi dove l'avevi trovata che la compro io e poi te la faccio provare .............

guarda paolo piuttosto la compro io e la tengo sui cavalletti per farti ripicca

Comment

• Font Size
              Ma Cristina "vuole" che io la ricompri perch? sa che ? l'unica mia passione e sa che io devo avere la moto...
              Indipendentemente dalla responsabilit? di sapere di avere a casa i 2 piccoli

La discussione nasce da alcune considerazioni di mio padre sul mio livello di "responsabilit?"...
              Io ho la foruna di essere economicamente indipendente da ormai un bel po' di anni ma allo stesso tempo cerco sempre un confronto con lui perch? imho ? giusto cos? e null'altro....
              ? oggettivo che se dico "me ne fotto" vado e me la compro....
              Ma non mi sento di dire "fottetevi tutti" perch? ragionandoci un po' se lui avesse fatto lo stesso 30 anni fa probabilmente ora qualcosa sarebbe diverso.. ? difficile da spiegare ? un insieme di fattori... economico, personale etc...
              Niente ne parleremo ancora.. l'importante ? confrontarsi secondo me.. andare dritti con i paraocchi e fottersene crerebbe solo problemi per come la vedo io... e poi i "vecchi" vanno ascoltati io la penso cos?
              Fai benissimo.

Anche mio padre, a suo tempo, smise di andare in moto per la sua famiglia e per il lavoro.

Gli ? andata di sfiga perch? anche io come lui, ce l'ho nel sangue

Comment

• Font Size
                Non ? dal reprimere ci? che ci da gioia e sprint per affrontare la vita che passa la strada della serenit? e dell'equilibrio. E sono certo che i genitori, la compagna ed i bimbi del ns amico hanno bisogno di avere un Fede sereno ed equilibrato, non frustrato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Non è dal reprimere ciò che ci da gioia e sprint per affrontare la vita che passa la strada della serenità e dell'equilibrio. E sono certo che i genitori, la compagna ed i bimbi del ns amico hanno bisogno di avere un Fede sereno ed equilibrato, non frustrato.
                  a parte che non mi chiamo fede

per il resto non sono frustrato

verrà il momento!
                  Last edited by TuonoBlack; 14-11-08, 11:06.

Comment

• Font Size
                    Mi sa che sono l'unico a pensare che se avessi 2 figli piccoli starei "volentieri" senza moto...................
                    almeno fino a quando non sono un po grandicelli.............

forse proprio perchè non li ho la penso così
                    Last edited by Dy27; 14-11-08, 11:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Mi sa che sono l'unico a pensare che se avessi 2 figli piccoli starei "volentieri" senza moto...................

forse proprio perch? non li ho la penso cos?
                      Ma la tua tuono ? da strada?

Cavolo abitiamo troppo vicini

Comment

• Font Size
                        a parte che non mi chiamo fede

per il resto non sono frustrato

verr? il momento!
                        Lo sai sono un p? rinTUONATO ..scusa Gabriele.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ma la tua tuono ? da strada?

Cavolo abitiamo troppo vicini
                          No "vicino", la mia Tuono ? definitivamente solo pista, adesso ? a riposo, se vuoi andare a trovarla passer? tutto l'inverno in vetrina da G3 a tirarsela un po insieme ala sua amica R1

Comment

• Font Size
                            va beh tanto ormai ? sicuro che non la prendo ho appena chiamato il concessionario e "ritirata" l'"opzione".....

alla fine ? giusto cos? con un bimbo di 2 anni e una bimba di 6 mesi forse ? giusto sedersi un attimo e aspettare quando saranno pi? indipendenti....

li ho fatti io li curo io (direi che di base ci sta come ragionamento)

Era una SXV 550 del 2007 con montato un motore 2008 nuovo di pacca 0 Km.. prezzo da favola 5800 ?

detto questo andatevene tutti a quel paese
                            soprattutto Bituono

Sto pagando le pazzie dei cambi auto moto fatte a Marzo

tua moglie ha fatto bene!!! un'SVX bisogna saperla guidare si vede che ti conosce meglio di noi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              tua moglie ha fatto bene!!! un'SVX bisogna saperla guidare si vede che ti conosce meglio di noi
                              mia moglie non c'entra un ca rimbambituono!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post

forse proprio perch? non li ho la penso cos?
                                io ho smesso x 3 anni di andare in moto quando mia figlia nacque!!! poi stavo x impazzire e cominciavo a essere pericoloso in casa a quattro anni via libera fino adesso che ne ha 18

PS:un vero motociclista non smette mai, ma deve adeguarsi alla situazione... magari comprando mezzi pi? consoni al momento( sicuramente un'SVX ? la meno adatta x andare tranquilli ) quindi riconsiglio al mio amico una bella MANA

Comment

X
                                Working...
                                X