Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Comunque dai uno che aveva una Tuono o si compra un'altra naked / streetfighter di quelle toste oppure deve stare su qualcosa di ignorante!!!! non trovate???
    ignorante sicuramente lo sar? la cosa importante ? che ti diano un bel p? di garanzia e ricorda di farti molto amico il meccanico..... non ? mica il rotax

PS: lo sai che i pistoni vanno cambiati ogni giretto, fattene dare un sacchetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      ignorante sicuramente lo sar? la cosa importante ? che ti diano un bel p? di garanzia e ricorda di farti molto amico il meccanico..... non ? mica il rotax

PS: lo sai che i pistoni vanno cambiati ogni giretto, fattene dare un sacchetto
      anche la smart ha problemi di affidabilit? ma io la curo e per ora fa i 19 Km con un litro.. la benza in svizzera oggi costava 0,996 ed io faccio 30 Euro e quasi 600 Km ogni 15 gg

Mantengo mia moglie spero di riuscire a mantenere la belva per 2-3 mila Km anno

Comment

• Font Size
        anche la smart ha problemi di affidabilit? ma io la curo e per ora fa i 19 Km con un litro.. la benza in svizzera oggi costava 0,996 ed io faccio 30 Euro e quasi 600 Km ogni 15 gg

Mantengo mia moglie spero di riuscire a mantenere la belva per 2-3 mila Km anno
        solo? anche se motard mi paiono pochini...

Comment

• Font Size

bravo hai gi? capito cosa mi frulla per la testa!! ed il bicolore? rosso nero??
          gi? cos? non ? male :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79 View Post

gi? cos? non ? male :-)
            Spettacolo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              PS questa sera sono passato per l'acconto e per il trapasso!! alla fine mi ha fatto 5500 trapasso incluso

Comment

• Font Size
                ottimo prezzo, e moto spettacolare

Comment

• Font Size
                  forse la colorazione più bella per una delle moto più belle del mondo
                  grande tuono

Comment

• Font Size
                    Ussignur...

Va be'... Prendila cos?. Quando la venderai potrai tenere dei corsi di meccanica a chiunque....

Comment

• Font Size
                      grande, hai preso una moto fantastica!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Ussignur...

Va be'... Prendila cos?. Quando la venderai potrai tenere dei corsi di meccanica a chiunque....
                        E' davvero cos? esigente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          E' davvero cos? esigente?
                          Rimontato un 450 la settimana scorsa usato esclusivamente fuoristrada. Tra l'altro per contenere gli ingombri, come giusto su una racing e come detto pi? volte, per estrarre i cilindri ? necessario aprire in due il motore con relativa apertura di cambio, ecc.... Quindi TUTTE guarnizioni nuove (un bene date quelle di serie dei motori ante-2008 davvero penose) e relativo smontaggio da telaio. E questa usata in fuoristrada dove, anche con un pilota ottimo, non si riuscir? ad utilizzare il motore come in strada.

Con i motard in genere ? un problema perch? SONO MOTO DA FUORISTRADA USATE IN MODO IMPROPRIO, se poi l'architettura non aiuta il livello manutentivo allora si sommano i problemi.
                          Tra l'altro il 550 mi pare utlizzi lo stesso banco del 450, quindi se tanto mi da tanto sarebbe stato meglio prendere la cilindrata "piccola" anche per il motard....

Io la ritengo una bella moto in assoluto con una guida un po' fuori dal comune, per? faccio fatica a pensare di poter usare un mezzo che mi dia un raggio d'azione estremamente limitato e mi possa creare problemi reali per tornare a casa dopo un 50ina di ore di utlizzo.....

Comment

• Font Size
                            Infatti io la userò da Erba (300 m s.l.m.) al Pian del Tivano (1000 m s.l.m.)

dovessero presentarsi problemi Newton mi riporterebbe a casa

a parte gli scherzi sono confidente della bontà e affidabilità del mezzo per l'uso che ne farò io e poi è talmente bella anche da tenere in garage

ma Torniamo IT

all'atto pratico quanto costa mediamente rifare pistoni e tutto il resto
                            500? 1000? 2000?

Tieni conto che io ci farò al max 2-3 mila Km all'anno e le mie cose le tratto bene (ci passeggerò spesso)

Foto di ieri sera quando ho firmato

Last edited by TuonoBlack; 18-11-08, 11:25.

Comment

• Font Size
                              Infatti io la user? da Erba (300 m s.l.m.) al Pian del Tivano (1000 m s.l.m.)

dovessero presentarsi problemi Newton mi riporterebbe a casa

a parte gli scherzi sono confidente della bont? e affidabilit? del mezzo per l'uso che ne far? io e poi ? talmente bella anche da tenere in garage

ma Torniamo IT

all'atto pratico quanto costa mediamente rifare pistoni e tutto il resto
                              500? 1000? 2000?
                              t? messo la pulce dai se fai 2000/3000 km l'anno te la cavi con 1000 euro di manutenzione + le gomme + la benza+ l'assicurazione+ il bollo = .............. meglio non fare i conti ti costa come avere una bella ferrari in garage

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Rimontato un 450 la settimana scorsa usato esclusivamente fuoristrada. Tra l'altro per contenere gli ingombri, come giusto su una racing e come detto pi? volte, per estrarre i cilindri ? necessario aprire in due il motore con relativa apertura di cambio, ecc.... Quindi TUTTE guarnizioni nuove (un bene date quelle di serie dei motori ante-2008 davvero penose) e relativo smontaggio da telaio. E questa usata in fuoristrada dove, anche con un pilota ottimo, non si riuscir? ad utilizzare il motore come in strada.

Con i motard in genere ? un problema perch? SONO MOTO DA FUORISTRADA USATE IN MODO IMPROPRIO, se poi l'architettura non aiuta il livello manutentivo allora si sommano i problemi.
                                Tra l'altro il 550 mi pare utlizzi lo stesso banco del 450, quindi se tanto mi da tanto sarebbe stato meglio prendere la cilindrata "piccola" anche per il motard....

Io la ritengo una bella moto in assoluto con una guida un po' fuori dal comune, per? faccio fatica a pensare di poter usare un mezzo che mi dia un raggio d'azione estremamente limitato e mi possa creare problemi reali per tornare a casa dopo un 50ina di ore di utlizzo.....

Tutti i motard derivano da moto da fuoristrada, e cmq questa meno di altre.

Comment

X
                                Working...
                                X