Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho smesso x 3 anni di andare in moto quando mia figlia nacque!!! poi stavo x impazzire e cominciavo a essere pericoloso in casa a quattro anni via libera fino adesso che ne ha 18
PS:un vero motociclista non smette mai, ma deve adeguarsi alla situazione... magari comprando mezzi pi? consoni al momento( sicuramente un'SVX ? la meno adatta x andare tranquilli ) quindi riconsiglio al mio amico una bella MANA
Ciao Gabry, mi spiace per la situazione. dai vedrai che prima o poi la riprendi e magari si convince anche la tua famiglia. IL fatto di avere la moglie dalla tua parte ? gi? tanto. io quando ho ricomprato la moto (una tuono a caso...) i miei l'hanno saputo a giochi fatti...ma probabilmente ogni famiglia ? a s?....
Ciao Gabry, mi spiace per la situazione. dai vedrai che prima o poi la riprendi e magari si convince anche la tua famiglia. IL fatto di avere la moglie dalla tua parte ? gi? tanto. io quando ho ricomprato la moto (una tuono a caso...) i miei l'hanno saputo a giochi fatti...ma probabilmente ogni famiglia ? a s?....
a presto
roby
ho sbagliato a venderla
comunque ? un arrivederci mica un addio se Bituono ha resistito 3 anni posso anche io tutto sommato soino passati solo 9 mesi
Guarda, io ho avuto una "discussione" con mio padre proprio questa settimana quasi per gli stessi motivi..mi ha detto "adesso rientri dagli States, e devi prendere casa, e poi i bambini...vedi di mettere la testa a posto e di vendere tutto..."...economicamente, fortunatamente, sono anch'io indipendente pero' gli ho risposto "papa, a quest'eta ho gia' praticamente rinunciato a tutto per la famiglia, il lavoro ed altro...la moto e' l'unica valvola di sfogo che mi e' rimasta...se vendo anche quella e' solo una questione di tempo prima che mi spari un colpo in testa..."...il pensiero e' sempre quello "e ma poi la moto e' pericolosa"...le fatalita' accadono in qualunque momento, indipendentemente da quello che facciamo e tutti noi lo sappiamo benissimo...e' anche vero che si vive una volta sola!!!
Mi sa che sono l'unico a pensare che se avessi 2 figli piccoli starei "volentieri" senza moto...................
almeno fino a quando non sono un po grandicelli.............
dammi retta, quello che cerchi ? una MANA , poi te la fai factory cos? sei l'unico cogl... a averla!!! e finalmente non rompi pi? i cogl... con st? moto
Comment