o cazzzzzzzzz e ke è veramente peggio di bruttiful!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!
Collapse
X
-
-
fottetevi tutti
sto ancora lottando (ma non con Cristina) ed il tutto perchè sono fondamentalmente un bravo ragazzo responsabile... e non mi va di mettermi contro chi mi ha mantenuto una vita e ci cura i bimbi tutti i giorni facendo sacrifici.....
comunque la moto non ve lo dico cos'era
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE non pensi ai sacrifici degli utenti del forum che ti leggono da una vita, fanno sacrifici...per scoprire quale moto avresti preso?
sai quanto soffrono?
alla fine ? giusto cos? con un bimbo di 2 anni e una bimba di 6 mesi forse ? giusto sedersi un attimo e aspettare quando saranno pi? indipendenti....
li ho fatti io li curo io (direi che di base ci sta come ragionamento)
Era una SXV 550 del 2007 con montato un motore 2008 nuovo di pacca 0 Km.. prezzo da favola 5800 ?
detto questo andatevene tutti a quel paese
soprattutto Bituono
Sto pagando le pazzie dei cambi auto moto fatte a Marzo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE non pensi ai sacrifici degli utenti del forum che ti leggono da una vita, fanno sacrifici...per scoprire quale moto avresti preso?
sai quanto soffrono?Last edited by Dy27; 14-11-08, 09:37.
Comment
-
Black, non posso commentare...se non entrando nel merito...mi sembra di capire che per una sorta di riconoscenza verso i suoceri, in pratica ti sei legato a doppio filo alla tua coscenza, il rischio in questi casi ? di non essere pi? padroni della propria vita.
Va bene una mano...va bene l'aiuto ma ognuno ? padrone di se stesso, la riconoscenza ci deve essere...e non credo che chi ti ha dato una mano sia nel diritto di controllare la tua vita.
Per quel che mi riguarda, ho sempre cercato di evitare nei limiti del possibile l'aiuto dei mie genitori, come dei miei suoceri ed a 4 mesi mia figlia ha iniziato ad andare al micro-nido.
Ma entriamo troppo nel personale, qui rischi davvero di compromettere i rapporti con la tua (vera) famiglia.
Parla con tua moglie e decidete voi.
Oggi ? la moto...domani l'auto, dopodomani una vacanza...e cos? via...pensaci.
Scusa l'intromissione.
Comment
-
per i miei suoceri non farei nulla
E' mio padre che comunque ritengo sia giusto ascoltare (forse )
Comment
-
beh dai mi aspettavo qualcuno che mi dicesse che l'SXV si rompe sarei stato il primo a smentire le brutte dicerie sull'affidabilità del mezzaccio!!
era la moto giusta per la mezz'ora di libertà che mi sarei concesso sabato o domenica
Caffè al bar e via per le "mulattiere" trotuose del triangolo lariano...
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostTu hai capito tutto !!
indipendentemente dal discorso che stiamo facendo
Uno dei motivi ? anche la legge italiana.
Se uno si sposa con divisione dei beni...mi spiegate perch? se io muoio, spetti all'altro partner la legittima? ? incredibile.
Comment
-
X
Comment