no scherzo, considerando, che x lui la tuono è solo quella old, se non erro, anch'io propenderei x una bella brutale 910.... e stica, aggiungerei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Venendo dalla tuono io la brutale non la prenderei, troppo piccina... insinificante per chi ha avuto "LA TUONO"
la mia seconda valutazione è Morini Corsaro
la terza
Guzzi Stelvio (giustificherebbe i vaffa ma troverebbe anche sostenitori)
Comment
-
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostVenendo dalla tuono io la brutale non la prenderei, troppo piccina... insinificante per chi ha avuto "LA TUONO"
la mia seconda valutazione ? Morini Corsaro
la terza
Guzzi Stelvio (giustificherebbe i vaffa ma troverebbe anche sostenitori)
Comment
-
scusate
MODIFICA ore 21.30: RETTIFICO GRANDE DISCUSSIONE IN FAMIGLIA SONO UN SERVO DELLA GLEBA NON MI COMPRO NULLA ora mi sa che mi eclisso per un po'....... niente moto all'orizzonte....
E' LA SECONDA VOLTA IN MENO DI UN ANNO CHE MI ROMPONO LE UOVA.....
scusate magari un giorno vi dirò cos'era...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postscusate
MODIFICA ore 21.30: RETTIFICO GRANDE DISCUSSIONE IN FAMIGLIA SONO UN SERVO DELLA GLEBA NON MI COMPRO NULLA ora mi sa che mi eclisso per un po'....... niente moto all'orizzonte....
scusate magari un giorno vi dir? cos'era...
bannatelo!!!!!!!!!!!!!! ci sta prendendo x il ciulo da mesi , te l'ho detto ti meriti una MANA a vita
PS: vuoi un'RSV a 5000 euro?
Comment
-
Comment
-
allora gino ........ehm ...gabry.......ci vuoi dire cosa stavi comprando ???
impara.......alla moglie non devi dire cosa fai ..ma devi fargli trovare la moto già in box .....
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postin verit? anche a me la brutale non dice un cazz, preferisco di gran lunga la morini corsaro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
X
Comment