Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MODIFICA ore 21.30: RETTIFICO GRANDE DISCUSSIONE IN FAMIGLIA SONO UN SERVO DELLA GLEBA NON MI COMPRO NULLA ora mi sa che mi eclisso per un po'....... niente moto all'orizzonte....
E' LA SECONDA VOLTA IN MENO DI UN ANNO CHE MI ROMPONO LE UOVA.....
scusate magari un giorno vi dirò cos'era...
MODIFICA ore 21.30: RETTIFICO GRANDE DISCUSSIONE IN FAMIGLIA SONO UN SERVO DELLA GLEBA NON MI COMPRO NULLA ora mi sa che mi eclisso per un po'....... niente moto all'orizzonte....
scusate magari un giorno vi dir? cos'era...
bannatelo!!!!!!!!!!!!!! ci sta prendendo x il ciulo da mesi , te l'ho detto ti meriti una MANA a vita
in verit? anche a me la brutale non dice un cazz, preferisco di gran lunga la morini corsaro
quoto... l'anno scorso avevo una Brutale 910S presa usata con 3000 km.. comprata a febbario, venduta ad ottobre.... bella di estetica ma tutto si ferma l?.... freni inesistenti, motore 4cil. inadatto su una naked, reattiva anzi direi nervosa se usata di forza.... proprio non mi ? piaciuta da guidare...
Comment