Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    quando avr? sciolto i dubbi moto s?, moto no, se risalir? sar? su un 690 s?. sm? smc? oppure cambio tutto e vado di husky 610? ? una bella lotta...

Decisamente KTM.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      Ma l hai presa???
      Penso di andare a ritirarla entro natale questo we non posso, il prossimo non ci sono... il trapasso è stato fatto mi manca l'assicurazione e l'assegno per il saldo
      tanto qua ci sono 0 gradi!!!

quando avrò sciolto i dubbi moto sì, moto no, se risalirò sarà su un 690 sì. sm? smc? oppure cambio tutto e vado di husky 610? è una bella lotta...
      Se aspetterai i miei feedback perchè no magari andrai su una SXV
      Last edited by TuonoBlack; 25-11-08, 08:59.

Comment

• Font Size
        sei riuscito a fare il trapasso senza dagli l'assegno per il saldo? il venditore ti conosce bene.......

dai che questa moto si addice bene anche alle strade con zero gradi....ciaoooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Penso di andare a ritirarla entro natale questo we non posso, il prossimo non ci sono... il trapasso ? stato fatto mi manca l'assicurazione e l'assegno per il saldo
          tanto qua ci sono 0 gradi!!!

Se aspetterai i miei feedback perch? no magari andrai su una SXV
          a me serve anche per andarci tutti i gg al lavoro. e, perch? no, per farci qualche sgroppata sui passi, non credo che la sxv sarebbe adatta... senza contare che io sono per la moto che devi metterci benzina, fare il tagliando ogni 5k km e stop

Comment

• Font Size
            Originally posted by robycass View Post
            sei riuscito a fare il trapasso senza dagli l'assegno per il saldo? il venditore ti conosce bene.......

dai che questa moto si addice bene anche alle strade con zero gradi....ciaoooo
            s? s? trapsso senza saldo ma non voleva nemmeno l'acconto a dire il vero gli bastava la parola.....

Non so quando la porter? a casa probabilemtne settimana prox

Comment

• Font Size
              a me serve anche per andarci tutti i gg al lavoro. e, perch? no, per farci qualche sgroppata sui passi, non credo che la sxv sarebbe adatta... senza contare che io sono per la moto che devi metterci benzina, fare il tagliando ogni 5k km e stop
              Beh tutti i giorni al lavoro magari no.. magari

Comment

• Font Size
                Ecco i cerchi della mia Pitbike appena usciti dal carrozziere... devo ancora farli raggiare... ma gia sono una SUPER FIGATA

Che ne pensate??

Comment

• Font Size
                  spettacolo!!!!! ho già trovato chi mi può fare il lavoro a prezzo tanto c'è l'inverno davanti!!!

Tu Kastoro quanto hai speso? al max te li spedisco pacco celere e poi me li rispedisci

Comment

• Font Size
                    I miei sono piccoli, lo sai... sono da 12". Comunque canale e mozzo, 90 euro a coppia cerchi (ne abbiamo fatti 2 coppie)

Tu quanto spenderesti da te??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      I miei sono piccoli, lo sai... sono da 12". Comunque canale e mozzo, 90 euro a coppia cerchi (ne abbiamo fatti 2 coppie)

Tu quanto spenderesti da te??
                      devo ancora chiedere ma penso pi? o meno quella cifra

Comment

X
                      Working...
                      X