Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!
Collapse
X
-
Originally posted by ska77c View PostMa l hai presa???
tanto qua ci sono 0 gradi!!!
Originally posted by lucmoto View Postquando avrò sciolto i dubbi moto sì, moto no, se risalirò sarà su un 690 sì. sm? smc? oppure cambio tutto e vado di husky 610? è una bella lotta...Last edited by TuonoBlack; 25-11-08, 08:59.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostPenso di andare a ritirarla entro natale questo we non posso, il prossimo non ci sono... il trapasso ? stato fatto mi manca l'assicurazione e l'assegno per il saldo
tanto qua ci sono 0 gradi!!!
Se aspetterai i miei feedback perch? no magari andrai su una SXV
Comment
-
Originally posted by robycass View Postsei riuscito a fare il trapasso senza dagli l'assegno per il saldo? il venditore ti conosce bene.......
dai che questa moto si addice bene anche alle strade con zero gradi....ciaoooo
Non so quando la porter? a casa probabilemtne settimana prox
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Posta me serve anche per andarci tutti i gg al lavoro. e, perch? no, per farci qualche sgroppata sui passi, non credo che la sxv sarebbe adatta... senza contare che io sono per la moto che devi metterci benzina, fare il tagliando ogni 5k km e stop
Comment
-
spettacolo!!!!! ho già trovato chi mi può fare il lavoro a prezzo tanto c'è l'inverno davanti!!!
Tu Kastoro quanto hai speso? al max te li spedisco pacco celere e poi me li rispedisci
Comment
X
Comment