Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tenere o no la moto per usarla poco o niente??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la vendi non diventi pi? ricco.
    Se la tieni non diventi pi? povero.
    E allora?
    Meglio vivere il "disagio" di usarla poco che rischiare il rimpianto di averla venduta.
    Io la penso cos?...

Comment

• Font Size
      Ma non possono crollare le quotazioni della tuono old? cosi' me la porto a casa a 2500...uff

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        allora vi pongo il mio dilemma...

dal prossimo mese mi parte il mutuo sulla casa che mi strozza per bene le possibilit? finanziarie...

premetto che la moto la uso solo pista e non ho intenzione di metterla da strada se non per venderla, visto che per strada non ci voglio pi? correre...

ora il dilemma ? il seguente:

ha senso tenere una moto per usarla si e no 2-3 volte l'anno in pista?

premetto che non sono i soldi della moto che mi cambierebbero la vita, anzi servirebbero a ben poco nel contesto della casa...

solo che non so se tenerla l? per vederla ferma e usarla 2 volte o eliminarla proprio

avanti siore e siore aspetto i vostri pareri
        Dipende da due fattori secondo me:

1- Se hai una moto seminuova abbastanza commerciabile allora vendila perch? ogni anno che passa ci perdi sempre pi? soldi, almeno realizzi un qualcosa che l'anno successivo non riusciresti a realizzare e quindi non varrebbe la pena tenerla per usarla 2 volte l'anno.

2- Se hai una moto particolare che non perde valore nel tempo anzi ne potrebbe guadagnare o perlomeno perderne poco, oppure una moto che commercialmente parlando non vale quasi nulla (che quindi non vale quasi nulla ne quest'anno ne il prossimo) allora tienila e usala pure 2 volte l'anno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Ma non possono crollare le quotazioni della tuono old? cosi' me la porto a casa a 2500...uff

attento che sotto ai 3000 qualce old si trova........ un utente la ha venduta (tuono R 04 se non sbaglio) se ricordo bene a 2800 con acessori qualce mese fa (togli il costo degli acessori e vai sotto ai 2500)

p.s. ed ? stata anche molto sul mercatino xch? penso la gente non ci credesse

begniamino meglio averla e non usarla ce venderla e martellarsi le P... quando magari ti capita l'occasione..

pensa a me la mia touno bollata, assicurata e tagliandata sempre prima della stagione e da gennaio ad oggi ho fatto 600 km

Comment

• Font Size
            ...caro benjo, a chi lo dici, ho la mia vecchia old distrutta in box, mi converrebbe di + venderla a pezzi che sistemarla per usarla 5-6 volte a stagione, ma sono molto combattuto, ho dato l'anima per lei, c'ho messo la pelle anche 2 volte se per quello, ma ho troppa paura di rimpiangere d'averla venduta e per ora la lascio in box a riposare con le ferite ben visibili.
            ...ci sono giorni in cui la metterei a posto da subito e altri che ragiono un po' di più ^__^ e realizzo che è un continuo spreco di soldi la moto, specialmente solopista!

...datti tempo e ascolta il cuore altro non ti sò suggerire!

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              GA lo so benissimo che me ne pentirei della vendita...ma mi roderebbero anche le balle averla e non poterla usare
              La situazione in cui sono capitato ? questa.
              Come ti ho detto (e qualcosa gi? sapevi) la moto mi ? stata fermata il 20 maggio 2007.
              Ce l'avevo in garage ma non potevo usarla.
              Ci sono stato parecchio male.
              Sabato per? torner? a farci un giretto e gi? da due giorni ? un gioia immensa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                vendiala...? uno spreco tenera ferma
                Per quello che gli darebbero meglio tenersela in garage a prender polvere.

Comment

• Font Size
                  io ti consiglio di pensarci con calma ma credo che sia sbvagliato venderla ,come dici te non ti cambierebbe la vita e poi potresti tenerla in garage pulirla e coccolarla in modo che sia pronta per quelle 2/3volte per fargli fare bella figura

Comment

• Font Size
                    vuoi farti del ridere e convincerti che non fai una stronzata a tenerla?
                    Io ho comprato un ninja1000 nuovo di pacca quest anno per usarlo solo in pista con la consapevolezza che gia 2 uscite all anno saranno per me difficili da sostenere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      uhmmm..... vediamo........

fai qlc lavoro extra x arrotondare, metti via i soldi da novembre a marzo ti fai l' abbonamento a bobo e vieni con me a fare il pirla a rijeka cos? nn devi neppure stuprare gli evo6
                      la benza te ne offro un po' io, viveri basta che parli e 2 panini li faccio saltare dentro (questa ? la parte che mi pesa di+ )
                      ti ho risolto il problema

fa no ol picio se no ma sa incase.....
                      dillo a me........ 6 uscite da 250-300 km l'una, e con la tuono se va bene ci ho fatto 3.000 km in 1 stagione...... quest'anno ? andata cos?

Benjiola guarda che se l'anno prossimo non ci sei, vengo a prenderti con Tex... e poi l'anno prossimo facciamo Monza con gli sfizzeri e Pannonia

Comment

• Font Size
                        Ti parlo per esperienza personale.. Sono sardo ma lavoro a genova, quindi riesco ad andare a casa si e no una settimana al mese (quando va bene), che devo dividere tra donna, famiglia, amici e i mille impegni che sempre saltono fuori, quindi ti lascio immaginare il tempo rimasto per la moto.. ma.. quando tra questi ho un momento libero, non esito a dedicarlo alla mia "bambina", infilo la tuta, 'dò voce al quattro cilindri, lo ascolto borbottare e via a gustarmi le curve dietro casa e ti giuro che anche se la uso si e no 2k km l'anno vale la pena tenerla e se non riesco ad usarla quel mese, la lucido da cima a fondo e mi ci luccico gli occhi......

Comment

• Font Size
                          Venderla per cosa? per tirare quei 4 soldi?? ti conviene tenerla se hai disponibilità, anche solo per usarla poco e niente all'anno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matley View Post
                            dillo a me........ 6 uscite da 250-300 km l'una, e con la tuono se va bene ci ho fatto 3.000 km in 1 stagione...... quest'anno ? andata cos?

Benjiola guarda che se l'anno prossimo non ci sei, vengo a prenderti con Tex... e poi l'anno prossimo facciamo Monza con gli sfizzeri e Pannonia
                            pannonia forse la faccio...monza non credo...

Comment

• Font Size
                              ho il tuo solito problema..ma ho deciso di tenerla

Comment

X
                              Working...
                              X