Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tenere o no la moto per usarla poco o niente??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    allora vi pongo il mio dilemma...

dal prossimo mese mi parte il mutuo sulla casa che mi strozza per bene le possibilit? finanziarie...

premetto che la moto la uso solo pista e non ho intenzione di metterla da strada se non per venderla, visto che per strada non ci voglio pi? correre...

ora il dilemma ? il seguente:

ha senso tenere una moto per usarla si e no 2-3 volte l'anno in pista?

premetto che non sono i soldi della moto che mi cambierebbero la vita, anzi servirebbero a ben poco nel contesto della casa...

solo che non so se tenerla l? per vederla ferma e usarla 2 volte o eliminarla proprio

avanti siore e siore aspetto i vostri pareri
    Io ho la soluzione, quando vengo a caricare la moto di Sandro, lascio a casa la mia, carico la tua e via destinazione rekkia......sono pronto a sacrificare la mia millona pur che la tua non perda l'abitudine della pista

P.S. ti prometto che non passero' mai il 3/4 della manetta

Comment

• Font Size
      se quei soldi non ti servono, tienila , quando proprio sarai in astinenza ti vai a fare una bella pistata a rekkia , come ti hanno già detto, 3-4 volte son meglio che 0
      Last edited by polsogrippato; 12-11-08, 19:22.

Comment

• Font Size
        Secondo me tienila ... la mia non ha mai visto una pista, per i problemi di tempo e soldi, poi appena dopo averla acquistata sono diventato pap? ora ero quasi intenzionato a mettermi d'impegno per qualche pistata e adesso ho avuto la bella notizia che divento pap? per la seconda volta posso solo dirti che non riuscirei prorio anche a non vederla nel box sicuramente correr? poco, far? il possibile per riuscire a farmi qualche bel giretto quello che ti posso dire ? :

1) c'? chi la moto non se la pu? permettere
        2) c'? chi la moto se la pu? permettere e la usa
        3) c'? chi si pu? permettere di tenere la moto nel box

Io faccio parte della terza categoria

Per il tuo dubbio parto dal principio che anche se vendi quello che hai rimmarrai senza fino alla primavera, poi un catorcio oppure un super motard o anche qualche altro arcano mezzo a due ruote con un motore comunque lo cercherai quindi ..

Comment

• Font Size
          no!!
          ma come fai a privarti di uno spasso come 2-3 gg in pista all'anno?secondo me coltivare le passioni ti rende + bella tutta la vita!! al max falle divenare 4-5

Comment

• Font Size
            scambiala con un 1098

ma dai benjo, voglio sperare che siano discorsi dettati dall'improvviso ribasso delle temperature e dalla foschia trevigiana

la mia opinione, scherzi a parte, ? questa: la moto ormai ce l'hai, ? ben preparata, la conosci bene... che costi ti comporta tenerla? il bollo e la manutenzione necessaria per usarla quelle 3 quattro volte l'anno, un paio di treni di gomme e le pistate (e hai rekkia vicina che costa pure poco ).

se la vendi? recuperi qualche migliaio di euro che, come hai detto, non ti cambiano la vita... e se poi ti torna la voglia di moto NON TE LA PUOI RICOMPRARE, E TI SPARI NELLO SGNAUS

Vedi che in fondo ti ripsondi da solo?

PS domani ti fo sapere per quelle due cose che mi hai chiesto

Comment

• Font Size
              A me piace tenerle anche ferme in garage le moto
              Anzi ne comprerei altre...

Comment

• Font Size
                uhmmm..... vediamo........

fai qlc lavoro extra x arrotondare, metti via i soldi da novembre a marzo ti fai l' abbonamento a bobo e vieni con me a fare il pirla a rijeka così nn devi neppure stuprare gli evo6
                la benza te ne offro un po' io, viveri basta che parli e 2 panini li faccio saltare dentro (questa è la parte che mi pesa di+ )
                ti ho risolto il problema

fa no ol picio se no ma sa incase.....
                Last edited by tex; 12-11-08, 23:09.

Comment

• Font Size
                  TIENILA !!!!

Comment

• Font Size
                    x usarla solo due o tre volte l'anno in pista io la venderei..ma sicuro....anche perche' se si ha la moto solo pista bisogna usarla se no che senso ha tenerla li e usarla due o tre volte l'anno...e' come un appassionato di ciclismo che ha la bici da corsa in garage e la usa due o tre volte l'anno.....per me non ha senso.....poi e' chiaro sono tutte opinioni personali..uno puo' tenersi anche la moto nuova in salotto.....tanto per dirvi

Comment

• Font Size
                      Anche la mia fattoria l'anno prossimo resterà parecchio ferma in garage visto che a febbraio diventerò papà....ma per ora non ho intenzione di venderla(anche perchè non la vuole nessuno!!!)

Comment

• Font Size
                        secondo me

vuoi ancora fare qualche uscita in pista?

se si

hai la possibilit? nel 2009/2010 di cambiare moto e preparartene una da pista?

se no

tieniti la rsv....e anche se fai poche uscite godrai

tanto se la vendi non prendi niente

Comment

• Font Size
                          tanto poi stai male e te la ricompri e allora tieniti la tua, e comunque la metterei per andarci anche su strada perchè negli anni mi sono accorto che la malattia della pista m'aveva tolto la cosa più bella dell'andare in moto, passeggiate spensierate con gli amici, arrivare prendere un caffè fumarsi una svampa al sole e raccontare le solite cazzate a due ruote

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            GA lo so benissimo che me ne pentirei della vendita...ma mi roderebbero anche le balle averla e non poterla usare
                            solito dilemma che nace con i primi freddi.....

allora non averla significa andare in pista 0 volte l'ano
                            averla significa andarci 2-3 volte l'anno..
                            venderla x poi comperare un'altra quando si sentir? la mancanza significa aver svendut una ottima rsv factory che si conose e coccolata x comperare un'altra moto che non si conosce..

se hai la possibilita di pagare il bollo senza problemi le altre spese arrivano solo se la guidi e quindi li spendi volentieri xch? la usi.

tienla in salotto e ogni volta che la guarderai pena non che ? ferma li ma pensa ai momenti in cui scalpitava !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              io ho la soluzione... non la vendi, la metti nel mio garage almeno eviti di guardarla e star male!!

a riscaldarla ogni tanto ci penso io!!

p.s. non vendere se non lo desideri.... te lo dice uno che ha venduto per una cucina!!
                              tutti disponibili a offrire un box vedo

Originally posted by Dy27 View Post
                              vendi la Spaida pittosto

sto scherzando benjo

secondo me la devi tenere, primo perch? tanto anche se la metti in vendita non se la piglia nessunoe secondo perch? se dici che tanto quei 5-6k euri non ti cambiano la vita, visto che ? solo pista quindi ti costa solo il bollo perch? venderla???

se vuoi ti faccio una bella vetrinetta in sala che la contiene, la metti a fianco la TV
                              difficile portarla al 4? piano

Originally posted by *Profeta* View Post
                              L' unica alternativa sarebbe una moto tranquilla per girare su strada, la useresti di piu'...

... il problema pero' e' il cervello, se non e' tranquillo lui ti fai male anche con un ciao... se cosi' fosse meglio una solopista, anche se usata poco.

Il mondo senza moto non lo concepisco, quindi...
                              meglio di no la moto da strada

Originally posted by scoetti View Post
                              facciamo cos? io ti do una moto pi? tranquilla da usare di pi? e in strada con qualche sparata in pista e mi vendi l'rsv
                              anche no

Originally posted by spqr81 View Post
                              vendiala...? uno spreco tenera ferma
                              e fatti una "targata" da condividere con la tua met? tutti i fine settimana in giro per l'italia

PS: anzi ritarga la tua e giraci per strada
                              PS: per? dato che"la strada" l'hai scartata..........come non detto
                              volendo la moto turistica per girare per strada ce l'ho ed ? quella del mio vecchio ma cmq non ho la testa per andarci piano

Originally posted by TAZ View Post
                              Io ho la soluzione, quando vengo a caricare la moto di Sandro, lascio a casa la mia, carico la tua e via destinazione rekkia......sono pronto a sacrificare la mia millona pur che la tua non perda l'abitudine della pista

P.S. ti prometto che non passero' mai il 3/4 della manetta
                              solo se la fai andare sotto al 40"

Originally posted by MrBrandy View Post
                              scambiala con un 1098

ma dai benjo, voglio sperare che siano discorsi dettati dall'improvviso ribasso delle temperature e dalla foschia trevigiana

la mia opinione, scherzi a parte, ? questa: la moto ormai ce l'hai, ? ben preparata, la conosci bene... che costi ti comporta tenerla? il bollo e la manutenzione necessaria per usarla quelle 3 quattro volte l'anno, un paio di treni di gomme e le pistate (e hai rekkia vicina che costa pure poco ).

se la vendi? recuperi qualche migliaio di euro che, come hai detto, non ti cambiano la vita... e se poi ti torna la voglia di moto NON TE LA PUOI RICOMPRARE, E TI SPARI NELLO SGNAUS

Vedi che in fondo ti ripsondi da solo?

PS domani ti fo sapere per quelle due cose che mi hai chiesto
                              si ma sto 1098 non me lo propongono alla pari

Originally posted by tex View Post
                              uhmmm..... vediamo........

fai qlc lavoro extra x arrotondare, metti via i soldi da novembre a marzo ti fai l' abbonamento a bobo e vieni con me a fare il pirla a rijeka cos? nn devi neppure stuprare gli evo6
                              la benza te ne offro un po' io, viveri basta che parli e 2 panini li faccio saltare dentro (questa ? la parte che mi pesa di+ )
                              ti ho risolto il problema

fa no ol picio se no ma sa incase.....
                              tex non ce la faccio pi? a fare l'abbonamento non tanto per il costo della pista quanto per quello delle gomme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                tanto poi stai male e te la ricompri e allora tieniti la tua, e comunque la metterei per andarci anche su strada perch? negli anni mi sono accorto che la malattia della pista m'aveva tolto la cosa pi? bella dell'andare in moto, passeggiate spensierate con gli amici, arrivare prendere un caff? fumarsi una svampa al sole e raccontare le solite cazzate a due ruote
                                Come ti quoto, hai troppo ragione!

Comment

X
                                Working...
                                X