Ragazzi,tra la quarta e la quinta la mia Tuono trova molto spesso la folle(o forse io),avevo gi? sentito di questo problema sulle Aprilia.A me sembra molto pericoloso e poi le figuracce.............che con il Titanium quando SFOLLI si sente ancora di pi?!!!!!!!!!Ma non c'? proprio nulla da fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio impazzito!!!!
Collapse
X
-
io ho lo stesso problema...portata dal concessionario mi ha rifilato le solite scuse...ha un cambio sportivo,forse lei non da il tocco giusto col piede,non tira a fondo la frizione...e quando un mecc l'ha provata..non ha trovato nessun difetto...te pareva!!!!!fammi sapere se tu trovi qualcos di diverso...qui a Trieste e Monfalcone nessun sa niente....che concessionari de sta cippa!
Comment
-
-
Addirittura su l'altro forum che seguo ho letto di un ragazzo che sto fatto gli ? successo in curva,manca poco si ammazza!!!!Il 6 settembre comunque devo portare la moto dal conce Aprilia ufficiale a fare regolare il Co,quindi gli far? presente il fatto poi ti dir?,ciao
Comment
-
Originally posted by kociseprova anche a cambiare olio
Comment
-
io mi sono trovato benino con il silkolene, mentre il bardhal mi ha dato problemi.
con quest'ultimo la folle tra 4 e 5 e tra 5 e 6 ? molto pi? facile.
mi piacerebbe provare il motul... ne parlano mooolto bene (ma non lo
trovo ad un prezzo ragionevole)
Comment
-
io ho avuto un problema simile fra 2 e 3 marcia, solo che ero in impennata e trovandomi senza freno motore mi sono letteralmente c.acato addosso...per fortuna sono riuscito a dare una pedata al freno posteriore e ad atterrare altrimenti mi sarei ribaltato all'indietro......
la soluzione? fra mille paranoie ho provato ad ascoltare gli amici ed ho regolato meglio la pedana del cambio e non ho avuto piu problemi, praticamente era un problema legato a come innestavo le marce, ora non sfollo piu.
Comment
X
Comment