Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio impazzito!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio impazzito!!!!

Ragazzi,tra la quarta e la quinta la mia Tuono trova molto spesso la folle(o forse io),avevo gi? sentito di questo problema sulle Aprilia.A me sembra molto pericoloso e poi le figuracce.............che con il Titanium quando SFOLLI si sente ancora di pi?!!!!!!!!!Ma non c'? proprio nulla da fare?

• Font Size
    portarla dal conce...........

Comment

• Font Size
      io ho lo stesso problema...portata dal concessionario mi ha rifilato le solite scuse...ha un cambio sportivo,forse lei non da il tocco giusto col piede,non tira a fondo la frizione...e quando un mecc l'ha provata..non ha trovato nessun difetto...te pareva!!!!!fammi sapere se tu trovi qualcos di diverso...qui a Trieste e Monfalcone nessun sa niente....che concessionari de sta cippa!

Comment

• Font Size
        la folle tra 4 e 5?!?!?!? assurdo!

Comment

• Font Size
          Addirittura su l'altro forum che seguo ho letto di un ragazzo che sto fatto gli ? successo in curva,manca poco si ammazza!!!!Il 6 settembre comunque devo portare la moto dal conce Aprilia ufficiale a fare regolare il Co,quindi gli far? presente il fatto poi ti dir?,ciao

Comment

• Font Size
            A me succede uguale...provero' a chiedere al conce la prossima settimana..

Comment

• Font Size
              Prova a fare un colpo a Fiore

Comment

• Font Size
                prova anche a cambiare olio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kocise
                  prova anche a cambiare olio
                  a tal proposito, sono stato piacevolmente sorpreso dopo che un vlaido concessionario mi ha fatto provare il Castrol RS4, che pur avendo una viscosit? leggermente piu' ampia (10W50 contro 15W50 canonici) ? stato a lungo testato e ha ammorbidito gli innesti, attenuando anche un problema con la frizione che manifestava un po' di trascinamento...

Comment

• Font Size
                    io mi sono trovato benino con il silkolene, mentre il bardhal mi ha dato problemi.
                    con quest'ultimo la folle tra 4 e 5 e tra 5 e 6 ? molto pi? facile.

mi piacerebbe provare il motul... ne parlano mooolto bene (ma non lo
                    trovo ad un prezzo ragionevole)

Comment

• Font Size
                      confermo per il Motul (V300 mi pare)
                      non so Bardhal
                      il mio era Silkolene...

Comment

• Font Size
                        io ho avuto un problema simile fra 2 e 3 marcia, solo che ero in impennata e trovandomi senza freno motore mi sono letteralmente c.acato addosso...per fortuna sono riuscito a dare una pedata al freno posteriore e ad atterrare altrimenti mi sarei ribaltato all'indietro......

la soluzione? fra mille paranoie ho provato ad ascoltare gli amici ed ho regolato meglio la pedana del cambio e non ho avuto piu problemi, praticamente era un problema legato a come innestavo le marce, ora non sfollo piu.

Comment

• Font Size
                          giusto.

a me la pedana l'ha abbassata fiore, al primo tagliando.
                          confermo comunque quanto detto sull'olio

Comment

• Font Size
                            Praticamente state dicendo che ? solo un problema di "olio" o di "regolazione pedana"?
                            Allora perch? sempre tra la 5? e la 6? e non magari tra la 3? e la 4??

Comment

• Font Size
                              tu comincia ad abbassare la leva del cambio e a cambiare olio.
                              vedrai che le cose cambiano in meglio

comunque se il cambio fosse un gioiello questi problemi non ci sarebbero...

Comment

X
                              Working...
                              X