Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info misano

    domenica me ne vado a misano..
    da quando l'hanno cambiata non l'ho considerata...mgaione mugello e vallelunga sono state le uniche uscite ... ho evitato tutte le altre...
    qualche consiglio per la mia tuonazza fattoria evo 6????
    una bella descrizione o video ce l'ha qualcuno???
    rapporti????

  • Font Size
    #2
    io non ti posso aiutare come rapporti e set up ho una rsv e per di pi? old ma ti posso garantire che appena capita la pista ? molto bella e divertente
    nel primo destra in fondo al retilineo cerca di uscire stretto per non sacrificare l curve dopo il primo curvone lungo a dx ? una figata piegato io ci mettevo la marcia e l rsv che ondeggiava
    i 2 dx dopo sono da raccordare e all inizio non mi piacevano ma poi li ? nel sx dopo si fanno dei piegoni da paura ...
    alla quercia non cercare subito la corda ci sono delle fastidiose avallamenti per il resto carro e misano 1 e 2 sono da prvare
    buon divertimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non sono molto esperto, sono andato un paio di volte, con la tuono r senza alcuna modifica, e mi sono divertito un sacco, l'unico consiglio che posso darti e di mettere un cupolino alto e un puntale lungo, comunque tù ai la factoria, non dovresti averi tanti problemi, sopratutto per le varianti veloci che li è da brivido occhio all'uscita del carro che la moto in uscita di curva aprendo molto gas tenta a sculettare dietro, penso che sià il carro il curvone prima dell'ingresso ai box, io mi sono trovato con la moto che ballava e davo testate al manubrione, però lievemente, e solo in un caso forse ho aperto il gas troppo presto. Poi il resto lo impari dopo qualche turno. buon divertimento
      Last edited by Vituono; 11-11-08, 22:20.

      Comment

      X
      Working...
      X