Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggi tecnico: RSV4 vs 1198S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    pazzi furiosi.........
    ho detto passare di motore
    un ducati non pu? passare di motore la MIA K7.......
    non una Ducati, ma QUELLA DI DANY

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      non una Ducati, ma QUELLA DI DANY
      190 cv all'albero non bastano....

Comment

• Font Size
        190 cv all'albero non bastano....
        uniti a 13 kgm di coppia, a QUELLA erogazione, ed al ridotto peso ... AVANZANO

E comunque, visto che sei sicuro di quel che dici... PROVA

io porto l'estintore
        Last edited by Toledo; 14-11-08, 00:44.

Comment

• Font Size
          comunque non esageriamo !l'importante ? divertirsi ... per? rimarrai stupito dal rumore di un birettore in fase di decollo quando ti affiancher? .........

p.s. dovrebbero essere 182-188 c/ca cavalli ruota (banco Perlini ) appena faremo la messa a punto al banco sapr? il motore ha subito dei bei lavoretti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            comunque non esageriamo !l'importante ? divertirsi ... per? rimarrai stupito dal rumore di un birettore in fase di decollo quando ti affiancher? .........

p.s. dovrebbero essere 182-188 c/ca cavalli ruota (banco Perlini ) appena faremo la messa a punto al banco sapr? il motore ha subito dei bei lavoretti.

Azz Dany complimenti! a parte le ovvie tolleranze e condizioni della prova che rendono il risultato assoluto scarsamente significativo, ci? che sicuramente ? eccezionale ? il guadagno rispetto alla condizione di partenza.
            Ricordo di aver letto che il motore della Ducati di Hodgson vincitrice del mondiale sbk '03 erogava 190 cv alla ruota..

Comment

• Font Size
              Dico solo una parola:

SFIDA

...e al rogo la perdente

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Azz Dany complimenti! a parte le ovvie tolleranze e condizioni della prova che rendono il risultato assoluto scarsamente significativo, ci? che sicuramente ? eccezionale ? il guadagno rispetto alla condizione di partenza.
                Ricordo di aver letto che il motore della Ducati di Hodgson vincitrice del mondiale sbk '03 erogava 190 cv alla ruota..
                b? parliamo del 2003 , ora un 1200 R con elaborazione stock arriva tranquillamente a 185-190 cavalli ruota con elaborazione sbk si prendono ancora altri 15 cv, senza considerare che un 104 (07) ufficiale faceva 1000 km , mentre ora con il 1200 mi ha riferito perlini in sbk ha tenuto il motore che ha fatto il record di velocit? in australia per 4500 km , poi l'ha tirato gi? per revisionare , ma ancora andava e molto bene.
                se i piloti non sbagliano marce o sfollano ( il cambio ? la parte pi? stressata nel 1200!) praticamente non ci sono rotture.
                ? chiaro che i giapponesi hanno circa 20 cavalli in pi? mediamente , ma la maggior coppia riesce a compensare il tutto in accelerazione.

Comment

• Font Size
                  ragazzi io a siracusa ne ho passate di 1098 in rettilineo (che è circa 1100 metri) ma devo dire che ne hanno di motore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    Dico solo una parola:

SFIDA

...e al rogo la perdente
                    io non ho mai detto che bruciavo la moto !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cco4681 View Post
                      ragazzi io a siracusa ne ho passate di 1098 in rettilineo (che ? circa 1100 metri) ma devo dire che ne hanno di motore
                      Si, se parliamo di moto di serie il 1098 non regge il confronto in rettilineo con le 1000 jap
                      ma se lo prepari penso che il discorso cambi

Comment

• Font Size
                        pazzi furiosi.........
                        ho detto passare di motore
                        un ducati non pu? passare di motore la MIA K7.......
                        vai vai ..insisti.. io sar? presente all'evento

Comment

• Font Size
                          b? parliamo del 2003 , ora un 1200 R con elaborazione stock arriva tranquillamente a 185-190 cavalli ruota con elaborazione sbk si prendono ancora altri 15 cv, senza considerare che un 104 (07) ufficiale faceva 1000 km , mentre ora con il 1200 mi ha riferito perlini in sbk ha tenuto il motore che ha fatto il record di velocit? in australia per 4500 km , poi l'ha tirato gi? per revisionare , ma ancora andava e molto bene.
                          se i piloti non sbagliano marce o sfollano ( il cambio ? la parte pi? stressata nel 1200!) praticamente non ci sono rotture.
                          ? chiaro che i giapponesi hanno circa 20 cavalli in pi? mediamente , ma la maggior coppia riesce a compensare il tutto in accelerazione.
                          4500 km

mhh starno..quando lo dicevo io che i motori Ducati preparati erano piu affidabili dei giapponesi preparati..mi si pighhiava puu culu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            4500 km

mhh starno..quando lo dicevo io che i motori Ducati preparati erano piu affidabili dei giapponesi preparati..mi si pighhiava puu culu
                            Bhe prima a parit? di cilindrata erano 1000 km per?... ora con 200cc in pi? non hanno bisogno di esasperarlo come prima.
                            Ecco perch? dura tanto.

Comment

• Font Size
                              Raga siccome non ho tempo di seguire per problemi di lavoro, vi pregherei di rimanere in topic, questo perchè in altre sezioni da un semplice off topic sono partiti flame, offese, insulti e alla fine qualcuno s'è preso il ban... qui non vorrei capitasse lo stesso...

per ora non chiudo, ma cerchiamo di tornare a parlare di V4 vs 1198... per quel poco che c'è da dire.

grazie.

Comment

• Font Size
                                dani
                                4500 non mi sembrano tanti, mi sembrano troppi per un motore preparato stk

un consiglio, non superare assolutamente i 2000

Comment

X
                                Working...
                                X