Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho parlato con max biaggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io lo beccai a civitavecchia col motard... e amichevole non lo f? molto.. anzi.. magari aveva le palle girate.. cmq era ancora il periodo moto gp.. ci stanno anche tutte le variabili del caso.. tra le modelle e le gare floppate..
    alla fin fine resta cmq un italiano su un italiana.. e se un p? di spirito patriottico c'? anche all'infuori dei mondiali di calcio mi sembra giusto tifarlo a prescindere... stesso discorso per Misc?.. ci mancherebbe..
    cmq mi f? piacere che si sia ridimensionato.. i piloti al di l? del mito sono esseri umani e se pur pieni di soldi e fama sono dei duri lavoratori come tutti gli sportivi.. quindi secondo me sono aldil? del fighetto.. devono essere pi? alla mano.. senn? son checche isteriche... da Bayliss, Dovizioso e Valentino non ho avuto picche.. Vale era un p? pi? sostenuto ma gli altri due mi hanno fatto felice in 5 semplici minuti di chiacchere faccia a faccia..


    alla fine cmq.. Forza Max, Forza Aprilia e Forza Italia sempre e cmq!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lupaster View Post
      Al tempo caro!
      Il sig. Biaggi sembra sia diventato assai disponibile negli ultimi tempi
      Da quando cio? ha subito numerosi De-classamenti e Ri-dimensionamenti
      utili a farlo tornare un UMANO!
      La cosa descritta da ki ha aperto il post. non ? nuova (oggi), ma vi garantisco ke f? parte del suo "NUovo Corso" di Immagine x apparire pi? Simpatico al Pubblico (numeroso) ke ha perso x strada negli ultimi anni!

      Sono cmq contento ke questa trasformazione Genetica x condurlo all' UMILTA'
      Dia i suoi Frutti, ma vi assicuro ke "di serie" (senza quindi l' intervento di qlcn ke cura la sua immagine) era quanto di pi? lontano vi fosse dall' essere disponibile e simpatico!

      Se non credete alla cosa provate a kiedere ai suoi meccanici di una Volta...

      se mi fai i nomi, saro' ben lieto di chiederlo, dato che le occasioni di stare nel paddock sbk non mi mancano

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi chi di voi nel proprio lavoro non si è mai arrabbiato non ha mai avuto una discussion con l'operaio che lavora affianco o il collega del pc davanti al vostro......... mentre noi le nostre discusioni e le nostre esplosioni restano nell'ambito dell'azienda un pilota, calciatore e chi fa uno sport a contatto con il modo giornalistico amplifica questo sfogo (da un semplice vaffa.... si puo costruire un castello di casta stampata e poi come gia da me ribadito un giornalista a favore eqiuivale ad avere 10000000000 tifosi averne 1/2 contro significa ad avere la massa ignorante contro)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lupaster View Post
          Al tempo caro!
          Il sig. Biaggi sembra sia diventato assai disponibile negli ultimi tempi
          Da quando cio? ha subito numerosi De-classamenti e Ri-dimensionamenti
          utili a farlo tornare un UMANO!
          La cosa descritta da ki ha aperto il post. non ? nuova (oggi), ma vi garantisco ke f? parte del suo "NUovo Corso" di Immagine x apparire pi? Simpatico al Pubblico (numeroso) ke ha perso x strada negli ultimi anni!

          Sono cmq contento ke questa trasformazione Genetica x condurlo all' UMILTA'
          Dia i suoi Frutti, ma vi assicuro ke "di serie" (senza quindi l' intervento di qlcn ke cura la sua immagine) era quanto di pi? lontano vi fosse dall' essere disponibile e simpatico!

          Se non credete alla cosa provate a kiedere ai suoi meccanici di una Volta...

          infatti in aprilia erano tutti entusuasti di riaverlo...meccanici e tecnici inclusi... forse c'? da chiedersi se uno pu? incazzarsi con chi non lavora bene o non fa quello che gli viene chiesto o se per forza deve essere sempre con il sorriso cucito addosso!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lupaster View Post
            Al tempo caro!
            Il sig. Biaggi sembra sia diventato assai disponibile negli ultimi tempi
            Da quando cio? ha subito numerosi De-classamenti e Ri-dimensionamenti
            utili a farlo tornare un UMANO!
            La cosa descritta da ki ha aperto il post. non ? nuova (oggi), ma vi garantisco ke f? parte del suo "NUovo Corso" di Immagine x apparire pi? Simpatico al Pubblico (numeroso) ke ha perso x strada negli ultimi anni!

            Sono cmq contento ke questa trasformazione Genetica x condurlo all' UMILTA'
            Dia i suoi Frutti, ma vi assicuro ke "di serie" (senza quindi l' intervento di qlcn ke cura la sua immagine) era quanto di pi? lontano vi fosse dall' essere disponibile e simpatico!

            Se non credete alla cosa provate a kiedere ai suoi meccanici di una Volta...
            Quoto, incontrato due volte, senza folla, e non si ? dimostrato per niente disponibile. Forse perch? ancora vinceva in 250...
            Cmq, in bocca al lupo per la stagione 2009, sar? dura, ma spero trovi la motivazione per sviluppare bene la moto e fare qualche risultato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io non dico niente

              Se non ... In bocca al lupo e buon lavoro .... A Biaggi ed all'Aprilia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by speed01 View Post
                se mi fai i nomi, saro' ben lieto di chiederlo, dato che le occasioni di stare nel paddock sbk non mi mancano
                Guarda ti ho risposto in PM.
                Con Riferimenti a fatti e persone,
                ma non ritengo giusto farlo pubblicamente rendendoli visibili
                (e Ri-raccontabili a tutti)!
                Ti sarò poi grato ke confermerai in "chiaro" qui se la mia lunga risposta
                è stata x te esaustiva!
                Grazie!
                ciao!
                Last edited by lupaster; 11-11-08, 03:05.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vision View Post
                  infatti in aprilia erano tutti entusuasti di riaverlo...meccanici e tecnici inclusi...
                  Ma se fai 2 conti...mi sa ke i meccanici di allora, oggi se non sono in pensione... poco ci manca
                  Lui era un ragazzino... e i mecc. sicuramente più grandi di lui
                  magari la figura ke in un Team resiste di più nel tempo è il Capotecnico
                  (se non viene silurato).

                  E guarda ke anke in caso si "Sparassero in Bocca dalla gioia" di doversi nuovamente "sucare" i suoi Capricci credi ke lo direbbero alla stampa???

                  Ma ci pensi su come mai non risulta simpatico a molti??
                  Ci sarà pur un motivo...
                  Guarda la reazione (di gioia) ke c'è stata a Misano quando è scivolato....
                  e' vero sono stati antisportivi, ma sinceri!
                  D' accordo, sarà stato un settore di Ducatisti pro Bayliss ma se fosse Caduto Haga, o Corser, o Checa, credi ke avrebbero "festeggiato" in quel modo??

                  Ultima Cosa!
                  Vi ricordate come in riguardo Honda e Yamaha 3 anni fa si vociferava ke fecero/imposero alle altre case Giapu Una sorta di "cartello" x far si ke nessuno gli fornisse una moto x correre l'anno successivo in MOTO GP.
                  Pensare ke stava trattando l' ingaggio proprio con la Suzuki (prima) e con la KAWASAKI (successivamente).
                  E infatti è stato lasciato a Piedi (parlo di Moto GP).
                  Segno ke attorno a lui deve essersene fatta di Terra Bruciata.
                  E all' inizio stagione, sul Filo di Lana, venne ingaggiato da Batta nel suo Team ALL Stare Corona. x la SBK.

                  Detto questo a me non ha fatto nulla...
                  Ho semplicemente riportato dei dati di fatto...
                  L' augurio lo si fa a tutti e ke vinca il migliore!
                  Last edited by lupaster; 11-11-08, 04:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Ma se fai 2 conti...mi sa ke i meccanici di allora, oggi se non sono in pensione... poco ci manca
                    Lui era un ragazzino... e i mecc. sicuramente pi? grandi di lui
                    magari la figura ke in un Team resiste di pi? nel tempo ? il Capotecnico
                    (se non viene silurato).

                    E guarda ke anke in caso si "Sparassero in Bocca dalla gioia" di doversi nuovamente "sucare" i suoi Capricci credi ke lo direbbero alla stampa???

                    Ma ci pensi su come mai non risulta simpatico a molti??
                    Ci sar? pur un motivo...
                    Guarda la reazione (di gioia) ke c'? stata a Misano quando ? scivolato....
                    e' vero sono stati antisportivi, ma sinceri!
                    D' accordo, sar? stato un settore di Ducatisti pro Bayliss ma se fosse Caduto Haga, o Corser, o Checa, credi ke avrebbero "festeggiato" in quel modo??

                    Ultima Cosa!
                    Vi ricordate come in riguardo Honda e Yamaha 3 anni fa si vociferava ke fecero/imposero alle altre case Giapu Una sorta di "cartello" x far si ke nessuno gli fornisse una moto x correre l'anno successivo in MOTO GP.
                    Pensare ke stava trattando l' ingaggio proprio con la Suzuki (prima) e con la KAWASAKI (successivamente).
                    E infatti ? stato lasciato a Piedi (parlo di Moto GP).
                    Segno ke attorno a lui deve essersene fatta di Terra Bruciata.
                    E all' inizio stagione, sul Filo di Lana, venne ingaggiato da Batta nel suo Team ALL Stare Corona. x la SBK.

                    Detto questo a me non ha fatto nulla...
                    Ho semplicemente riportato dei dati di fatto...
                    L' augurio lo si fa a tutti e ke vinca il migliore!
                    si gi? ? vero....? tutta gente che lo conosce di persona e che ha avuto problemi personali con lui...no no non sono persone trascinate dal tifo cieco o da qualche articoletto, no no.....erano amici suoi traditi!!!....ma per favore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sono tifoso Aprilia, ho un'Aprilia, ho tifato Max in Superbike in quanto unico italiano a poter ambire al titolo, prima con Suzuki e poi con Ducati, in motoGP tifo per i Romagnoli/Pesaresi, ma ho piacere quando vince Corsi in 125 ed gli italiani in genere, e quest'anno spero che Biaggi ed Aprilia assieme a Nakano possano togliersi e darci molte soddisfazioni.
                      Detto questo, pur non avendo avuto incontri ravvicinatissimi com Biaggi, ho potuto constatare che pur facendo di tutto per rendersi simpatico, non ci riesce.
                      Punto e basta, grande pilota e grandi speranze Per La RSV4 SBK. Auguroni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Toledo View Post
                        io non dico niente

                        Se non ... In bocca al lupo e buon lavoro .... A Biaggi ed all'Aprilia


                        QUOTO TOLEDO!!


                        spero faccia bene anche se non sono suo tifoso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                          Io sono tifoso Aprilia, ho un'Aprilia, ho tifato Max in Superbike in quanto unico italiano a poter ambire al titolo, prima con Suzuki e poi con Ducati, in motoGP tifo per i Romagnoli/Pesaresi, ma ho piacere quando vince Corsi in 125 ed gli italiani in genere, e quest'anno spero che Biaggi ed Aprilia assieme a Nakano possano togliersi e darci molte soddisfazioni.
                          Detto questo, pur non avendo avuto incontri ravvicinatissimi com Biaggi,
                          ho potuto constatare che pur facendo di tutto per rendersi simpatico, non ci riesce.
                          Punto e basta, grande pilota e grandi speranze Per La RSV4 SBK. Auguroni
                          E ki dice il contrario!
                          Se rileggi il mio il mio intervento ho concluso con lo stesso tuo pensiero!

                          Ma sentir dire ke in passato abbia fatto di tutto x rendersi simpatico.....
                          Obbietterei, ma
                          Preferisco fermarmi qui...
                          e sperare come te ke porti in alto una casa italiana
                          saluti
                          Last edited by lupaster; 11-11-08, 11:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jack View Post
                            si già è vero....è tutta gente che lo conosce di persona e che ha avuto problemi personali con lui...no no non sono persone trascinate dal tifo cieco o da qualche articoletto, no no.....erano amici suoi traditi!!!....ma per favore....


                            Sei spiritoso quanto Biaggi
                            Io non ho alluso a nulla del genere...
                            ma riportato un fatto realmente accaduto!
                            Non mi interessa più di tanto conoscerne il motivo...
                            Se vuoi puoii dare tu una spiegazione/interpretazione della cosa
                            Ma di fatto, a memoria, gli unici piloti la cui caduta è stata accolta da un' ovazione
                            sono stati Lui e Gibernau
                            (dopo ke aveva fatto la Spia sul fatto ke gli uomini di Vale avevano pulito la posiz. di partenza la sera prima) ...

                            Con questo ho finito i miei interventi in questo post,
                            Visto ke, pur descritti nella realtà dei fatti, vengono da alcuni male interpretati
                            Last edited by lupaster; 11-11-08, 11:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lupaster View Post
                              [/b]

                              Sei spiritoso quanto Biaggi
                              Io non ho alluso a nulla del genere...
                              ma riportato un fatto realmente accaduto!
                              Non mi interessa pi? di tanto conoscerne il motivo...
                              Se vuoi puoii dare tu una spiegazione/interpretazione della cosa
                              Ma di fatto, a memoria, gli unici piloti la cui caduta ? stata accolta da un' ovazione
                              sono stati Lui e Gibernau
                              (dopo ke aveva fatto la Spia sul fatto ke gli uomini di Vale avevano pulito la posiz. di partenza la sera prima) ...

                              Con questo ho finito i miei interventi in questo post,
                              Visto ke, pur descritti nella realt? dei fatti, vengono da alcuni male interpretati
                              aggiungi alla tua memoria mugello non ricordo quale anno, lotta a 3 in 500...rossi cade credo al correntaio e dove eravamo noi, casanova savelli, ? venuta gi? la tribuna capirossi....giro successivo cade biaggi (ricordi la bottiglietta tirata al pilota dai tifosi in quel punto?) e quel poco della tribuna che avevano ricostruito ? rivenuta gi?

                              se il termine di paragone per sottolineare la simpatia/antipatia per un pilota sono le ovazioni se cade b? allora siamo a livello di tifo strano, non di appassionati ma di tifosi qualunque quindi credo proprio non faccia testo, almeno per me

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ahhhh bravo,la domenica invece di andare a giocare,si va al salone:vergogna!!!!!!
                                ciao matte,finalmente ti ho beccato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X