ebbene si,al salone dell eicma l ho prima incontrato mentre si dirigeva all intervista per la gazzetta ,era da solo con un ombrellina e gli ho dato una pacca sulla spalla e gridato "quasi minacciato " di far andare sta aprilia quest anno al quel punto mi ? venuto dietro tutto il salone a gridare dai ? che quest anno hai l aprilia ? ......fatti valere con una casa italiana etc
non ci credevo
poi uscendo dallo stand vedo uno appoggiato su un audi rs6 nera che parlava al cell guardo ed era lui,corro gli d? la mano ed iniziamo e gli faccio un paio di domande sulla moto e lui mi risponde serenamente....
mi dice che hanno fatto una bella moto che va bene che ci stanno lavorando su ma il progetto ? buono
gli dico di tenere alto il nome aprilia e di farsi valere quest anno e lui mi sorride e mi saluta ......
mi ha dato 2 strette di mano molto energiche guardandomi negli occhi e mi ha dato l impressione di crederci molto quest anno
hai il tutto io l ho fatto con la felpa del fan s club di vale gialla con il 46
bravo max
non ci credevo
poi uscendo dallo stand vedo uno appoggiato su un audi rs6 nera che parlava al cell guardo ed era lui,corro gli d? la mano ed iniziamo e gli faccio un paio di domande sulla moto e lui mi risponde serenamente....
mi dice che hanno fatto una bella moto che va bene che ci stanno lavorando su ma il progetto ? buono
gli dico di tenere alto il nome aprilia e di farsi valere quest anno e lui mi sorride e mi saluta ......
mi ha dato 2 strette di mano molto energiche guardandomi negli occhi e mi ha dato l impressione di crederci molto quest anno
hai il tutto io l ho fatto con la felpa del fan s club di vale gialla con il 46
bravo max
Comment